Barletta
Digital-Forum Senior Master
Segnalo che da alcuni giorni il segnale del ch45 di Antenna Sud da Corato è tornato ai massimi livelli, mentre in precedenza era attivo con potenza ridotta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema persiste anche qui, l'intero mux continua a essere un mux fantasma... intanto chi non ha risintonizzato il decoder si ritroverà OK TV al posto del doppione di La4 Italia, che ha abbandonato il mux 29 in favore del mux Delta Tv (ch21).
Un problema simile si è avuto qualche mese fa nel ch28 dopo l'inserimento di Teledauna e Amica 9, e nel mux nazionale ReteA 2 (ma per il solo canale "All Channel" LCN 133).
Potrebbe essere per propagazione...se così non fosse temo che molti nodi iniziano a venire al pettine! cioè c'è lo zampino di Santeramo in questi cali qualitativi. Puoi tenerci informato se il segnale come dici è migliorato nell'arco dell'intera giornata oppure se torna a livelli di prima? Cosi capiamo meglio se è propagazione o meno.
avevo ragione, gia non si vede più .Ma è possibile che è quasi una settimana che ci sono problemi e non risolvono?Ok ti ringrazio...intanto qui in questo momento qualità prossima al 30% e squadrettamenti a gogò.
Purtroppo è possibile perchè fanno orecchie da mercante...avevo ragione, gia non si vede più .Ma è possibile che è quasi una settimana che ci sono problemi e non risolvono?
avevo ragione, gia non si vede più .Ma è possibile che è quasi una settimana che ci sono problemi e non risolvono?
Purtroppo è possibile perchè fanno orecchie da mercante...
La propagazione si fa sentire.Agganciato un mux da chissa dove sul ch 25 contenente telelibera,tv7,orion tv,tv7+1 news,julie italia e tele a
Problemi al mux 7 gold Puglia ch 35..mia madre stava guardando Radio Italia tv e ha cambiato dopo 2 minuti causa segnale saltellante.. sarà colpa del troppo caldo?
La propagazione si fa sentire.Agganciato un mux da chissa dove sul ch 25 contenente telelibera,tv7,orion tv,tv7+1 news,julie italia e tele a
Confermo stamattina tutto ciò. Non è stato risolto neanche questo problema che ogni tanto si ripresenta. Insomma il ch35 fa acqua da un pò tutte le parti qui. Oggi in aggiunta al solito problema qualitativo e agli squadrettamenti vari il segnale di colpo andava giù (dal 75% al 55%) e poi altrettanto nettamente risaliva presumo a causa di qualche blackout da una delle due postazioni da cui ricevo. Ma ovviamente tutto ciò a loro non risulta...va tutto bene.Problemi al mux 7 gold Puglia ch 35..mia madre stava guardando Radio Italia tv e ha cambiato dopo 2 minuti causa segnale saltellante.. sarà colpa del troppo caldo?
Io ricordo negli anni dell'analogico che nel periodo estivo 7Gold da Santeramo in estate sul ch48 faceva capolino spesso.Io da Santeramo non ho mai avuto problemi con il 35, l'ho sempre ricevuto con potenza e qualità al 100% Se non ricordo male alejuveale da Altamura riceve da Gravina e non da Santeramo, quindi per lui la propagazione è molto probabile. Non sono sicuro invece che il segnale da Santeramo possa arrivare fino a Palese, anche se non è del tutto da escludere. Comunque ripeto, qui a Santeramo il 35 è uno di quei mux che non ha dato mai problemi, tranne qualche volta gli squadrettamenti di alcuni dei canali veicolati