Gesmundo8998
Digital-Forum Silver Master
E 37 per e. tower, non ci sono problemi da cassano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
evidentemente controllano ogni 20 minuti, tra un guasto e l'altro
Segnale assente ch 20 Retecapri. Spento già Modugno ?
Bra. Ahah
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
Confermo l'out del ch57 da stamattina ma difficile dire se "l'hanno spento definitivamente o è stato spento"....
Per il ch35 oggi movimenti sull'antenna a Modugno. Situazione da me peggiorata soprattutto col segnale sceso del 15% e qualità scesa del 10%. Se possibile chiedo soprattutto agli utenti delle zone dell'hinterland se vedono meglio o peggio rispetto al solito, a Bari non si dovrebbero notare differenze.
Riguardo al ch39: il canale PuntoTv ha sede logistica a Bitonto ed è stata creata da un pool di giornalisti provenienti da varie tv locali tra cui un pò di reduci da AntennaSud. UBISTV e CanaleOtto sono state eliminate temporaneamente, verrano reinserite, probabilmente anche in settimana, non appena avranno sistemato meglio il ponte a Trazzonara che creava spesso problemi a questi due canali.
Aggiorno sul ch35: prima c'erano problemi a Corato ora il segnale è nettamente più forte grazie a questa modifica all'antenna a Modugno. fonzytecno prova a vedere se ora si vede.
Ora è nuovamente giù di potenza da Corato il ch35...purtroppo ci sono problemi lì che determinano un abbassamento di almeno 6db. Vediamo se domani risolvono.
A questo punto , non so che dirti paul, non vorrei che ci sia qualche altro problema a palo. booohh
Confermo l'out del ch57 da stamattina ma difficile dire se "l'hanno spento definitivamente o è stato spento"....
Per il ch35 oggi movimenti sull'antenna a Modugno. Situazione da me peggiorata soprattutto col segnale sceso del 15% e qualità scesa del 10%. Se possibile chiedo soprattutto agli utenti delle zone dell'hinterland se vedono meglio o peggio rispetto al solito, a Bari non si dovrebbero notare differenze.
Riguardo al ch39: il canale PuntoTv ha sede logistica a Bitonto ed è stata creata da un pool di giornalisti provenienti da varie tv locali tra cui un pò di reduci da AntennaSud. UBISTV e CanaleOtto sono state eliminate temporaneamente. Verrano reinserite, probabilmente anche in settimana, non appena avranno sistemato meglio il ponte a Trazzonara che creava spesso problemi a questi due canali.
Ore 21.00 in punto, 20 secondi di assenza del segnale e io sono a Santeramo e non a Palo.A questo punto , non so che dirti paul, non vorrei che ci sia qualche altro problema a palo. booohh
Ore 21.00 in punto, 20 secondi di assenza del segnale e io sono a Santeramo e non a Palo.
Per la cronaca, come al solito, si è azzerata solo la qualità