Penso che valga quanto già detto:No, da Impalata perfetto come sempre.![]()
CIAOpropendo più per problemi di modulazione del trasmettitore di Cassano, con conseguenze sulla qualità del flusso del mux nella sua intierezza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che valga quanto già detto:No, da Impalata perfetto come sempre.![]()
CIAOpropendo più per problemi di modulazione del trasmettitore di Cassano, con conseguenze sulla qualità del flusso del mux nella sua intierezza.
Ma lo attiveranno da Impalata? Mah...............A breve disattivazione del ch57 da Modugno. Probabile cambiamento del sistema radiante da Cassano e/o Corato per ReteCapri.
Più che altro sarebbe auspicabile che il trasmettitore dismesso a Modugno venga successivamente riutilizzato per Impalata...ma difficle saperlo.Ma lo attiveranno da Impalata?
Sarebbe auspicabile! Chissà, vedremo.............. CiaoPiù che altro sarebbe auspicabile che il trasmettitore dismesso a Modugno venga successivamente riutilizzato per Impalata...ma difficle saperlo.
Ma non erano molto meglio CANALE8 e UBIS TV? Soprattutto di "Parole di Vita", ce n'era bisogno?!?Nel mux del ch39 anche qui è stato aggiunto al 660 (ex TeleAndria) questa PuntoTV ed anche qui è muta a ritrasmette TeleSveva24...e si vede ora TSP Parole di Vita che è un emittente campana di fede evangelica che apparve per qualche giorno nel mux di TeleA qualche mese fa.
Ma lo attiveranno da Impalata? Mah...............
Ciao :sly:
Ma non erano molto meglio CANALE8 e UBIS TV? Soprattutto di "Parole di Vita", ce n'era bisogno?!?Ciao
![]()
PUNTOTV è il canale che annunciai giorni fa, dedicato alle feste religiose, per ora ritrasmette Telesveva24, ci auguriamo ritornino Canale8 e UBIS TV
Ma non erano molto meglio CANALE8 e UBIS TV? Soprattutto di "Parole di Vita", ce n'era bisogno?!?Ciao
![]()
Magari si vedeva così male a Bari, tra l'altro con un audio distorto neanche degno di un mp3 stereo a 64kbps, ma a Lecce di sicuro si vede meglio e c'è ancora. So che lì hanno una diversa versione del mux Ottagono, ma bisogna chiedere conferma a qualcuno del posto e/o controllare altri thread.Il problema di Canale 8 sono le sue continue "Assenze di segnale" e quando il segnale c'è si vede malissimo, quindi secondo me farebbero prima a risolvere questo problema e poi a modificare il palinsesto.
Il problema di Canale 8 sono le sue continue "Assenze di segnale" e quando il segnale c'è si vede malissimo, quindi secondo me farebbero prima a risolvere questo problema e poi a modificare il palinsesto.
Magari si vedeva così male a Bari, tra l'altro con un audio distorto neanche degno di un mp3 stereo a 64kbps, ma a Lecce di sicuro si vede meglio e c'è ancora. So che lì hanno una diversa versione del mux Ottagono, ma bisogna chiedere conferma a qualcuno del posto e/o controllare altri thread.
A Lecce, Canale 8 ha la LCN 92 (dove qui c'è Studio 5), mentre a Bari Canale 8 aveva la LCN 699 e veniva ritrasmesso "alla buona" usando un normale decoder consumer che lo riceveva da chissà dove.
Ricordo che la scritta "Assenza di segnale" era accompagnata da un leggero rumore bianco di fondo emesso solo sul canale sinistro.
Situazione attuale da me: assenza di segnale sui ch 23 (Telepuglia Italia) e 51 (Teleregione), visibili ma con qualità 0% o quasi i ch 33 (Telenorba 3), 53 (Tele Dehon) e 59 (Telenorba 2), molta instabilità sui ch 31 (Tele A) e 35 (7 Gold), qualità un po' più ballerina del solito sui ch 21 (Delta Tv) e 28 (Canale 7) e leggera instabilità sui ch 45 (Antenna Sud). Segnali in generale più potenti del solito, sia in VHF che in UHF.
L'instabilità può dipendere dal fatto di ricevere i mux da più postazioni (ad esempio 2 per Delta Tv, addirittura 3 per Antenna Sud...)?
Riguardo Teleregione mi arrendo: se neanche con 30dB di amplificazione si riesce ad avere un segnale stabile...![]()
Purtroppo il problema è che è tornata la propagazione immediatamente dal pomeriggio appena finito il vento...come ha appena scritto Eliseo.L'instabilità può dipendere dal fatto di ricevere i mux da più postazioni (ad esempio 2 per Delta Tv, addirittura 3 per Antenna Sud...)?
Riguardo Teleregione mi arrendo: se neanche con 30dB di amplificazione si riesce ad avere un segnale stabile...![]()
Sì, molto probabilmente è una interferenza, quasi certamente una auto-interferenza fuori intervallo di guardia (penso, molto meno probabile una interferenza estera). CiaoEffettuata la manutenzione sul ch35 per quello che mi riguarda non è cambiato nulla, segnale e qualità sono rimasti invariati (S70/75%-Q90/95%). Naturalmente con la propagazione dal pomeriggio è iniziato il calo della qualità sinonimo che il problema come ho sempre sospettato non è Corato (e dubito anche Modugno) ma di interferenze oltreadriatico o da altri segnali della stessa 7Gold fuori sincrono (Santeramo in particolare).