Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Chissà se ci sono stati problemi a Bari città e/o in altre zone delle 2 province servite da altre postazioni?

Ciao! :cool:

Solo problemi sul ch 52 dalle 21 alle 21.45 con varie assenze di segnale dal tx MDS di Cassano e assenza di segnale sul solo ch 40 stesso orario da San Nicola (quando spariva il 52 era visibile il 40 e viceversa). Stranamente, l'unico tv che non ne vuol sapere di memorizzare il ch E9 da Bari agganciava bene il ch 32. Tutti gli altri regolari incluso il ch 35 ottimo come segnale. Ho spostato l'antenna verso Cassano di pochi gradi ieri mattina ed ora gli unici mux assenti sono il 22 e il "cronico" 41 (ma di quest'ultimo se ne è parlato tanto :eusa_doh:). ;)

Chissà se ci sono stati problemi a Bari città e/o in altre zone delle 2 province servite da altre postazioni?
Stanotte appena rientrato io non ho notato grossi problemi. Erano out, perchè spenti, i ch23 e 43 (ritornati stamattina alle 10) e naturalmente il ch57 oramai fermo da una settimana e che (probabilmente) è out definitivamente...bisognerebbe farsi un giro in via Murari a Modugno e capirlo...

Situazione ancora inalterata per il ch31 da Impalata che continua a accendersi e spegnersi di continuo da un mese e mezzo. Presumo che ci sono problemi di ponti radio e quando l'impianto non riceve più il segnale si spegne.

Per il ch41 ci vuole un esorcista.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Situazione ancora inalterata per il ch31 da Impalata che continua a accendersi e spegnersi di continuo da un mese e mezzo. Presumo che ci sono problemi di ponti radio e quando l'impianto non riceve più il segnale si spegne.

Per il ch41 ci vuole un esorcista.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Va beh, non veri e propri problemi di propagazione.
Per il mux TELEA, forse più che il ponte-radio, è proprio il trasmettitore che ha problemi e tende a spegnersi.

Sul ch.41, è inutile dilungarsi e se ne può fare a meno.

Ciao ;)

Ultima modifica:
naturalmente il ch57 oramai fermo da una settimana e che (probabilmente) è out definitivamente...bisognerebbe farsi un giro in via Murari a Modugno e capirlo...
Ma se a Bari città, ci sono problemi generalizzati a ricevere questo mux, penso che certamente l'emissione di Modugno sia spenta.
Bisogna vedere se è effettivamente una cosa definitiva (ma allora, dovrebbero ottimizzare e potenziare il segnale da Cassano) e non un guasto, come, mi sembra, sia già capitato di recente.

Ciao :cool:

Si si è sicuramente spenta da una settimana...diciamo però che non è mai stato un "guasto" nè le precedenti volte e neanche in questo caso. Ma potrebbe essere un "guasto" definitivo dato il prolungarsi dello spegnimento.

Ultima modifica:
Ma se a Bari città, ci sono problemi generalizzati a ricevere questo mux, penso che certamente l'emissione di Modugno sia spenta.
Bisogna vedere se è effettivamente una cosa definitiva (ma allora, dovrebbero ottimizzare e potenziare il segnale da Cassano) e non un guasto, come, mi sembra, sia già capitato di recente.

Per la verità, il 57 UHF l'ho sempre ricevuto stabilmente con l'antenna girata verso Cassano, malgrado da quando è stato segnalato lo spegnimento di Modugno ho registrato un netto peggioramento in potenza e qualità del segnale. Solo ieri sera ho notato qualche squadrettamento, ma risulta ancora fruibile come segnale...

Riguardo a venerdì sera, devo dire che non ho registrato alcun problema su nessuno dei mux da me ricevibili.

Per la verità, il 57 UHF l'ho sempre ricevuto stabilmente con l'antenna girata verso Cassano, malgrado da quando è stato segnalato lo spegnimento di Modugno ho registrato un netto peggioramento in potenza e qualità del segnale. Solo ieri sera ho notato qualche squadrettamento, ma risulta ancora fruibile come segnale...

Riguardo a venerdì sera, devo dire che non ho registrato alcun problema su nessuno dei mux da me ricevibili.

A Turi il Ch. 57 è molto debole da una decina di giorni pur essendo distanti da Cassano appena 22 Km. La qualità oscilla intorno al 20 % quando non è completamente out.
Ieri sera domenica 27 ottobre 2013, tutti i mux si vedevanno con qualità 100 % compreso anche il Ch. 32 ad esclusione dei Ch. 31, 41 e 57.

ieri sera dopo svariati mesi, ho rivisto il 57 anche se con una potenza e qualità ridicoli.
Stamattina non ho controllato, ma dubito sia una cosa definitiva, più probabile qualche problema all'emissione di LiFoj (o fading di quest'ultimo)

Ciao :cool:

Io non penso sia un guasto. Come avevo notato io giorni fa anche in riferimento al sito otgtv penso che il traliccio di Modugno sia stato spento definitivamente. Il problema è sperare che non ci mettano un secolo per potenziare Cassano.

Io non penso sia un guasto. Come avevo notato io giorni fa anche in riferimento al sito otgtv penso che il traliccio di Modugno sia stato spento definitivamente. Il problema è sperare che non ci mettano un secolo per potenziare Cassano.

Se nn hanno soldi da investire. . Nn credo sistemeranno mai cassano. . In più mi disse nik che è un vecchio trasmettitore che allo stato attuale è già tanto che funzioni

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Se nn hanno soldi da investire. . Nn credo sistemeranno mai cassano. . In più mi disse nik che è un vecchio trasmettitore che allo stato attuale è già tanto che funzioni

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Per essere un mux classificato come operatore nazionale sono messi proprio male.

No ti sbagli. Se vai a vedere sul sito otgtv telebari è presente nel mux telefoggia.

Avevo già visto. . Mi era sfuggito infatti ho appena ricontrollato ed effettivamente c'è. . Excuse me. :p:D

Indietro
Alto Basso