Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Confermo che c'è un ch57 ora funzionante...se sia solo Cassano o meno sarà opportuno verificarlo con chi riceve da paesi più vicini a quella postazione oppure da jps che pare riceva discretamente anche da lì...

Giusto per essere precisi, come fatto capire anche non troppo tra le righe dai miei post precedenti, a Modugno guasti non ci sono mai stati. Gli spegnimenti momentanei avvenuti in queste settimane o quello definitivo se c'è già stato o quando ci sarà sono diciamo voluti (da terzi)...

Grossi problemi di fruibilità del 57 da Cassano, gli squadrettamenti sono aumentati al punto che spesso va in "assenza segnale' con BER 8*E-2

Edit:
Dopo le "assenze segnale" di ieri, ho appena verificato il 57 UHF da Cassano (ore 12:35 del 29 ottobre 2013): rispetto ai giorni scorsi il segnale è nettamente migliorato, anche se non ai livelli precedenti alle modifiche su Modugno: Pot. 45 Qual. 38 con BER 9*E-4

Ultima modifica:
Segnalo che è da almeno una settimana che su tutti i canali del ch39 è stato aggiunto l'orario, però è avanti di 2 ore.

timb 1,2,3 basso mer zona conversano

se mosquito, mi legge,
e' meglio che fa delle verifiche,sull'impianto dell'impalata/ selva,
poiche' non e' possibile che i timb arrivino bassi di mer a conversano.

Pensavo potevano mettere i tx in sharing sul traliccio rai o mds.
mahhh :5eek:

se mosquito, mi legge,
e' meglio che fa delle verifiche,sull'impianto dell'impalata/ selva,
poiche' non e' possibile che i timb arrivino bassi di mer a conversano.

Pensavo potevano mettere i tx in sharing sul traliccio rai o mds.
mahhh :5eek:

Mah, è strano quello che dici perché i segnali TIMB da Impalata sono piuttosto potenti al pari di quelli della RAI, mentre i segnali Mediaset sono più scarsi. A meno che non siano cambiate un po' di cose nel frattempo, fino a non molto tempo fa, nelle zone interne, i segnali Mediaset da Monopoli erano più deboli in raffronto a quelli RAI e TIMB :what: Il basso MER sarà anche condizionato dai segnali di Cassano e dalla mancanza di sincronizzazione fra le emissioni di Impalata / Cassano Murge o dalla ricezione sfasata, oltre l'intervallo di guardia, di tali emissioni. Tra l'altro, i segnali TIMB dovrebbero essere trasmessi, dallo switch-off, da un traliccio di proprietà (che prima ospitava solo ponti-radio telefonici) che è uno dei più alti, con un sistema radiante tv di recente implementazione.
CIAO :cool:

Ultima modifica:
sempre ieri sera, dopo le 19.45, l'out successivo si verificò alle 20.40, a quel punto però ho girato su C5 normale e mi sono dimenticato di rimettere sulla versione HD.

Possibile però che le nostre segnalazioni non facciano testo?

Adesso che su questo mux, ci sono 2 canali sportivi dell'offerta pay, penso che se ne accorgeranno più persone e interverranno, mentre fino ad ora, hanno potuto soprassedere. Ciao :)

Grossi problemi di fruibilità del 57 da Cassano, gli squadrettamenti sono aumentati al punto che spesso va in "assenza segnale' con BER 8*E-2

Edit:
Dopo le "assenze segnale" di ieri, ho appena verificato il 57 UHF da Cassano (ore 12:35 del 29 ottobre 2013): rispetto ai giorni scorsi il segnale è nettamente migliorato, anche se non ai livelli precedenti alle modifiche su Modugno: Pot. 45 Qual. 38 con BER 9*E-4
Io direi di aspettare che termini la propagazione (pare giovedì), oggi è particolarmente elevata, e quindi poi capire meglio la situazione...è probabile che questo dato che fornisci per Cassano sia falsato per questo...anche da me ora ad esempio il segnale è out...stamattina si vedeva normalmente anche se con qualità leggermente inferiore del solito...

timb conversano

Mah, è strano quello che dici perché i segnali TIMB da Impalata sono piuttosto potenti al pari di quelli della RAI, mentre i segnali Mediaset sono più scarsi. A meno che non siano cambiate un po' di cose nel frattempo, fino a non molto tempo fa, nelle zone interne, i segnali Mediaset da Monopoli erano più deboli in raffronto a quelli RAI e TIMB :what: Il basso MER sarà anche condizionato dai segnali di Cassano e dalla mancanza di sincronizzazione fra le emissioni di Impalata / Cassano Murge o dalla ricezione sfasata, oltre l'intervallo di guardia, di tali emissioni. Tra l'altro, i segnali TIMB dovrebbero essere trasmessi, dallo switch-off, da un traliccio di proprietà (che prima ospitava solo ponti-radio telefonici) che è uno dei più alti, con un sistema radiante tv di recente implementazione.
CIAO :cool:

nella locazione di misura, avevo rai molto forti, mediaset giusti, timb scarsi,
non so che dirti... io i segnali li misuro accuratamente...ciao

p.s. stasera scherzetti di 5 min su rai yoyo e26 da impalata , forse possibile interferenza da caccia.:5eek:

qeqyzupy.jpg

Inviato dal mio GT-I9070

nella locazione di misura, avevo rai molto forti, mediaset giusti, timb scarsi,
non so che dirti... io i segnali li misuro accuratamente...ciao

p.s. stasera scherzetti di 5 min su rai yoyo e26 da impalata , forse possibile interferenza da caccia.:5eek:

Non metto in dubbio che in quel punto di ricezione, le cose stiano come dici. Può essere che i segnali TIMB sono stati depotenziati oppure c'è qualche problema oppure in quella zona, non c'è una buona portata ottica per quel traliccio (o chissà cos'altro). Ciao :)

Valenzano

Ieri sera RAI Mux 1 (da Caccia) a lungo assente, come spesso negli ultimi giorni, qualche sporadico problema anche sui MDS.
Va detto che l'impianto è carente (spero di convincere chi di dovere a sistemarlo), ma in ogni caso ciò prova che persistono fenomeni di propagazione.

Indietro
Alto Basso