Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Telebari c'è su Foggia ma non si è mai vista. Infatti come scrivevo prima è presente solo uno slot "segnaposto"

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Telebari c'è su Foggia ma non si è mai vista. Infatti come scrivevo prima è presente solo uno slot "segnaposto"

E quindi è come se nn c'è :D:D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Esatto. Purtroppo gli accordi tra le due emittenti non so quali siano. Speriamo che al più presto si riesca a formare il mux

Esatto. Purtroppo gli accordi tra le due emittenti non so quali siano. Speriamo che al più presto si riesca a formare il mux

Gli accordi saranno anche di ritrasmettersi reciprocamente, ma è sempre una questione di soldi (che scarseggiano) e che sono necessari per allestire i ponti-radio che facciano arrivare i rispettivi segnali verso le sedi delle relative emittenti dove viene impacchettato il mux: se alla sede di TeleFoggia, da dove parte il flusso di questo mux, non arriva, attraverso una rete di ponti-radio, il segnale di TeleBari, ovviamente lo slot, resterà in nero. E viceversa.
Evidentemente l'intenzione c'è, ma non ci sono i soldi. Mi sembra, poi, che nel mux TeleBari non c'è neppure lo "slot" segna-posto di TeleFoggia.
Ciao ;)

Mi sembra, poi, che nel mux TeleBari non c'è neppure lo "slot" segna-posto di TeleFoggia.
Nel mux TeleBari sono presenti cinque canali, di cui due effettivi (telebari lcn 12 e teletrani lcn 188) e tre segnaposto che ritrasmettono Telebari ma hanno pid autonomi e loghi diversi (telebari sport lcn 604, telebari+1 lcn 654, che non è in timeshift, e radiobari+1 lcn 655).
Se dovessero inserire Telefoggia, lo faranno di sicuro su uno di quei tre lcn (604-654-655), oppure verrà messo a sua volta sul 198 come farebbe il mux di Telefoggia per Telebari.

Intanto Antenna Sud, dopo mesi di inerzia, sembra aver modificato parte della sua programmazione: poco fa, prima del solito TG delle 14:13, è andata in onda una telenovela degli anni '80 e poi un certo programma con un pupazzo, dal titolo "Il club del divertimento". Che l'emittente si stia riprendendo?

Verso le 13:25, il ch37 ha fatto le bizze per due minuti abbondanti, in quel momento il TG5 trasmetteva un servizio sui rifiuti tossici a Soverato, in Calabria. Lo riporto in caso qualcun altro stesse seguendo il tg a quell'ora su Canale5 HD.

Teletrani in origine doveva avere la LCN 655, come scritto nella graduatoria pubblicata prima dello s.o., ma al momento della sua attivazione ha scambiato posizione con gli altri canali non attivi del mux, e quindi ha ottenuto la LCN 188 che in graduatoria era assegnata a un certo Telebari Sport mai attivato e che mai attiveranno.

Ragazzi è tornato il mux 57 di retecapri. Ora sembra essere in funzione solo il traliccio di Cassano. La qualità segnale non è comunque ottimale.

Ragazzi è tornato il mux 57 di retecapri. Ora sembra essere in funzione solo il traliccio di Cassano. La qualità segnale non è comunque ottimale.

Quando rientro a casa faccio una scansione e vi dico da palo la situazione. .

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Confermo che c'è un ch57 ora funzionante...se sia solo Cassano o meno sarà opportuno verificarlo con chi riceve da paesi più vicini a quella postazione oppure da jps che pare riceva discretamente anche da lì...

Giusto per essere precisi, come fatto capire anche non troppo tra le righe dai miei post precedenti, a Modugno guasti non ci sono mai stati. Gli spegnimenti momentanei avvenuti in queste settimane o quello definitivo se c'è già stato o quando ci sarà sono diciamo voluti (da terzi)...

Confermo che c'è un ch57 ora funzionante...se sia solo Cassano o meno sarà opportuno verificarlo con chi riceve da paesi più vicini a quella postazione oppure da jps che pare riceva discretamente anche da lì...

Sai perchè Giaguaro penso che sia acceso solo Cassano, perchè quando modugno non era attivo non avevo problemi, nel momento in cui rifunzionava il traliccio di modugno i canali cominciavano a squadrettare. Secondo me c'erano grossi problemi di sfn tra le due postazioni.

Secondo me è ancora modugno....lo aggancio solo se punto su modugno....qualità bassa ma almeno non squadretta...

Inviato dal mio GT-I9070

Probabile. . Io che nn ho antenne su modugno nn ricevo nulla da cassano.

Indietro
Alto Basso