fonzytecno
Digital-Forum Senior Master
Avevo già visto. . Mi era sfuggito infatti ho appena ricontrollato ed effettivamente c'è. . Excuse me.
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
Capita tranquillo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo già visto. . Mi era sfuggito infatti ho appena ricontrollato ed effettivamente c'è. . Excuse me.
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
Telebari c'è su Foggia ma non si è mai vista. Infatti come scrivevo prima è presente solo uno slot "segnaposto"
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Gli accordi saranno anche di ritrasmettersi reciprocamente, ma è sempre una questione di soldi (che scarseggiano) e che sono necessari per allestire i ponti-radio che facciano arrivare i rispettivi segnali verso le sedi delle relative emittenti dove viene impacchettato il mux: se alla sede di TeleFoggia, da dove parte il flusso di questo mux, non arriva, attraverso una rete di ponti-radio, il segnale di TeleBari, ovviamente lo slot, resterà in nero. E viceversa.Esatto. Purtroppo gli accordi tra le due emittenti non so quali siano. Speriamo che al più presto si riesca a formare il mux
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ieri sera erano spente le emissioni lucane ma questa mattina sono ritornate.
Nel mux TeleBari sono presenti cinque canali, di cui due effettivi (telebari lcn 12 e teletrani lcn 188) e tre segnaposto che ritrasmettono Telebari ma hanno pid autonomi e loghi diversi (telebari sport lcn 604, telebari+1 lcn 654, che non è in timeshift, e radiobari+1 lcn 655).Mi sembra, poi, che nel mux TeleBari non c'è neppure lo "slot" segna-posto di TeleFoggia.
grazie, immaginavo potesse essere quella la causa
Ragazzi è tornato il mux 57 di retecapri. Ora sembra essere in funzione solo il traliccio di Cassano. La qualità segnale non è comunque ottimale.
Confermo che c'è un ch57 ora funzionante...se sia solo Cassano o meno sarà opportuno verificarlo con chi riceve da paesi più vicini a quella postazione oppure da jps che pare riceva discretamente anche da lì...
Si, 57 perfettamente fruibile.Dovrebbe vedersi nuovamente dato che il 41 e 57 sono spenti nuovamente.
Si, 57 perfettamente fruibile.
Ore 19.45, come al solito 30 secondo out il 37 e questi continuano a negare, boh
Si, 57 perfettamente fruibile.
Ore 19.45, come al solito 30 secondo out il 37 e questi continuano a negare, boh
Secondo me è ancora modugno....lo aggancio solo se punto su modugno....qualità bassa ma almeno non squadretta...
Inviato dal mio GT-I9070