Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

E quando il segnale è al livello massimo, da che precisa direzione proviene? Così si può capire........... (potrebbero aver modificato qualche codice, anche se sarebbe strano.................). Ciao

Mi fai una domanda a cui non c'è risposta. Quel cell id viene fuori solo puntando in mezzo fra Martina e M. San Nicola. Verso caccia no

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Mi fai una domanda a cui non c'è risposta. Quel cell id viene fuori solo puntando in mezzo fra Martina e M. San Nicola. Verso caccia no

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
E quindi, in pratica, da Palo del Colle, a metà strada fra Martina e M. San Nicola, ci sono i paesi di Turi, Conversano, Castellana. Mah, .................. che ci sia un nesso con i forti segnali Rai riscontrati di recente proprio dalle parti di Turi (?).

E quindi, in pratica, da Palo del Colle, a metà strada fra Martina e M. San Nicola, ci sono i paesi di Turi, Conversano, Castellana. Mah, .................. che ci sia un nesso con i forti segnali Rai riscontrati di recente proprio dalle parti di Turi (?).

Mmm non so che dirti. Ma potrebbe significare qualcosa. :D

Alberobello? il 35 di Telenorba (poi ceduto a Telepuglia) nel 1993 mi arrivava a Palo del Colle con 60 dBu

Alberobello? il 35 di Telenorba (poi ceduto a Telepuglia) nel 1993 mi arrivava a Palo del Colle con 60 dBu
Mmm, il canale era il 36, però. Potrebbe essere Alberobello, ma allora la RAI avrebbe attivato da Alberobello i segnali dei mux 2-3-4? Possibile, ma strano............. Ciao

Sulla lista dei cell id Alberobello dovrebbe essere 32004 e non 33006 .. A meno che Rai non lo ha cambiato

Sulla lista dei cell id Alberobello dovrebbe essere 32004 e non 33006 .. A meno che Rai non lo ha cambiato

Sì, ma da Alberobello risulterebbe essere attivo solo il mux 1 sul VHF E9 e quel codice potrebbe essere applicato a quell'emissione. Queste per i mux in UHF, potrebbero essere nuove emissioni con nuovo codice (?)

Sì, ma da Alberobello risulterebbe essere attivo solo il mux 1 sul VHF E9 e quel codice potrebbe essere applicato a quell'emissione. Queste per i mux in UHF, potrebbero essere nuove emissioni con nuovo codice (?)

Bisognerebbe chiedere a Rai o a qualcuno di Alberobello. :D

Ho capito i lavori che l'altro giorno Telenorba stava svolgendo ad Impalata (magari Otg Tv confermerà): hanno spostato l'emissione del ch23 da Impalata alla Selva e l'emissione del ch43 dalla Selva all'Impalata. Adesso in campagna ricevo con segnale ottimo il ch43 mentre il ch23 non lo ricevo più.

Nessuna novità per il ch35 che risulta ancora spento.

Qui ancora non si vede nulla...però non mi risultava riacceso...vediamo se darthlucio la vede e se nota miglioramenti.

Peggioramento del tutto.

Numero programma: 0115
Numero canale: 0041
frequenza: 634000
larghezza banda: 0008 Mhz
Costellazione: QPSK
Guard interval: 1/32
FFT: 8K
PID video: 0151
PID audio: 0152
Modalita gerarchica
HP code rate: 5/6
LP code rate 2/3
BER 6.3 E-8 oscillante
S/N 32.4 db oscillante
Potenza 60%
Qualità 66%

I dati del ch 26 Rai (Rai4) riscontrati alle 11 questa mattina. Mi baso sulla direzione in quanto il misuratore non ha identificativo id ;) Ho usato come schermo per M.Caccia e San Nicola del muro del torrino.

Da Monte Caccia:

Nome programma: Rai4
Numero programma: 0021
Numero canale: 0026
frequenza: 514000
Costellazione: QAM64
Guard interval: 1/4
PID video: 0433
PID audio: 0443
Modalita gerarchica
HP code rate: 2/3
LP code rate 1/2
BER 1.0 E-8
S/N 29.7 db
Potenza 77%
Qualità 84%

Da M. San Nicola:

Modalita gerarchica
LP code rate 1/2
BER 1.0 E-8
S/N 32.4 db
Potenza 81%
Qualità 88%

Da Martina Franca:

Modalita gerarchica
LP code rate 1/2
BER 1.0 E-8
S/N 25.7 db
Potenza 90%
Qualità 99%

Tutti i dati con semplice antenna Fracarro collegata al misuratore. Niente amplificazione. A Paul80, in casa il filtro per i Rai sull'antenna di Cassano non ha più effetto. O meglio, il segnale ora entra intorno ai 30dbnv circa e disturba i segnali della seconda antenna e in particolare il ch 40. Se lascio solo quella antenna i Tv "vedono" i canali Rai anche con il filtro... Ecco perchè la sera il ch 40 non lo aggancio più, i due segnali delle due antenne si annullano, avevi ragione tu. ;)

Devo fare ulteriori verifiche ma con calma.

Tutti i dati con semplice antenna Fracarro collegata al misuratore. Niente amplificazione. A Paul80, in casa il filtro per i Rai sull'antenna di Cassano non ha più effetto. O meglio, il segnale ora entra intorno ai 30dbnv circa e disturba i segnali della seconda antenna e in particolare il ch 40. Se lascio solo quella antenna i Tv "vedono" i canali Rai anche con il filtro... Ecco perchè la sera il ch 40 non lo aggancio più, i due segnali delle due antenne si annullano, avevi ragione tu. ;)

Devo fare ulteriori verifiche ma con calma.

Che ti avevo detto ? :D

Oggi ho rilevato un cell id Rai strano. 32006 consultando la lista di Raiway non trovo nessun ponte con questo Id. Qualcuno sa se effettivamente questo c.id corrisponde a qualcuno o è un'errata lettura del mio MDC ?

Up per Nik

Indietro
Alto Basso