Ciao Astrix non ti leggevo da tempo, ben ritrovato

Da qullo che ricordo io dalle parole di mosquito ci furono migliorie del BER e MER tra le postazioni di Corato e Modugno, qui da me non è cambiato molto. Oggi ad esempio c'è stato da me il primo abbassamento dell'anno di circa il 10% della qualità del segnale per propagazione come avviene da qualche mese a questa parte soprattutto in estate. Cmq stando alle voci dovrebbe essere spenta a Modugno per essere accesa da Cassano pare non tra molto e presumibilmente da te dovrebbe vedersi costantemente.
Grazie Barletta per le segnalazioni
Tornata Video M Italia nel mux di DeltaTv, le altre segnalazioni sono rimaste invariate.
La situazione del mux TBM-TCITY ch41:
-Cassano (BA)->spento (mod. QPSK)
-Corato (BA)->spento (mod. QPSK)
-Impalata (BA)->acceso (mod. 64QAM)
-Santeramo (BA)->acceso? (mod. ?)
-Volturino (FG)->acceso ma senza flusso (mod. 16QAM)
-Pian Cardillo (PZ)->spento
Da me il ch35 è sempre perfetto, e ho notato che anche in altre case si vede bene.
Penso abbia una sfn meno problematica rispetto a quella dei ch28 e 45, qualcuno che riceve sia da Corato che da Cassano può confermare e confrontare il 35 con quei due mux?
Io ricevo da entrambe le postazioni, il ch35, ch45 e ch28 per quello che mi riguarda non hanno problemi di sfn eccetto la problematica, secondo me legata all'sfn (dato che se una delle due postazioni non funziona il problema scompare), degli squadrettamenti e della mancanza di lcn del ch28.