Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Ancora a schermo nero TRSP nel mux del ch29 e da ieri lo è TvLuna (lcn602) nel mux di TeleRegione.

La situazione del mux TBM-TCITY ch41 rimane invariata:
-Cassano (BA)->spento (mod. QPSK)
-Corato (BA)->spento (mod. QPSK)
-Impalata (BA)->acceso (mod. 64QAM)
-Santeramo (BA)->acceso (mod. 64QAM)
-Volturino (FG)->acceso ma senza flusso (mod. 16QAM)
-Pian Cardillo (PZ)->spento (mod. ?)

Tv Luna non è regolare, sembra presente un giorno sì e non giorno no.
Penso che quelli di Teleregione prendano il segnale di Tv Luna direttamente dalla Campania, dal digitale terrestre... un po' come fa Delta Tv con Teletrullo.

Stessa cosa da Volturino ma solo per il mux 1 di Telenorba Uhf 27. Questa mattina tornato tutto alla normalità

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Credo che comunque nella notte hanno avuto dei problemi tecnici perché ora il ch27 e il ch59 sono senza identificativo. Tutto ok per i 23-33-43.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Ieri sera/notte qui erano senza flusso tutti e 3 mux TN che ricevo in questo periodo (27-33-59), nessun problema per il segnale che era quello di sempre, a palla per il 59, con problemi 27 e 33 (che comunque normalmente si sintonizzano, anche se squadrettano di brutto)

Ancora a schermo nero TRSP nel mux del ch29 e da ieri lo è TvLuna (lcn602) nel mux di TeleRegione.

La situazione del mux TBM-TCITY ch41 rimane invariata:
-Volturino (FG)->acceso ma senza flusso (mod. 16QAM)

Riattivato il flusso dei canali del mux Tbm dalla postazione di Volturino. Il segnale sembrerebbe più forte rispetto a prima

Allora possiamo aggiornare la situazione del mux TBM-TCITY ch41:
-Volturino (FG)->acceso (mod. 16QAM)
PS sembrerebbe senza flusso ora addirittura a Trazzonara stando all'utente anto67 nel thread di Taranto...

Tornata TvLuna e ancora a schermo nero TRSP.

Dal mux di DeltaTv sparita Utelit Tv (lcn 246) sostituita da uno slot vuoto denominato PR 7. Inoltre aggiunti slot sulle lcn 75 (doppione di Spazio Delta) e 82 (doppione di Delta Market). Slot sulle quali di regola dovrebbero esserci emittenti con copertura extraregionale. Sul 75 in diverse regioni d'Italia ad esempio c'è TeleCampione, oltre al fatto che Delta Tv nella graduatoria era quarta insieme all'emittente abruzzese TeleMax.

Ultima modifica:
Da Impalata il ch41 è normalmente attivo.

Da oggi pomeriggio risulta spento il ch21 mentre ci sono problemi di flusso per il ch35 che squadretta diffusamente con segnale ottimo.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Domanda per chi riceve il mux Tivuitalia da Bari: in questo momento è acceso o spento? Perchè ora lo ricevo con qualità degradata...seppur non squadretta. Attendo risposte.

Ciao amico Daniele no è spento.

Ok, grazie. ;)

Ripristinato il ch21, confermo l'aggiunta dei due doppioni di Spazio Delta (Aria) e Delta Market (DeltaTv) rispettivamente sul 75 e 82 mentre lo slot di Utelit Tv non è stato propriamente eliminato ma ora è vuoto, senza LCN ma non trasmette. Studio 100 Provvisorio trasmette regolarmente con la LCN 15 in conflitto con la versione del ch28.

Segnalo microinterruzioni del mux 51 uhf da Cassano, con modalità molto simili a quelle già segnalate tempo fa dalla stessa postazione per il mux 37 uhf.

Ripristinato il mux 57 uhf che da me ieri nel tardo pomeriggio risultava irricevibile, con qualità assolutamente scarsa.

Continua a essere presente nel mux 51 lo slot Manfredonia TV con LCN 650 ma con segnale Agri TV regolarmente fruibile malgrado il decoder lo segnali codificato. Regolare, invece, la ripetizione del segnale nel mux 39 uhf con LCN 659.

Confermo mux 10 uhf spento da Bari.

Inviato dal mio Advent Vega utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Non so cmq ho questi parametri

Id assistenza 03e8
Rete tbm group id 88c6

Se qualcuno è certo di riceverlo da una determinata postazione cassano, corato o impalata può verificare questi dati.

Domanda per chi riceve il mux Tivuitalia da Bari: in questo momento è acceso o spento? Perchè ora lo ricevo con qualità degradata...seppur non squadretta. Attendo risposte.

Ciao amico Daniele no è spento.

Potrebbe essere un problema in trasmissione da Impalata con degrado della qualità, del MER già in partenza, ma se non ci sono evidenti conseguenze con squadrettamenti non è grave, a meno che non sia il segnale di un guasto potenzialmente più grave (il che sarebbe molto poco auspicabile). Ciao ;)

Non so cmq ho questi parametri

Id assistenza 03e8
Rete tbm group id 88c6

Se qualcuno è certo di riceverlo da una determinata postazione cassano, corato o impalata può verificare questi dati.

Penso che lo ricevi da Cassano: lo avranno ripristinato, non so se a piena potenza. Dalle altre postazioni è improbabile. Ciao ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso