Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Ho appena controllato da cassano e non c'è alcun segnale, quindi dovrei riceverlo da corato ma molto probabilmente lo ricevo per propagazione da impalata. Se daniele può confermare i dati indicati da me possiamo avere conferme.

Può essere da Volturino? Dico questo perché da ieri sera che è tornato il flusso il segnale si presenta molto forte.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ho appena controllato da cassano e non c'è alcun segnale, quindi dovrei riceverlo da corato ma molto probabilmente lo ricevo per propagazione da impalata. Se daniele può confermare i dati indicati da me possiamo avere conferme.

Qui è attivo ma quei dati non so come rilevarli. Se magari riesci a vedere con che modulazione è trasmesso è molto più facile. Da Impalata è in 64QAM e mi sembra che è l'unica perché da Cassano e Corato è in QPSK mentre da Volturino in 16QAM.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

una domandea x i più esperti,abito in contrada s.lucia a monopoli e ho l'antenna su impalata,ricevo perfettamente tutti i mux rai mediaset timb anche dfree e la3 però il mux 3 della stessa mediaset lo ricevo molto male livello errore bit 7 e potenza segnale 75 con immagini che squadrettano in continuazione,so che a monopoli città questo problema non sussiste,non penso di avere problemi all'impianto perchè ripeto ricevo tutto perfettamente.

una domandea x i più esperti,abito in contrada s.lucia a monopoli e ho l'antenna su impalata,ricevo perfettamente tutti i mux rai mediaset timb anche dfree e la3 però il mux 3 della stessa mediaset lo ricevo molto male livello errore bit 7 e potenza segnale 75 con immagini che squadrettano in continuazione,so che a monopoli città questo problema non sussiste,non penso di avere problemi all'impianto perchè ripeto ricevo tutto perfettamente.

Salve! Guarda, se non hai problemi con gli altri mux, compreso quello de LA3 sul ch.37 e non hai problemi su altri mux, può essere che nella tua zona in qualche modo possano arrivare echi di contributi di segnali da altre postazioni, e dato che questo mux è stato convertito in automatico senza intervento in postazione, può essere che non ci sia sincronizzazione con le altre emissioni e ciò comporta quel degrado; è probabile che interverranno per mettere a posto queste problematiche; altrimenti, bisognerà fare una segnalazione a EI Tower alla sede di Bari. Sempre che il problema in qualche modo non si generi nel tuo impianto. Potrebbe anche essere che la potenza di trasmissione di questo mux non sia ancora al livello ottimale, data la conversione in automatico e non è al livello dei mux sui ch.36-37, ma anche in questo caso, presumibilmente, interverranno per sistemare. Ciao ;)

Eccoi dati del 41

Modulazione QPSK
Intervallo di guardia 1/32
Fec 7/8

Quindi da questi dati dovrebbe essere Corato, giusto?

Con questi parametri, Potrebbero essere Cassano o Corato; ma molto più probabilmente Cassano.

Lo riceve ancje Giaguaro fa Palese

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Bisogna vedere se lo sta ricevendo adesso che dovrebbe essere stato ripristinato.
Ciao!

Il ch41 lo ricevo nuovamente anche io dal primo pomeriggio di oggi. Il segnale è sempre lo stesso quindi presumo sia sempre Cassano, è aumentata però la qualità che è passata al 65% dal 45-50% di prima. Io ipotizzo che il vederla con questa qualità migliorata possa essere dovuto al fatto che prima con Corato accesa un pò interferiva il segnale cassanese ed ora essendo ancora out arrivi meglio...In attesa magari di riscontri da Ragazzo1979 o Barletta se vedono a Corato qualcosa o in attesa di una risposta che stiamo aspettando su FB da parte di TeleSud si potrà chiarire meglio se si tratta di una o l'altra postazione.

Ritornati i loghi sulle tv tematiche di TN e su TelePugliaItalia. Slot di TRSP (lcn285) nuovamente attivo ma non sta trasmettendo nulla.

Ultima modifica:
Il ch41 lo ricevo nuovamente anche io dal primo pomeriggio di oggi. Il segnale è sempre lo stesso quindi presumo sia sempre Cassano, è aumentata però la qualità che è passata al 65% dal 45-50% di prima. Io ipotizzo che il vederla con questa qualità migliorata possa essere dovuto al fatto che prima con Corato accesa un pò interferiva il segnale cassanese ed ora essendo ancora out arrivi meglio...In attesa magari di riscontri da Ragazzo1979 o Barletta se vedono a Corato qualcosa o in attesa di una risposta che stiamo aspettando su FB da parte di TeleSud si potrà chiarire meglio se si tratta di una o l'altra postazione.

In questo momento è acceso da Corato, presumo sia stato acceso dal pomeriggio perché stamattina era sicuramente spento.
Modulazione QPSK, codice HP=7/8, codice LP=7/8, intervallo di guardia 1/32.

Ok grazie Barletta, ma il segnale e la qualità ti risultano gli stessi di prima o sono migliorati? Se sono migliorati allora è presumibile che ci sia stato qualche cambiamento o nel sistema radiante o addirittura di traliccio, oppure molto più semplicemente sono state riattivate tutte le postazioni compresa Cassano, in questo caso darthlucio potrebbe darci una mano.

Ultima modifica:
Ok grazie Barletta, ma il segnale e la qualità ti risultano gli stessi di prima o sono migliorati? Se sono migliorati allora è presumibile che ci sia stato qualche cambiamento o nel sistema radiante o addirittura di traliccio, oppure molto più semplicemente sono state riattivate tutte le postazioni compresa Cassano, in questo caso darthlucio potrebbe darci una mano.

Per quanto possano valere, i valori del decoder mi sembrano gli stessi di prima.

Disturbi random 40 da caccia

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

potresti trovarti in una zona non in perfetta portata ottica

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso