Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

A me i doppioni di Spazio Delta e Delta Market si trovano dopo l'850, quindi sono senza LCN. È probabile che a qualcuno si siano memorizzati sui canali 75 e 82 perché sono le prime posizioni vuote che il suo decoder ha trovato.
Il mio decoder i canali senza lcn gli ha sempre posizionati dopo l'850. Questi due non solo a me ma anche ad altri utenti sono stati posizionati in quei due slot. Mentre il canale PR 7 vuoto nello stesso mux mi è stato appunto posizionato oltre l'850.

Ultima modifica:
Oggi, con il primo caldo primaverile, ho notato una degradazione di segnale anche sul ch35 da Impalata...adesso ad esempio è con intensità 74%, qualità 20% squadretta un pò ma non eccessivamente. Non avevo mai riscontrato problemi su questo mux.

Senza flusso da ieri notte il ch39.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Grazie M. Daniele, è possibile che ci sia oltreadriatico qualcosa che disturba e non credo croato perchè nessun mux croato trasmette su questa frequenza, mentre in analogico dall'Albania sul ch35 c'è Tirana Tv.

Ultima modifica:
Oggi, con il primo caldo primaverile, ho notato una degradazione di segnale anche sul ch35 da Impalata...adesso ad esempio è con intensità 74%, qualità 20% squadretta un pò ma non eccessivamente. Non avevo mai riscontrato problemi su questo mux.
Appunto, strano! Forse, il mux non è trasmesso a piena potenza in questo periodo. Ci saranno dei problemi o dei lavori in corso. Ciao :cool:

Oggi ho risintonizzato il ch21 su due decoder e ho confermato quanto avete scritto qualche post fa: Spazio Delta è sul 75 e ritrasmette Aria (che si trova sul 288), mentre Delta Market è sull'82 e ritrasmette Delta Tv (già presente sul 78). Quelle due posizioni mi sembrano strane, sono le uniche non occupate da nessuno in precedenza.
Lo slot vuoto del ch21 sembra apparire solo su alcuni decoder, e da me appare senza nome anziché come "PR 7".

Intanto nel mux nazionale TIMB2 è stato aggiunto Marcopolo sulla LCN 224 e non 223, dove c'è ancora Antichità Chiossone, presente proprio nel mux Delta Tv; mentre i tre canali 60, 61 e 62 sono senza nome (se ne parla qui)

Ultima modifica:
Questo spiega tutte le manovre dell'ultimo periodo. Penso che il grosso del lavoro è stato fatto - resterebbe da abbattere e rimuovere il materiale; ma molto probabilmente lo hanno già fatto e completato ieri.
Non credo che sia stato realizzato un nuovo traliccio: la situazione economico-finanziaria del gruppo non è più rosea, e un investimento del genere non offre più significative prospettive di redditività.
Penso che tutte e 5 le emissioni (compreso il ch.43 prima trasmesso dalla Selva di Fasano) siano state accentrate, in affitto, sul Traliccio Telecom (da dove vengono trasmessi i mux TIMB).
Forse OTG TV potrebbe saperlo e dovrebbe tenerne conto nelle sue liste. CIAO ;)

potrebbe tn essere salita sul traliccio multireti , ma e' solo un ipotesi

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

amici di noci mi hanno segnalato problemi.sui canali rai e mediaset, non vorrei si trattano di impianti vecchi

potrebbe tn essere salita sul traliccio multireti , ma e' solo un ipotesi
Non saprei. Cercheremo di capire.

amici di noci mi hanno segnalato problemi.sui canali rai e mediaset, non vorrei si trattano di impianti vecchi
Penso che sia frutto di una molto intensa e anomala (per la stagione) ondata di propagazione. E ci saranno sicuramente problemi estesi da più parti.

Ciao ;)

Ieri sera saltava frequentemente il ch60...per il resto nessun problema significativo il ch35 ieri non ha dato problemi.

Sempre senza flusso il ch39.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Confermo che mediaset ha qualcosa che non va, abbassamenti della qualità in modo random, la cosa è iniziata sabato scorso.

Confermo che mediaset ha qualcosa che non va, abbassamenti della qualità in modo random, la cosa è iniziata sabato scorso.

Nono. è da un mese che segnalavo mer molto basso su alcuni mux
E36 Mer 28 Aber 3X10-5 (MER Ballerino)

E37 Mer 35 Aver 2x10-6

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Ultima modifica:
Nono. è da un mese che segnalavo mer molto basso su alcuni mux
E36 Mer 28 Aber 3X10-5 (MER Ballerino)

E37 Mer 35 Aver 2x10-6

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Ieri sera prima serata del 2014 con grossi problemi di propagazione a Turi a causa dell'altissima umidità.
Alle ore 20:30 erano out i seguenti mux:
Ch. 22, Ch. 23, Ch. 26, Ch. 28, Ch 29, Ch. 30, Ch. 31, Ch. 32, Ch. 33, Ch. 34, Ch. 36, Ch. 37, Ch. 38, Ch. 40,
Ch. 41, Ch. 42, Ch. 43, Ch. 44, Ch. 45, Ch. 46, Ch. 47, Ch. 48, Ch. 50, Ch. 52, Ch. 53, Ch. 56, Ch. 57, Ch. 60

Il Ch. 49 dei Mediaset in chiaro era al limite, verso le 21 la situazione è migliorata per i tematici Rai e Mediaset.
Sempre out i tre mux di La7 47, 48 e 60.
Si vedevano con qualità 100 % solo i seguenti :
9 e 11 VHF
Ch 27, Ch 35, Ch. 39, Ch 51 e Ch 59

E vai con la propagazione!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa mattina ancora qualche problema su alcuni mux di Rete A con squadrettamenti vari.

Mi dicono che tutti i mux di Telenorba (più la Radio) siano ora sul traliccio Multireti ad Aratico. Via da Impalata e, se confermato, anche da Selva di Fasano

Ieri sera prima serata del 2014 con grossi problemi di propagazione a Turi a causa dell'altissima umidità.
Alle ore 20:30 erano out i seguenti mux:
Ch. 22, Ch. 23, Ch. 26, Ch. 28, Ch 29, Ch. 30, Ch. 31, Ch. 32, Ch. 33, Ch. 34, Ch. 36, Ch. 37, Ch. 38, Ch. 40,
Ch. 41, Ch. 42, Ch. 43, Ch. 44, Ch. 45, Ch. 46, Ch. 47, Ch. 48, Ch. 50, Ch. 52, Ch. 53, Ch. 56, Ch. 57, Ch. 60

Oggi a pranzo colleghi di Rutigliano/Sammichele/Putignano/Castellana hanno lamentato chi più chi meno gli stessi problemi

Mi dicono che tutti i mux di Telenorba (più la Radio) siano ora sul traliccio Multireti ad Aratico. Via da Impalata e, se confermato, anche da Selva di Fasano

Molto probabilmente è così, e sicuramente hanno accentrato tutte e 5 le emissioni lì, anche in base ai riscontri di M. Daniele in città e in zona di campagna. Ciao :)

Indietro
Alto Basso