peppe90
Digital-Forum Senior
speriamo non sia l'antenna.... ho chiamato andrea e mi ha detto di aspettare domani e dopo domani , se continua cosi allora verrà a dare una controllata lunedì alla mia antenna, anche perkè la qualità segnale è del 42%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peppe90 ha scritto:speriamo non sia l'antenna.... ho chiamato andrea e mi ha detto di aspettare domani e dopo domani , se continua cosi allora verrà a dare una controllata lunedì alla mia antenna, anche perkè la qualità segnale è del 42%
EliseO ha scritto:In effetti, i tecnici sono intervenuti; adesso il livello del segnale è tornato da me a 49/50; la qualità è sempre pari a 100; però ho notato che di tanto in tanto adesso il segnale ha degli squadrettamenti e dei momenti di nero, mentre prima dell'intervento questo inconveniente non c'era; speriamo sia solo un problema temporaneo![]()
Attualmente 28% livello 100% qualità. La mia antenna è nuova lo cambiata 3 anni fa invece il "cassettino" vicino all' antenna l'anno scorso. Peppe, ricevi 68 canali tv e 6 canali radio?
M. Daniele ha scritto:Si, in effetti anke qui a volte ci sono dei squadrettamenti però sono passeggeri. Speriamo ke il segnale va migliorando con il passare delle ore.
Se parli di mediset 1 sul 26 in questi giorni è normale non avere un segnale stabile per colpa dell'umidità. Soprattutto di sera ci sono propagazioni, penso da Trazzonara, che vanno a disturbare molto il segnale. Cmq ti posso assicurare che fino a domenica scorsa il segnale era perfettamente stabile tutto il giorno. Ma da lunedi con questo aumento dell'umidità il segnale è diventato instabile soprattutto di sera.kile19 ha scritto:Io ho lo stesso problema tuo e sono a Bari. Andava una meraviglia, oggi accendo dopo un po di tempo e trovo la sorpresa.
Ma io dico, vendono abbonamenti qua e la senza avere una copertura decente, ma secondo mediaset è possibile mai che possiamo intervenire (pagando un tecnico competente, tra l'altro) ogni 4 / 5 mesi sull' antenna? Non so ditemi voi se è una cosa normale..
colin46 ha scritto:Se parli di mediset 1 sul 26 in questi giorni è normale non avere un segnale stabile per colpa dell'umidità. Soprattutto di sera ci sono propagazioni, penso da Trazzonara, che vanno a disturbare molto il segnale. Cmq ti posso assicurare che fino a domenica scorsa il segnale era perfettamente stabile tutto il giorno. Ma da lunedi con questo aumento dell'umidità il segnale è diventato instabile soprattutto di sera.
colin46 ha scritto:Se parli di mediset 1 sul 26 in questi giorni è normale non avere un segnale stabile per colpa dell'umidità. Soprattutto di sera ci sono propagazioni, penso da Trazzonara, che vanno a disturbare molto il segnale. Cmq ti posso assicurare che fino a domenica scorsa il segnale era perfettamente stabile tutto il giorno. Ma da lunedi con questo aumento dell'umidità il segnale è diventato instabile soprattutto di sera.
kile19 ha scritto:Ho notato questo problema ieri pomeriggio, ti spiego, io ho sky pero ogni tanto do un occhiata, dato che seguo qui i pareri e le prove che fanno gli amici del forum, per vedere se è cambiato qualcosa ed ho notato quello che ho scritto in precedenza! Il segnale qualche giorno fa (circa 15 giorni fa) era 80/100 adesso arriva a 57/100. l'antenna è sempre quella, nessuno ha messo mani non ci sono pali o altri oggetti che possono disturbare o meglio non hanno aggiunto altro e non ci sono gru o cose del genere. Insomma tutto come 15/20 giorni fa, e quindi ho scritto qui il problema! Dico anche che ho fatto le prove sui canali premium menu e iris che sono sul mux 1 di mediaset (26).
M. Daniele ha scritto:Kile19, però ho notato ke in molte parti d'Italia (Puglia, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia e anke Sardegna) il mux Mediaset 1 sta creando problemi. Potrebbe essere qualcosa legata all' easy pay?
kile19 ha scritto:Non lo so, io l'unica cosa che ti posso dire è che questo dtt secondo me è un grosso flop, hanno problemi tutti e credimi, noi possimo ritenerci fortunati, c'è gente che il dtt non l'ha mai visto.. solo in foto l'hanno potuto vedere! Intanto pero gli abbonamenti li vendono...
Salve a tutti gli amici di Polignano, secondo me dovete attendere che vengano convertiti alcuni impianti mediaset doppi...M. Daniele ha scritto:A Gravina di Puglia il paese è raggiunto solo dai due mux Rai e dai due mux La7. I mux Mediaset 1-2, Dfree e All Music non li hanno mai visti. Io a Polignano non ho mai visto Mediaset 2, Dfree e mux All Music.
digital2000 ha scritto:Salve a tutti gli amici di Polignano, secondo me dovete attendere che vengano convertiti alcuni impianti mediaset doppi...
Polignano si trova in una zona di confine un pò lontana da impalata...
Speriamo bene!!
digital2000 ha scritto:Pazienza: il sistema ddt è in fase di sperimentazione dal 2005, quando andrà a regime lo riceveranno tutti, anche a polignano
Peppe, riesci a vedere 68 canali tv e 6 radio? Fai lo reinstalla.