Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

-Teleregione
-Teleregione News
-Diretta Sport
-Radio Italia Puglia
-Viva l'Italia Channel
-Euronews Puglia
-Euroshopping Tv
-Barletta Tv
-Info Teleregione

Questi 9 canali tv non li ricevo, infatti io ne ricevo 59 canali tv tu invece 68 canali tv!
Forse nella tua zona li ricevi mentre io nella mia zona no, ma sarà momentaneo perkè fino all'altro giorno li ricevevo anche se si vedevano male!

GIAGUARO ha scritto:
agli utenti di Bari.....attenzione nelle prossime 48/72 ore a tenere d'okkio il ch35!!!! ;) ;)

vuoi far prendere un colpo a diverse persone? :D;)

Ragazzi mentre si guarda la partita come si cambia l'audio??
ce ne sono tre tipi, audio ambiente, e altri 2 audio che non ricordo, come si cambia?

GIAGUARO ha scritto:
agli utenti di Bari.....attenzione nelle prossime 48/72 ore a tenere d'okkio il ch35!!!! ;) ;)

Molto probabilmente ci sara qualche movimento sul canale 35 che trasmetteva telefoggia, adesso trasmette sul satellite! speriamo che l'ha liberato cosi si toglie dalle scatole.

ce ne sono tre tipi, audio ambiente, e altri 2 audio che non ricordo, come si cambia?

GIAGUARO ha scritto:
metto in fresco la bottiglia ed in più, in caso di risoluzione positiva della faccenda, per quanto abbiamo penato, mi sentirei quasi quasi di organizzare una pizzata oppure una bevuta fra noi;)
p.s. baciccio90, paolo68 dove siete?;)

giollo63 ha scritto:
metto in fresco la bottiglia ed in più, in caso di risoluzione positiva della faccenda, per quanto abbiamo penato, mi sentirei quasi quasi di organizzare una pizzata oppure una bevuta fra noi;)
p.s. baciccio90, paolo68 dove siete?;)

Sto aspettando, ma per ora non dico nulla. Ti dico solo che abrito a Picone, ma lavoro al Libertà, quindi vicino casa tua. Però offri tu da bere, visto che, tuo malgrado, sei già un abbonato Gallery (o ricordo male?)

paolo68 ha scritto:
Sto aspettando, ma per ora non dico nulla.

Una domanda tecnica, per curiosita sono andato a vedere il segnale sul canale 35, mi da livello del segnale 70% mentre a qualita segnale 0% e a tuner: manca segnale.

Mi da cosi perche non trasmettono nulla oppure in caso di trasmissione su questo canale bisognerebbe mettere di nuovo mani all'antenna per vedere i canali trasmessi su questa frequenza?

Grazie.

GIAGUARO ha scritto:
Avvisate tempestivamente appena c'è qualke cambiamento, tipo lo spegnimento di Telefoggia......

Giaguaro, io fino a pochi giorni fa sul ch35 avevo "solo" il 30-35% di livello segnale invece oggi è al 60%. E' un buon segno o è solo un sogno irrealizzabile?

peppe90 ha scritto:

Dal telecomando vai su premi il tasto opzioni e c'è scritto lingua. E scegli italiano (telecronaca ufficiale), english (telecronaca tifoso), UND (niente telecronaca).

a bari dfree non si riceve a meno che, per ricevere questo benedetto segnale proveniente da cassano, non si mette mano all'antenna, aggiungendone una tipo quella che aggancia il segnale della rai (vhf), ed al portafoglio, e non è detto che il risultato sia garantito;)

kile19 ha scritto:
Una domanda tecnica, per curiosita sono andato a vedere il segnale sul canale 35, mi da livello del segnale 70% mentre a qualita segnale 0% e a tuner: manca segnale.

Mi da cosi perche non trasmettono nulla oppure in caso di trasmissione su questo canale bisognerebbe mettere di nuovo mani all'antenna per vedere i canali trasmessi su questa frequenza?

Grazie.
non viene ancora trasmesso nulla perchè quella frequenza è occupata, in analogico, proprio da telefoggia; nel momento in cui, lautamente ricompensata, telefoggia lascerà libera quella frequenza, sul ch 35 si riceverà, senza mettere mano a niente, tutto il pacchetto dfree a bari; e così saremo tutti felici e contenti (io in particolare che, come ben ricorda paolo68;) paga i gallery e non li vede ancora):lol: :lol: o no?

GIAGUARO ha scritto:
Avvisate tempestivamente appena c'è qualke cambiamento, tipo lo spegnimento di Telefoggia......
giaguaro indicami dov'è la spina che provvedo io allo spegnimento di questi benedetti foggiani tuttora ancora emigranti in terra di bari;)

Attualmente il logo di Tele Foggia è + grande del solito, e sotto c'è la scritta "SKY 908".
Qualcosa mi dice ke domani è il grande giorno... :new_smilie_colors1:

giollo63 ha scritto:
a bari dfree non si riceve a meno che, per ricevere questo benedetto segnale proveniente da cassano, non si mette mano all'antenna, aggiungendone una tipo quella che aggancia il segnale della rai (vhf), ed al portafoglio, e non è detto che il risultato sia garantito;)

esatto, anzi possiamo dire che il risultato non è garantito affatto.. esperienza personale!!! :crybaby2:

Baciccio90 ha scritto:
Attualmente il logo di Tele Foggia è + grande del solito, e sotto c'è la scritta "SKY 908".
esatto; l'ho notato anch'io ieri sera ma non l'ho potuto segnalare in quanto avevo spento il pc e sinceramente non mi andava di riaccenderlo; ero sicuro, però, che qualcuno, vero baciccio?;) , in trepida attesa per il grande evento, comunque avrebbe notato la cosa e, come puntualmente si è verificato, l'avrebbe segnalata;)

Indietro
Alto Basso