Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

M. Daniele ha scritto:
Eliseo, ho fatto una prova provare non costa niente però adesso sono ormai sono passati 15gg e vediamo di fare qualcosa perchè già mi sono perso la Serie A domenica scorsa e la Champions League di ieri e di oggi. Non ho intenzione di pagare senza vedere nulla. :mad: :mad:

Tu hai tutte le ragioni, ma devi insistere con Mediaset: specifica loro che l'impianto funziona a regime ridotto, che il segnale è meno potente rispetto a prima e che perciò non riesce ad arrivare verso la zona di Polignano e in generale verso l'area a nord di Monopoli.
I Comuni non c'entrano niente con gli impianti televisivi di soggetti privati. Ciao!

EliseO ha scritto:
Tu hai tutte le ragioni, ma devi insistere con Mediaset: specifica loro che l'impianto funziona a regime ridotto, che il segnale è meno potente rispetto a prima e che perciò non riesce ad arrivare verso la zona di Polignano e in generale verso l'area a nord di Monopoli.
I Comuni non c'entrano niente con gli impianti televisivi di soggetti privati. Ciao!

Si però ho mandato mail, i miei amici hanno chiamato al call center ma questi a mio parere se ne fregano altamente. Ho mandato una mail anke al responsabile del sito otgtv. Aspettiamo domani x aggiornamenti. :hairmad: :hairmad:

Ho ricevuto la risposta del sito Otgtv e mi ha detto ke effettivamente c'è un guasto all' antenna. Oggi pomeriggio proverò a chiamare il call center di Premium. Vi farò sapere.

peppe90 ha scritto:
speriamo che riusciamo a vedere le partite domenica altrimenti altra settimana persa:mad:

Peppe, ho chiamato il call center (se vuoi chiamare anke tu 199303404) e mi hanno detto ke c'è un guasto e sarà ripristinato a giorni. Speriamo ke torna prima di domenica.:5bomb:

M. Daniele ha scritto:
Peppe, ho chiamato il call center (se vuoi chiamare anke tu 199303404) e mi hanno detto ke c'è un guasto e sarà ripristinato a giorni. Speriamo ke torna prima di domenica.:5bomb:

E' buono che hanno ammesso che c'è il guasto; ora bisogna solo aspettare che intervengano

EliseO ha scritto:
E' buono che hanno ammesso che c'è il guasto; ora bisogna solo aspettare che intervengano

Ma a Monopoli Premium si vede bene o a volte da forfait? Perchè mi hanno detto ke anke a Monopoli non si vede bene. E hanno detto ke stanno intervenendo.

M. Daniele ha scritto:
Ma a Monopoli Premium si vede bene o a volte da forfait? Perchè mi hanno detto ke anke a Monopoli non si vede bene. E hanno detto ke stanno intervenendo.

Dalle mie parti si vede bene. Può essere che con impianti di antenna non efficienti o in punti più sfortunati ci possano essere dei problemi. Comunque il segnale è abbastanza alto per un qualità del segnale ottima (a me, ad es., è sempre pari al 100%). Ciao

si anche a me chiamando stasera al call center hanno detto ciò che ha scritto daniele, basta che si muovono a risolvere, non voglio perdermi le partite di domenica:crybaby2:

Dopo 15 Giorni è Tornato Il Mux Mediaset 1 (mediaset Premium)!!!!!!!!!!!

Livello segnale: 28%
Qualità segnale: 100%

Invece Mediaset 2 e Dfree non ci sono...

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ma fatemi capire una cosa, ci sono problemi sul mux MEDIASET 1? perche in pratica da vederlo bene adesso lo vedo tipo il Mux D-Free..

Che succede?

Io sono a Bari in zona Parco 2 giugno.

No. A Bari, sul ch 26, nn ci sn problemi.
Il problema riguarda la zona di Polignano, Monopoli, ecc. a sud di Bari.

allora è un problema alla mia antenna? Andiamo bene. Fino a qualche giorno fa andava tutto bene.. adesso ho problemi!

Ragazzi ho appena fatto la scansione dei canali ed ho preso Mediaset premium!!
Premium calcio 24, diretta calcio 1-2 ecc...
Però la forza segnale e qualità segnale è del 32 % quindi non si vede bene si vede "sgranato", speriamo sia un buon segno che domani e dopo domani ci permettano di vederlo bene!;)
P.S. daniele prova a farla tu la scansione e dimmi la percentuale del segnale che ricevi...

peppe90 ha scritto:
Ragazzi ho appena fatto la scansione dei canali ed ho preso Mediaset premium!!
Premium calcio 24, diretta calcio 1-2 ecc...
Però la forza segnale e qualità segnale è del 32 % quindi non si vede bene si vede "sgranato", speriamo sia un buon segno che domani e dopo domani ci permettano di vederlo bene!;)
P.S. daniele prova a farla tu la scansione e dimmi la percentuale del segnale che ricevi...

Peppe, Mediaset Premium è tornato dalle ore 16:00 circa (vedi mio post sopra). E a pensare ke stamattina ricevevo 0% di livello e 0% di segnale adesso ricevo il 28% di livello segnale e ben il 100% di qualità. Nn so perchè a te si vede "solo" il 32%.:D Cmq l'unica pecca è ancora la latitanza del mux Mediaset 2 e del mux Dfree. Speriamo ke un giorno escono. :eusa_wall:

Ora ricevo 68 canali tv e 6 canali radio.

Altra cosa, con il ritorno del segnale Mediaset Premium (ch65) è totalmente scomparso il livello segnale del ch66 (mux Dfree a Monopoli). Stamattina raggiungeva addirittura il 34% di livello ora solo il 0-6%.

Ultima modifica:
peppe90 ha scritto:
quindi a te non si vede sgranato?

Qualke volte la fa qualke sgranatura ma è molto rara. Sto guardando adesso All Sport News su Premium Calcio 24 e si vede piuttosto bene. I nostri sforzi sono stati premiati. :icon_cool:

Anke se uscivano Mediaset 2 e Dfree non mi sarebbe dispiaciuto di certo...visto ke ho pagato anke Premium Gallery. :mad:

Indietro
Alto Basso