peppe90
Digital-Forum Senior
cosa vuo dire mux?
anchio ricevo teletrullo....
quindi come mai tu 53 io 30?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peppe90 ha scritto:cosa vuo dire mux?
peppe90 ha scritto:allora ragazzi ho parlato con un antennista di cui ho anche il numero di cellulare e mi ha detto che entro 10 gg si risolverà tutto, mi ha detto di fare la segnalazione al call center inoltre mi ha detto che è possibile chiedere un rimborso e/o un prolungamento della scadenza della tessera affinchè noi possiamo recuperare il tempo perso, quindi di regola entro il 31 ottobre si risolverà tutto, inoltre mi ha detto anche che a polignano ritornerà boing-canale5-rete4-italia1 e partirà anche gallery!
Io mi muoverò in questo modo oggi o domani:
manderò un fax al numero: 02.919.713.97 in cui chiedo un rimborso e/o prolungamento della mia tessera per il semplice motivo che dall'8 ottobre non vedo più mediaset premium!
daniele fallo anche tu, e scrivi anche come farò io che in tutta polignano non si vede!
Inoltre mi ha detto l'antennista che neanke a Monopoli si vede, quindi è un problema di polignano-monopoli- conversano visto che lui è andato a montare antenne a monopoli e gli hanno detto che neanke a loro funziona!
Quindi per chi vuole agire consiglio di fare ciò che ho scritto.
peppe90 ha scritto:tu aspetterai i 10 gg senza far niente?
se ti muoverai in un altro modo dimmelo.
lupin89 ha scritto:allora ragazzi poke ore fa mi sono comparsi rete 4,canale 5,italia 1.speriamo ke torni mediaset premium,voi ke dite faremo in tempo a vedere juve-real?