Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

ci sono anche dei canali che non si vedono come raitest1, raitest2, telenorba edu1, telenorbaedu2, rai test hd, telenorba hd, telenorba hd e glamour vm 18 che sono canali che non si vedono compresi tra i 30 trovati....

ecco i canali che ricevo:

tot: 30

-rai1
-rai2
-rai3
-rai edu1
-rai gulp
-teletrullo
-la7
-mtv italia
-sardegnauno
-rainotizie24
-rai4
-rai test1(non si vede)
-rai test 2(non si vede)
-rai sport +
-sat2000
-rai test hd (non si vede)
-experimenta
-viva
-martina channel
-telenorba 7
-telenorba 8
-tg norba
-telepuglia9
-norba shopping
-telenorba sport
-telenorba edu1 (non si vede)
-telenorba edu2 (non si vede)
-telenorba hd 1 (non si vede)
-telenorba hd 2(non si vede)
-glamour plus vm18 ( non si vede)

Mi spieghi il perkè certi canali non si vedono e quelli che a me mancano e a te si vedono?
grazie per le risposte che mi darai daniele e scusa se ti sto rompendo le scatole!

I miei canali

-La7 (x2)
-Mtv
-Qoob
-FacileTv
-Sardegna Uno
-Più Servizi
-Cartapiù abcde-gol-attiv.
-Rai sport +
-Rai news 24
-Rai Edu1
-Rai Gulp
-Sat2000
-Rai1
-Rai2
-Rai3
-Rai4
-TN7
-TN8
-TP9
-Tg Norba
-Norba Shopping
-TN Sport
-Teleregione
-Teleregione News
-Diretta Sport
-Radio Italia Puglia
-Viva l'Italia Channel
-Euronews puglia
-Euroshoppingtv
-Barlettatv
-Teletrullo
-Martina Channel
-Teleradio Padre Pio
-Viva

Canali ke non si vedono:

-Tvtv digital
-Test Timb 1-2
-Rai Test 1-2-3
-MDS Test
-Telenorba Edu 1-2
-Telenorba HD 1-2
-Glamour Plus
-Info Teleregione

+ Mediaset 1 ke non si vede

Ultima modifica:
allora ragazzi ho parlato con un antennista di cui ho anche il numero di cellulare e mi ha detto che entro 10 gg si risolverà tutto, il problema sono i ponti radio spenti che pur essendo spenti mi ha detto che arriva una percentuale bassa di forza segnale inoltre dice che a quintavalle stando + vicini a monopoli gli arriva a tratti... mi ha detto di fare la segnalazione al call center inoltre mi ha detto che è possibile chiedere un rimborso e/o un prolungamento della scadenza della tessera affinchè noi possiamo recuperare il tempo perso, quindi di regola entro il 31 ottobre si risolverà tutto, inoltre mi ha detto anche che a polignano ritornerà boing-canale5-rete4-italia1 e partirà anche gallery!
Io mi muoverò in questo modo oggi o domani:

manderò un fax al numero: 02.919.713.97 in cui chiedo un rimborso e/o prolungamento della mia tessera per il semplice motivo che dall'8 ottobre non vedo più mediaset premium!

daniele fallo anche tu, e scrivi anche come farò io che in tutta polignano non si vede!
Inoltre mi ha detto l'antennista che neanke a Monopoli si vede, quindi è un problema di polignano-monopoli- conversano visto che lui è andato a montare antenne a monopoli e gli hanno detto che neanke a loro funziona!
Quindi per chi vuole agire consiglio di fare ciò che ho scritto.

Ultima modifica:
peppe90 ha scritto:
allora ragazzi ho parlato con un antennista di cui ho anche il numero di cellulare e mi ha detto che entro 10 gg si risolverà tutto, mi ha detto di fare la segnalazione al call center inoltre mi ha detto che è possibile chiedere un rimborso e/o un prolungamento della scadenza della tessera affinchè noi possiamo recuperare il tempo perso, quindi di regola entro il 31 ottobre si risolverà tutto, inoltre mi ha detto anche che a polignano ritornerà boing-canale5-rete4-italia1 e partirà anche gallery!
Io mi muoverò in questo modo oggi o domani:

manderò un fax al numero: 02.919.713.97 in cui chiedo un rimborso e/o prolungamento della mia tessera per il semplice motivo che dall'8 ottobre non vedo più mediaset premium!

daniele fallo anche tu, e scrivi anche come farò io che in tutta polignano non si vede!
Inoltre mi ha detto l'antennista che neanke a Monopoli si vede, quindi è un problema di polignano-monopoli- conversano visto che lui è andato a montare antenne a monopoli e gli hanno detto che neanke a loro funziona!
Quindi per chi vuole agire consiglio di fare ciò che ho scritto.

Peppe, mandami un messaggio privato e scrivimi il nome e il numero dell' antennista. Per mandarmi un messaggio privato clicca sul mio nome e vai su "invia un messaggio privato". E cmq ank'io sapevo ke entro 10gg forse sarebbero comparsi Mediaset 2 e Dfree. Cmq non credo ke ti daranno il rimborso perchè ti diranno ke il segnale era interrotto per l'attivazione di Mediaset 2 e Dfree. Sprecherai i soldi del fax.

e quindi non lo mandi?
meglio spendere 1,50 € che spendere i soldi all'avvocato o associazione dei consumatori che si paga 50 € facendo una tessera...
Vabbè fai come vuoi , io lo mando .. speriamo che il 31 ritorna tutto e speriamo che ritorni boing e quanto prima mettano gallery, cmq se riuscissimo a prolungare la tessera non sarebbe male, io metto nel fax il numero dela tessera cosi vediamo se me la prolungano la scadenza....
P.S. ora ti mando un mp

Peppe, credo ke non funzionerà però se vuoi farlo puoi scrivere:

"dal 8/10/2008 al gg/mm/aaaa il segnale Premium non era funzionante e quindi non ho potuto usufruire dei contenuti. Si può avere un rimborso?"

Prova ma non funzionerà.

allora ragazzi poke ore fa mi sono comparsi rete 4,canale 5,italia 1.speriamo ke torni mediaset premium,voi ke dite faremo in tempo a vedere juve-real?

C'è scritto sotto il mio nome. Da quel che ho capito leggendo le discussioni precedenti, a Polignano non avete mai visto Mediaset 2, quindi il fatto di oggi è una novità. Fateci sapere se compare dfree/gallery. Qui a Bari lo apsettiamo sul canale 35, ma fino ad oggi neanche l'ombra. Per Mediaset 1 tutto ok, da sempre è visibile sul canale 26.

lupin89 ha scritto:
allora ragazzi poke ore fa mi sono comparsi rete 4,canale 5,italia 1.speriamo ke torni mediaset premium,voi ke dite faremo in tempo a vedere juve-real?

Lupin 89, sono ank'io di Polignano e non sono usciti in che zona abiti? Io al gelso.

Salve! Intervengo in questa discussione perché mi sembra che per la prima volta ci siano utenti del sud-est barese. Scrivo da Monopoli, quindi posso darvi qualche informazione utile.
Iniziamo con la questione del mux Mediaset 1 (uhf 65): questo mux a Monopoli si riceve; ho controllato poco fa e si riceve e si è sempre ricevuto in questi ultimi 15/20 giorni. Però, controllando sul decoder (Philips 6610) il livello del segnale è ora pari a 46, mentre mi ricordo che in passato era pari a 50. Quindi, l’impianto è funzionante, ma ad un potenziale ridotto rispetto a come (almeno mi sembra) è sempre stato; è anche probabile che l’antenna trasmittente rivolta verso nord sia guasta ed è per questo che il segnale non viene ricevuto a Polignano e nelle zone interne verso nord, verso Conversano. A questo punto forse converrebbe informare Mediaset di questo parziale disservizio specificando la situazione. La questione dei rilievi dell’Arpa e dell’inquinamento elettromagnetico non mi convince; in effetti, un mio amico ha un’abitazione di villeggiatura lì in zona Impalata e l’anno scorso ci sono state proteste ed interventi di rilevazione, ma mi sembra che non siano stati riscontrati livelli d’emissione oltre le soglie di legge (eccetto mi sembra che per Radio Norba), ed in ogni caso ci sono segnali più potenti (per esempio il mux B di La7 sul can. 60 mi viene rilevato ad un valore di 55/56).
Per quanto riguarda il mux D-free sul can. 66, mi ricordo che è presente sin dai primi tempi e mi sembra che abbia sempre regolarmente funzionato; il livello del segnale è pari a 46 (mi sembra costante da sempre). Su questo punto c’è da dire che, a quanto sembra, ad Impalata (per ragioni che non ben capisco) Mediaset sfrutta diversi sistemi radianti: uno di portata più ampia che viene utilizzato per Canale5 (uhf 21), Italia 1 (uhf 48) e Rete4 (uhf 69) (oltre che per il Dvb-h) e poi vi è un altro sistema radiante con una portata più limitata, con Canale5 (29), Rete4 (68) e con i segnali digitali mux Mediaset 2 (58) e mux D-free (66); segnali questi che, in effetti, non ricevo nella casa di campagna che si trova nella zona tra Monopoli e Conversano e che presumo non vengano trasmessi anche verso nord ed è per questo che non vengono ricevuti a Polignano. Infine, c’è da dire che il mux Mediaset 1 di cui si parlava sopra sul can. 65 viene trasmesso da un altro traliccio dove sono presenti anche alcune emittenti locali; (qui, detto tra parentesi, vi è pure l’antenna per l’ennesimo canale di Rete4 sul vhf H).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso