peppe90
Digital-Forum Senior
ho parlato con un antennista di polignano e mi ha detto che effettivamente c'è un guasto ai ponti radio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Giollo, noi a Polignano stiamo pregando Cristo ke si rifaccia vivo Mediaset 1 e ke faccia la sua prima comparsa Dfree.
Astrix ha scritto:per favore, e vabbè che sono ateo, però sentire certe frasi riferite a situazioni così piccole mi sembra proprio fuori luogo.
GIAGUARO ha scritto:Ok M. Daniele tienici informati sugli sviluppi.
bombic ha scritto:salve a tutti, anche qui a Conversano il segnale mediaset è sparito...infatti abitando verso Monopoli la mia antenna è rivolta verso il ripetitore dell'Impalata...ho chiamato un mio amico antennista (ha lavorato tempo fa anche per mediaset) e mi ha detto che i ripetitori sono stati spensi perchè mediaset ha perso una causa con l'arpa puglia per via del'inquinamento ellettormagnetico...a chi credere??
peppe90 ha scritto:abito vicino al parco-giochi...
ma domenica si vedranno le partite?
peppe90 ha scritto:oggi vado a parlare con un altro antennista per vedere se lui ne sà qualcosa in +!
peppe90 ha scritto:domande:
1- ma il problema è di mediaset o di un'antenna che si trova a polignano e quindi colpa di polignano?
2- ho appena fatto la scansione ed ho trovato 30 canali e non ci sono i canali di la7 cartapiù, anche a te?
3- inoltre volevo chiederti ma a te si vede boing, italia1, canale5, rete4 sul digitale terrestre?? a me no
grazie per le risposte che mi darai...
bombic ha scritto:teoricamente e come dici tu...se fossero spente non ci sarebbe alcun segnale...qui a Conversano non ricevo nulla...servirebbe capire da qualcuno di Monopoli quale sia la situazione...
io ho pagato 179 Euro
peppe90 ha scritto:daniele puoi rispondere alla domanda?
1-quindi non possiamo rivolgerci a nessuno che faccia sentire questo problema e metta pressione?
2- come mai io ricevo solo 30 canali e tu 53?