Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

M. Daniele ha scritto:
Giollo, noi a Polignano stiamo pregando Cristo ke si rifaccia vivo Mediaset 1 e ke faccia la sua prima comparsa Dfree.

per favore, e vabbè che sono ateo, però sentire certe frasi riferite a situazioni così piccole mi sembra proprio fuori luogo.

Ok M. Daniele tienici informati sugli sviluppi.

Riguardo al ch35, nessuno ci ha detto la data esatta dello spegnimento di Telefoggia a Modugno...la voce ke circolava era per ottobre, se poi la kosa va un pò per le lunghe vuol dire ke c'è qualke inghippo tecnico, burocratico o finanziario €€€€€!!!!!!

Astrix ha scritto:
per favore, e vabbè che sono ateo, però sentire certe frasi riferite a situazioni così piccole mi sembra proprio fuori luogo.

Astrix, ho fatto solo un pò di sarcasmo...

GIAGUARO ha scritto:
Ok M. Daniele tienici informati sugli sviluppi.

Se avremo delle nuove notizie io e Peppe90 sapremo dartele con piacere.

salve a tutti, anche qui a Conversano il segnale mediaset è sparito...infatti abitando verso Monopoli la mia antenna è rivolta verso il ripetitore dell'Impalata...ho chiamato un mio amico antennista (ha lavorato tempo fa anche per mediaset) e mi ha detto che i ripetitori sono stati spensi perchè mediaset ha perso una causa con l'arpa puglia per via del'inquinamento ellettormagnetico...a chi credere??

bombic ha scritto:
salve a tutti, anche qui a Conversano il segnale mediaset è sparito...infatti abitando verso Monopoli la mia antenna è rivolta verso il ripetitore dell'Impalata...ho chiamato un mio amico antennista (ha lavorato tempo fa anche per mediaset) e mi ha detto che i ripetitori sono stati spensi perchè mediaset ha perso una causa con l'arpa puglia per via del'inquinamento ellettormagnetico...a chi credere??

Benvenuto Bombic. Potrebbe anke essere come dici tu però io attualmente ricevo il 15% di livello segnale e se fossero spenti dovrei ricevere il 0%. O sbaglio? Questa è una situazione piuttosto intricata e ke speriamo ke si risolva presto.

io ricevi come daniele 15-16%
Ma voi quando avete pagato?
io 179 € per l'offerta gallery+calcio, voi?
Cmq non è possibile che uno spende soldi e poi non può vedere le partite!
Come ci comportiamo?
Domenica potrò vedere le partite visto che da quello che ho capito oggi e domani non potrò vedere la champions league????:mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall:

oggi vado a parlare con un altro antennista per vedere se lui ne sà qualcosa in +!
Ma non ci possiamo rivolgere a qualcuno che si faccia senti re a riguardo???
Qualcuno che smuova la situazione..... del resto oltre ad aver speso 179 € ho speso pure i soldi a chiamare a quel ****o di call center 199303404....

peppe90 ha scritto:
oggi vado a parlare con un altro antennista per vedere se lui ne sà qualcosa in +!

Non credo ke risolverai molto perchè non è un problema nostro ma è un problema generale. Appunto mi chiedo...c'è qualcuno di MONOPOLI ke ci può dire se a monopoli si vede?

domande:

1- ma il problema è di mediaset o di un'antenna che si trova a polignano e quindi colpa di polignano?

2- ho appena fatto la scansione ed ho trovato 30 canali e non ci sono i canali di la7 cartapiù, anche a te?

3- inoltre volevo chiederti ma a te si vede boing, italia1, canale5, rete4 sul digitale terrestre?? a me no

grazie per le risposte che mi darai...

peppe90 ha scritto:
domande:

1- ma il problema è di mediaset o di un'antenna che si trova a polignano e quindi colpa di polignano?

2- ho appena fatto la scansione ed ho trovato 30 canali e non ci sono i canali di la7 cartapiù, anche a te?

3- inoltre volevo chiederti ma a te si vede boing, italia1, canale5, rete4 sul digitale terrestre?? a me no

grazie per le risposte che mi darai...

1- credo ke sia un problema di mediaset credo

2- Ho fatto la scansione e ho trovato 53 canali tv e 6 canali radio. La7 cartapiù si vede sta trasmettendo Bari-Sassuolo.

3-A Polignano C5,I1 e R4 e Boing (mux Mediaset 2) non si sono mai visti così come il mux Dfree e il mux All Music.

teoricamente e come dici tu...se fossero spente non ci sarebbe alcun segnale...qui a Conversano non ricevo nulla...servirebbe capire da qualcuno di Monopoli quale sia la situazione...

io ho pagato 179 Euro

bombic ha scritto:
teoricamente e come dici tu...se fossero spente non ci sarebbe alcun segnale...qui a Conversano non ricevo nulla...servirebbe capire da qualcuno di Monopoli quale sia la situazione...

io ho pagato 179 Euro

Scusami, ma tu oltre al ch65 da Impalata non dovresti ricevere anke il ch26 da Bari Studi?

daniele puoi rispondere alla domanda?

1-quindi non possiamo rivolgerci a nessuno che faccia sentire questo problema e metta pressione?
2- come mai io ricevo solo 30 canali e tu 53?

peppe90 ha scritto:
daniele puoi rispondere alla domanda?

1-quindi non possiamo rivolgerci a nessuno che faccia sentire questo problema e metta pressione?
2- come mai io ricevo solo 30 canali e tu 53?

1-Non so a possiamo rivolgerci
2-Ricevo i 2 mux la7, 2 mux rai, mux telenorba, mux teleregione e mux teletrullo.

Indietro
Alto Basso