Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

GIAGUARO ha scritto:
Il problema è ke sei un pò lontano dal raggio di emissione dei segnali di Corato e Modugno, ma soprattutto le antenne vostre non sono nella nostra direzione ma per vicinanza dirette ad Impalata. Mola, giusto per farti capire, è l'ultimo paese della costa a sud di Bari ke ha la possibilità di vedere i segnali di Modugno e Corato soprattutto perkè le antenne sono nella nostra direzione e non verso Impalata. Un segnale analogico ke ti arriva con sufficiente segnale, influenza negativamente il segnale digitale e te ne impedisce la visione, è proprio il caso del ch66 ke, anke se non vedi bene rete4, quel pò di segnale ke ricevi non ti permette di vedere perfettamente o per niente DFree da Impalata, e anke se riuscissi a riceverne un minimo segnale, la visione del mux sarebbe piena di squadrettamenti e blokki. Spero ke le spiegazioni abbiano kiarito un pò i tuoi dubbi.

Scusami Giaguaro però sul ch58 c'è Mediaset 2 no? Ma sul sul ch58 in analogico non si vede niente e poi non solo a me ma in tutta Polignano. E l'antenna è nuova l'ho installata 2 anni fa.

Altra cosa. Nel menu del livello del segnale aggiancia i canali 27 e 36 ma non si vede nessun canale perchè?

Tornato Telenorba ma Mediaset 1 niente ancora.

Ultima modifica:
mikekillthedog ha scritto:
ecco la lista dei canali sul mio decoder:
-Telenorba DVB(177,5)
-TeleBari * (203,5)
-Rai A (219,5)
-Dfree (226,5)
-Telenorba DVB (474)
-Premium Calcio (514)
-Carta+ (530)
-RaiB (546)
-RTG puglia * (554)
-Blu TV (562)
-Canale5, Italia1..(618)
-Mtv+La7+sardegna1 (634)
-TR buonconsiglio* (674)
-Rai A * (714)
-Telenorba DVB (794)
totale di 103 canali.

Quanti!!!

X M. Daniele, Bisogna capire il segnale ke irradia Mediaset da Impalata per il ch58 com'è, tipo se hanno problemi tecnici o se il segnale è diretto + verso Monopoli, l'antenna ke hanno ecc., sinceramente non so darti una spiegazione al momento, ma solo supposizioni non essendo della tua zona, vedrò di informarmi. Per quel ke riguarda i ch27 e 36, questi sono canali de LA3 e di MEDIASET per il DVBH (tv sui telefonini per intenderci).

GIAGUARO ha scritto:
X M. Daniele, Bisogna capire il segnale ke irradia Mediaset da Impalata per il ch58 com'è, tipo se hanno problemi tecnici o se il segnale è diretto + verso Monopoli, l'antenna ke hanno ecc., sinceramente non so darti una spiegazione al momento, ma solo supposizioni non essendo della tua zona, vedrò di informarmi. Per quel ke riguarda i ch27 e 36, questi sono canali de LA3 e di MEDIASET per il DVBH (tv sui telefonini per intenderci).

Insomma noi a Polignano stiamo proprio fregati...ce ne faremo una ragione. Speriamo ke entro domenica ritorni Mediaset 1 che ho l'abbonamento Premium Calcio.

Speriamo ke un giorno usciranno questi canali finora a noi nascosti.

Continua l'assenza da una settimana del mux Mediaset 1 e la scomparsa giornaliera del mux Teletrullo.

-------------------------
La7 A (60) La7 B (14) Telenorba (44) Rai A (45) Rai B (50) Teleregione (55), Retecapri test notturno (63) Mediaset 1 (65) Teletrullo (67)

M. Daniele ha scritto:
Continua l'assenza da una settimana del mux Mediaset 1 e la scomparsa giornaliera del mux Teletrullo.

-------------------------
La7 A (60) La7 B (14) Telenorba (44) Rai A (45) Rai B (50) Teleregione (55), Retecapri test notturno (63) Mediaset 1 (65) Teletrullo (67)
Allora è un loro problema pensavo che il problema di teletrullo fosse dolo il mio.
Semmai Toscano85 ci può dare qualche informazione su questo problema.

colin46 ha scritto:
Allora è un loro problema pensavo che il problema di teletrullo fosse dolo il mio.
Semmai Toscano85 ci può dare qualche informazione su questo problema.

Grazie Colin per il consiglio. Cmq ti informo ke il mux di Teletrullo è tornato invece quello di Mediaset 1 ancora no. Ma che sarà successo all' antenna di Impalata?

Ecco la situazione x quanto mi riguarda:
analogico: vedo sempre i soliti canali, eccetto Levante Tv sul ch 32 (vuoto) e Canale 7 sul ch 68 (vedo un'immagine disturbata a righe bianche e nere;
digitale: nn ricevo + Tele Norba sul ch D ma sul ch 21 (oltre ke sul ch 61). X il resto tutto normale.

Ora ke ci penso: ma a metà ottobre nn doveva arrivare DFree sul ch 35? E xké c'è ancora Tele Foggia lì?

Oggi ho saputo ke la mancanza del segnale Mediaset 1 a Polignano è causata dall' installazione di un antenna Dfree nelle vicinanze di Polignano (credo a Masseria Carbonelli) e che il segnale Mediaset 1 mancherà almeno fino alla fine di ottobre. Sarà una notizia vera? Voi (lo chiedo anke a Giaguaro ke è molto esperto in materia) sapete qualcosa? Grazie.

Baciccio90 ha scritto:
Ecco la situazione x quanto mi riguarda:
analogico: vedo sempre i soliti canali, eccetto Levante Tv sul ch 32 (vuoto) e Canale 7 sul ch 68 (vedo un'immagine disturbata a righe bianche e nere;
digitale: nn ricevo + Tele Norba sul ch D ma sul ch 21 (oltre ke sul ch 61). X il resto tutto normale.

Ora ke ci penso: ma a metà ottobre nn doveva arrivare DFree sul ch 35? E xké c'è ancora Tele Foggia lì?
Il segnale di LevanteTv è presente ma sta trasmettendo skermo nero da giorni ormai, mentre Canale7 si vede normalmente, quindi è probabile ke ci sia qualkosa ke non quadra bene da te sul ch68...per Telefoggia siamo in attesa....kissà uno di questi giorni......

M. Daniele ha scritto:
Oggi ho saputo ke la mancanza del segnale Mediaset 1 a Polignano è causata dall' installazione di un antenna Dfree nelle vicinanze di Polignano (credo a Masseria Carbonelli) e che il segnale Mediaset 1 mancherà almeno fino alla fine di ottobre. Sarà una notizia vera? Voi (lo chiedo anke a Giaguaro ke è molto esperto in materia) sapete qualcosa? Grazie.
Io non ne so nulla ma non si capisce bene il tuo post. Non capisco il nesso tra la mancanza del segnale sul ch65 (tra l'altro da verificare) e l'installazione di questa fantomatica antenna di DFree a Polignano.

GIAGUARO ha scritto:
Io non ne so nulla ma non si capisce bene il tuo post. Non capisco il nesso tra la mancanza del segnale sul ch65 (tra l'altro da verificare) e l'installazione di questa fantomatica antenna di DFree a Polignano.

Giaguaro, io di questa notizia non ne sono sicuro però me l'ha detto un amico ke ha chiamato al call center di Premium. Poi non so niente. E cmq il segnale di Mediaset 1 continua a mancare da venerdì scorso. Questa sera ,addirittura, il livello segnale 0 qualità segnale 0.

Altra cosa. Fino a, credo 4-5 anni fa anke a Polignano si vedeva LevanteTv (ch65 in analogico). Poi non l'abbiamo + visto.

Se ciò fosse vero vuol dire ke oltre al ch66 da Impalata, Dfree potrebbe vedersi anke per esempio su una delle 3 frequenze di rete4 da Impalata o Loggia di Pilato (H-68-69), ke mi sembrano troppe, proprio per permetterne la visione alle zone scoperte come la tua....ripeto però è da prendere con le pinze tutto ciò, perkè va verificata la notizia ke ti hanno dato...anke perkè mi sembra strano ke Mediaset non abbia un'antenna alternativa per sopperire alla momentanea mancanza del segnale dall'antenna principale (in questo caso probabilmente il segnale del ch65 sarebbe + affievolito e probabilmente tu non lo vedresti, quindi solo ki è di Monopoli può dircelo.....Toscano85 può esserci d'aiuto in tal senso)...vedremo, se effettivamente è tutto vero, ke succederà....cmq informaci appena dovessi notare la comparsa di DFree, in particolar modo facci sapere su ke frequenza...

GIAGUARO ha scritto:
Se ciò fosse vero vuol dire ke oltre al ch66 da Impalata, Dfree potrebbe vedersi anke per esempio su una delle 3 frequenze di rete4 da Impalata o Loggia di Pilato (H-68-69), ke mi sembrano troppe, proprio per permetterne la visione alle zone scoperte come la tua....ripeto però è da prendere con le pinze tutto ciò, perkè va verificata la notizia ke ti hanno dato...anke perkè mi sembra strano ke Mediaset non abbia un'antenna alternativa per sopperire alla momentanea mancanza del segnale dall'antenna principale (in questo caso probabilmente il segnale del ch65 sarebbe + affievolito e probabilmente tu non lo vedresti, quindi solo ki è di Monopoli può dircelo.....Toscano85 può esserci d'aiuto in tal senso)...vedremo, se effettivamente è tutto vero, ke succederà....cmq informaci appena dovessi notare la comparsa di DFree, in particolar modo facci sapere su ke frequenza...

Giaguaro, appena avrò dei nuovi aggiornamenti te li dirò e poi credo ke a Monopoli il ch65 si vede e solo a Polignano non si vede.

Scusa la mia ignoranza ma il canale H ke numero è?

Ultima modifica:
Grazie Emilam per il dubbio e poi una domanda da porvi:

Ma ci vuole così tanto tempo (10 gg con oggi) per fare l'aggiornamento delle antenne? Mi sono perso la Serie A ieri e ora mi perderò anke la Champions League.

Indietro
Alto Basso