Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Allora,non riesco a vederlo Canale 7giollo63 ha scritto:no, sono due canali diversi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora,non riesco a vederlo Canale 7giollo63 ha scritto:no, sono due canali diversi
L'antenna è puntata verso monte Caccia.Quindi verso sud.Sul ch 67 vedo MTVToscano85 ha scritto:Dove hai puntata la tua antenna sul terrazzo? Verso sud o verso nord? Se è verso sud, dovrai vederla sul 68. Per piacere, dimmi che tv vedi sul 67 sia analogico che digitale terrestre.
Canale 7 non è ricevibile nel nord BareseToscano85 ha scritto:Se è verso sud,Canale 7 la dovrai vederla sul 68.
Grazieemilam ha scritto:Canale 7 non è ricevibile nel nord Barese.
Telenorba8 sul ch57 confermo ke trasmette da Corato e disturba molto in alkune zone di Bari (compresa la mia).mikekillthedog ha scritto:vorrei sapere da dove trasmettono telenorba 8 sul 57. Lo chiedo xke il 57 (all music) ha interferenze e si vede con la doppia immagine di telenorba 8.
Levantetv c'è il segnale ma non stanno trasmettendo nulla, c'è la skermata nera da ieri. Canale7 si vede normalmente. Telefoggia non so, non la vedo....Baciccio90 ha scritto:Oggi ho dato un'occhiata, ma nn ricevo ne Levante Tv sul ch32 ne Canale 7 sul ch68. E neanke Tele Foggia sul ch35.
Allora questo conferma le mie supposizioni, il mio paese non riceve il mux a di la7 perchè c'è un'interferenza con il segnale di la7 sul 28 da Corato, e adesso che si fa, non c'è nessun tecnico la7 che possa fare qualcosa.MdK2007 ha scritto:Il CH 28 di LA7 di Corato, ha avuto problemi da sabato. Questa mattina è stato ripristinato.
M. Daniele ha scritto:Scrivo da Polignano a Mare (Bari). Da venerdi Mediaset 1 non si vede più. E poi Mediaset 2 e Dfree non li ho mai visti. Arriveranno prima o poi?