Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vedo nulla di strano nell'utilizzo della bussola, anche se per avere più riferimenti sarebbe utile usare rilevatori professionali. Con la bussola dovrai fare le scale più volte per verificare il segnale.mimmo62 ha scritto:ragazzi un consiglio le antenne TV si possono puntare con la bussola?
colin46 ha scritto:Non vedo nulla di strano nell'utilizzo della bussola, anche se per avere più riferimenti sarebbe utile usare rilevatori professionali. Con la bussola dovrai fare le scale più volte per verificare il segnale.
paolo68 ha scritto:Lo chiedo agli esperti baresi. Telefoggia firmerà a metà ottore? E' importante, a questo punto, non solo per la visiilità di Gallery, ma anche perchè, come si ipotizza in qualche altra discussione, con l'imminente arrivo dei nuovi canali assegnatari del famoso 40%, ci potrebe essere un nuovo restyling. Non vorrei dire addio ad Iris, ad esempio, se andasse su dfree....e i foggiani non firmassero!!
Scusa per il ritardo ho visto solo ora il messaggio, io direi che problemi non ne dovresti avere, cmq visto che sono passati alcuni giorni dal messaggio, presumo che avrai fatto qualche prova; notato qualche miglioramento?mimmo62 ha scritto:ciao per le scale non ce' problema mi porto la TV in terrazzo,
la conferma che volevo puntando l'azimut con la bussola esempio (monte caccia azimut 257) dovrei essere abbastanza preciso
riproveròcolin46 ha scritto:Se per te non è un problema fai come ti ho detto o almeno prova.
ciao colincolin46 ha scritto:Scusa per il ritardo ho visto solo ora il messaggio, io direi che problemi non ne dovresti avere, cmq visto che sono passati alcuni giorni dal messaggio, presumo che avrai fatto qualche prova; notato qualche miglioramento?
Non credi che il problema possa essere il decoder? Visto che lo fa su ogni canale. Di quei 73 canali ricevi Canale5 Italia1 e Rete4, i canali di la7 cartapiù e il mux con All-music?mimmo62 ha scritto:ciao colin
allora ho fatto delle prove o meglio ho tirato giu l'antenna e ho messo nuove le direttive una lo puntata verso monte caccia e l'altra verso cassano il pannello che stava bene lo messo verso modugno e una log periodica VHF verso cassano
prendo 73 canali Tv ma come disturbi non ho risolto niente xche ogni 5 minuti il decoder x qualche frazione di secondo perde il segnale e sricciola e si bloccano le immagini, ho chiamato un amico che se ne intende siamo stati 4 ore a regolare il LERT dai potenziometri ma abbiamo fatto poco non riusciamo a capire il perche della perdita di segnale, e lo fà anche dove il segnale e molto forte anche se lo fa di meno.
si li ricevo tutticolin46 ha scritto:Non credi che il problema possa essere il decoder? Visto che lo fa su ogni canale. Di quei 73 canali ricevi Canale5 Italia1 e Rete4, i canali di la7 cartapiù e il mux con All-music?
mimmo62 ha scritto:si li ricevo tutti
in quanto al decoder credo anchio che potrebbe essere lui, domani faro un ulteriore prova melo faccio prestare da un amico.
ma io ho un dubbio che possa essere un antennino che da 2/3 mesi hanno installato sul terrazzo che dovrebbe essere un trasmettitore di rete,
comunque prima di fare discussione col padrone dell'antennino faccio la prova del decoder ci sentiamo domani
grazie dell'aiuto![]()
![]()
[/QUO
ciao a tutti
coperto l'antennino trasmettitore con carta stagnola benefici nulla,
provato un altro decoder I-CAN i disturbi sono uguali al telesystem7.2,
pero piazzando tutti e due i decoder uno in camera e l'altro in cucina i disturbi non scompaiono ma si attenuano, non so dove sbattere la testa x risolvere il problema![]()
![]()
![]()
Però Tele Foggia resiste, eh?GIAGUARO ha scritto:E dopo Canale7, sparisce anke LevanteTv!