Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

sul monoscopio del ch51 della RAI, come già detto, aspettiamo di vedere ke succede quando Canale5 abbandonerà al stessa frequenza a Iazzitello....telefoggia resisterà ancora per poko......

Capisco il fermento di tutti noi e il tuo Paolo, ma questo io non lo so purtroppo, ma sapevo essere imminente...ad ogni modo appena voi a Bari città (ke ricevete Telefoggia) non la vedete +, fateci sapere!!!!

Certamente. Comunque da qualche parte in questa discussione mi è sembrato di leggere ottobre. Vedremo.

Continuano i blackout di Canale7 da Cassano ch 68 (da lunedì), e di LevanteTv da Modugno ch 32 (da mercoledì sera).

colin46 ha scritto:
E' ritornato Canale7 sul ch 68. Ma dei nuovi tralicci da Corato ancora nessuna notizia?
Confermo il ritorno di Canale7 (ke si vede anke meglio), mentre continua ad essere assente il segnale di LevanteTv sul ch32.

Se intendi il nuovo traliccio di Mediaset, è già funzionante da giugno ma i segnali non sono a regime per ovvie ragioni di interferenze, ed inoltre su un'altro traliccio nuovo, credo funzionante da un annetto (+ o -), ci sono il ch55 di AntennaSud, il ch68 di TeleA e il ch22 di Teleregione...

GIAGUARO ha scritto:
ed inoltre su un'altro traliccio nuovo, credo funzionante da un annetto (+ o -), ci sono il ch55 di AntennaSud, il ch68 di TeleA e il ch22 di Teleregione...

Ciao, ma questo traliccio dov'è situato? Perchè io prendo solo il ch22 di teleregione ma sugli altri canali prendono ad esempio sul ch55 7gold invece di antenna sud.

Il traliccio è a Corato ma non ha la funzione di irradiare il segnale nel nostro bacino di utenza ma nel nord barese, il ch22 di Teleregione lo vedi perkè è in isofrequenza a Modugno.

Che è sta storia di Telefoggia? Si sta vendendo le frequenze a mediaset? Ma sta fallendo o ne ha a buttare?

Toscano85 ha scritto:
Che è sta storia di Telefoggia? Si sta vendendo le frequenze a mediaset? Ma sta fallendo o ne ha a buttare?
non penso nessuna delle due ipotesi da te prospettate; l'unica cosa certa è che l'accordo, che pare debba concretizzarsi, salvo imprevisti, per metà ottobre, darà la possibilità, anche a noi di bari, di poter vedere, attraverso il ch 35, il pacchetto gallery; saluti;)

Ok! capito..perkè ancora siete scoperti da Gallery? Che macello ste frequenze..! A bari che frequenze sono libere?

Telefoggia sta per vendere la sola frequenza di Bari, non fallisce. Frequenze libere non ce ne sono....

Tornata intanto LevanteTV.

Indietro
Alto Basso