Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Io ti posso dire ke nel nord barese e a Bari sul ch67 si vede MTV, intorno a Cassano e sulla murgia TeleMajg, mentre nel sud barese Teletrullo in dtt.

Toscano85 ha scritto:
Dove hai puntata la tua antenna sul terrazzo? Verso sud o verso nord? Se è verso sud, dovrai vederla sul 68. Per piacere, dimmi che tv vedi sul 67 sia analogico che digitale terrestre.
L'antenna è puntata verso monte Caccia.Quindi verso sud.Sul ch 67 vedo MTV

Ciao,
vorrei sapere da dove trasmettono telenorba 8 sul 57. Lo chiedo xke il 57 (all music) ha interferenze e si vede con la doppia immagine di telenorba 8.

Vorrei chiedere a qualcuno del nord barese che riceve il mux a di la7 sul 28 da Corato, se ha notato qualche variazione nella potenza del segnale, perchè da stamattina rvedo anche se con qualche squadrettamento questo mux (sul 28 da Modugno), cosa che fino a ieri non succedeva.

Per mikekillthedog probabilmente il segnale di telenorba 8 sul 57 è irradiato da Corato.

A me sembra uguale agli altri giorni. Forse è migliorata la qualità del segnale.
Oggi ho dato un'occhiata, ma nn ricevo ne Levante Tv sul ch32 ne Canale 7 sul ch68. E neanke Tele Foggia sul ch35.

mikekillthedog ha scritto:
vorrei sapere da dove trasmettono telenorba 8 sul 57. Lo chiedo xke il 57 (all music) ha interferenze e si vede con la doppia immagine di telenorba 8.
Telenorba8 sul ch57 confermo ke trasmette da Corato e disturba molto in alkune zone di Bari (compresa la mia).

Baciccio90 ha scritto:
Oggi ho dato un'occhiata, ma nn ricevo ne Levante Tv sul ch32 ne Canale 7 sul ch68. E neanke Tele Foggia sul ch35.
Levantetv c'è il segnale ma non stanno trasmettendo nulla, c'è la skermata nera da ieri. Canale7 si vede normalmente. Telefoggia non so, non la vedo....

Il CH 28 di LA7 di Corato, ha avuto problemi da sabato. Questa mattina è stato ripristinato.

ho operato una risintonizzazione canali (chi me lo ha fatto fare): sparito il mux rai a e il mux mediaset 2. Come mai?sto a noicattaro, fino a ieri si vedevano con qualche problemino.......

MdK2007 ha scritto:
Il CH 28 di LA7 di Corato, ha avuto problemi da sabato. Questa mattina è stato ripristinato.
Allora questo conferma le mie supposizioni, il mio paese non riceve il mux a di la7 perchè c'è un'interferenza con il segnale di la7 sul 28 da Corato, e adesso che si fa, non c'è nessun tecnico la7 che possa fare qualcosa.

Io invece non becco il mux B de La7 sul canale 41. Purtroppo ho perso la visiblità di tale mux dopo il famoso spostamento del mux A sul canale 28. Infatti, il mux A lo vedo e lo vedevo bene sia sul 28 che sul canale D VHF.

Ancora, @ MdK2007: Hanno firmato i foggiani?

questa sera da me, pur avendo potenza segnale 75% e qualità 100%, ho constatato varie "schicchere" su c5 r4 e i1

Da me sn alcuni giorni ke il mux 2 di Mediaset da problemi (ch 39).
Tutto ciò mi da ai nervi, visto ke è il mux cn livelli di potenza e qualità + alti ke ricevo! :mad:

M. Daniele ha scritto:
Scrivo da Polignano a Mare (Bari). Da venerdi Mediaset 1 non si vede più. E poi Mediaset 2 e Dfree non li ho mai visti. Arriveranno prima o poi?

Ciao e benvenuto. Mediaset 1 dovresti vederlo sul canale 65 da Impalata;se così, non so dirti perchè non lo ricevi più, in quanto io da Bari lo ricevo sul canale 30. Qanto al mux Mediaset 2 e dfree, posso dirti che per primo non dovresti avere al momento copertura nel tuo comune, mentre per il secondo si attendono novità per fine mese sul canale 35.

Ciao e ti ringrazio del benvenuto. Lo so che Mediaset 1 lo vedo dal canale 65 ma non si vede ci sarà qualche problema. E poi non si vede neanche Telenorba. E poi è sicura la novità di Dfree? Ho letto nelle altre pagine del forum che trasmetterà sulle frequenze di Telefoggia ma il problema è che Telefoggia io non l'ho mai ricevuto. Sotto i canali che ricevo.

-----------------------------------
ICan T2000
Rai A/B. Mediaset 1 (attualmente non disponibile), La7 A/B, Telenorba (attualmente non disponibile), Teletrullo e Teleregione.

Indietro
Alto Basso