Gesmundo8998
Digital-Forum Silver Master
Ho appena sintonizzato un TeleNorba mux 3 sul mux 39, qualcuno sa dirmi da dove arriva questo segnale?
monte caruso
maschito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho appena sintonizzato un TeleNorba mux 3 sul mux 39, qualcuno sa dirmi da dove arriva questo segnale?
Mi chiedo che senso ha riaggiungerla se poi i problemi di ponte che aveva sono rimasti...infatti è già a schermo nero!Ritorna, dopo qualche mese di assenza, Canale8 (LCN 699) sulla versione barese del ch39. Qualità video abbastanza scadente.
E se da Fasano ti sposti verso il mare ?
Credimi, quella postazione per le tv è una ciofeca, e la gente non monta antenne triax o altro per vedere te, se si vede, bene sennò ciccia. Se poi la paragoni a RAI come angolazione, la cosa peggiora ulteriormente. Infine la cosa è speculare nel versante interno.
hai ragione, se la vedono loro a fare le misure...e vedere come vanno i segnali....
certo non e' la posizione migliore
Nuovamente a schermo nero i canali tematici di TRM (lcn 296-638) nel mux del ch29 così come lo è già da qualche settimana TRSP nello stesso mux. Audio in distorsione e qualità video peggiorata per TV Luna Napoli nel mux di TeleRegione.
Confermo, e aggiungo l'attivazione dello slot "Easy Kids" nel mux TIMB 60 uhf ( LCN 238 ).
Si confermo è attiva anche qui, me ne sono accorto facendo una verifica sugli altri tv di casa ma ci sono problemi nel visualizzarla probabilmente per la qualità pessima, infatti col TeleSystem non si visualizza e mi da schermo nero e servizio non attivo, il samsung me lo visualizza tranquillamente e il bravia mi da schermo nero e audio attivo...Qui è attiva.
Mi chiedo che senso ha riaggiungerla se poi i problemi di ponte che aveva sono rimasti...infatti è già a schermo nero!
Infatti io sapevo che veniva eliminata qui da noi proprio per provvedere alla sistemazione del ponte a Trazzonara o Risana non so esattamente...a novembre fu difatti eliminata e poi si pensava oramai non venisse più reinserita...ora invece rieccola qui, ma effettivamente si vede peggio di prima, tanto male da non essere visualizzabile da alcuni decoder o tv...Stanno cercando di mettere a posto ...
Qui è visibile...si nota effettivamente l'inizio della trasmissioni di Viveur con qualità video piuttosto bassa. Tornata visibile T News-TeleRadioErre sul 618.Senza flusso il ch41...in effetti era durato troppo.
monte caruso
maschito
Già rimosso AntennaSud HD (che era in SD).
Io vedo che c'è ancora.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
certo che qui arrivano segnali da ogni dove: Avellinese, Potentino, Materano, Foggiano
ma era tanto difficile dare a regioni confinanti la stessa frequenza a mux presenti in entrambe le regioni?