Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

E se da Fasano ti sposti verso il mare ?

Credimi, quella postazione per le tv è una ciofeca, e la gente non monta antenne triax o altro per vedere te, se si vede, bene sennò ciccia. Se poi la paragoni a RAI come angolazione, la cosa peggiora ulteriormente. Infine la cosa è speculare nel versante interno.

hai ragione, se la vedono loro a fare le misure...e vedere come vanno i segnali....

certo non e' la posizione migliore

Allora, in sostanza, per i 3 principali centri abitati serviti, problemi non ce ne stanno. I problemi ci possono essere per chi si trova nelle zone interne a cavallo fra i 2 siti, e in effetti per quelle aree lungo le zone costiere che puntando verso M. San Nicola / Impalata si trovano Aratico a 90° di puntamento. Ma si tratta tutte di zone poco popolose o di seconde case (al mare). Poi, coi segnali digitali, basta che si raggiunga un livello minimo di segnale "pulito", anche con lobi laterali o col retro dell'antenna (e contributi deleteri da altre postazioni, in queste zone, non ce ne stanno) e la decodifica dei segnali avviene lo stesso senza problemi, tanto più per i 2 mux sui ch.27 e 43 che sono trasmessi con una modulazione 16QAM, piuttosto robusta (e possono bastare anche questi 2 mux perché gli altri 3 hanno solo doppioni o canali di nessun reale interesse per alcuno). Penso che sul territorio i casi realmente problematici siano pochissimi, ed è comunque tutto facilmente risolvibile, integrando con altra antenna (magari anche senza filtraggi, data la concreta situazione di zona che non dovrebbe comportare spesso grandi problemi reali).
Ciao :cool:

Nuovamente a schermo nero i canali tematici di TRM (lcn 296-638) nel mux del ch29 così come lo è già da qualche settimana TRSP nello stesso mux. Audio in distorsione e qualità video peggiorata per TV Luna Napoli nel mux di TeleRegione.

Confermo, e aggiungo l'attivazione dello slot "Easy Kids" nel mux TIMB 60 uhf ( LCN 238 ).

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Confermo, e aggiungo l'attivazione dello slot "Easy Kids" nel mux TIMB 60 uhf ( LCN 238 ).

Inoltre, tornata la denominazione "neutra" di qualche giorno fa degli slot ex Sportitalia "CANALE 60/61/62"

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Qui è attiva.
Si confermo è attiva anche qui, me ne sono accorto facendo una verifica sugli altri tv di casa ma ci sono problemi nel visualizzarla probabilmente per la qualità pessima, infatti col TeleSystem non si visualizza e mi da schermo nero e servizio non attivo, il samsung me lo visualizza tranquillamente e il bravia mi da schermo nero e audio attivo...

Ultima modifica:
Stanno cercando di mettere a posto ...
Infatti io sapevo che veniva eliminata qui da noi proprio per provvedere alla sistemazione del ponte a Trazzonara o Risana non so esattamente...a novembre fu difatti eliminata e poi si pensava oramai non venisse più reinserita...ora invece rieccola qui, ma effettivamente si vede peggio di prima, tanto male da non essere visualizzabile da alcuni decoder o tv...

Senza flusso il ch41...in effetti era durato troppo.
Qui è visibile...si nota effettivamente l'inizio della trasmissioni di Viveur con qualità video piuttosto bassa. Tornata visibile T News-TeleRadioErre sul 618.

Ultima modifica:
Giaguaro, il problema sono le risorse ... Anche per Telesveva è problematico arrivare in bassa frequenza a Lecce

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Si ovviamente so anche in questo caso i problemi, e proprio per questo non pensavo più sarebbe stata visibile qui, quindi è una sorpresa il reinserimento nel mux. Spero risolvano al momento io la vedo su una tv su 3.

Cali sporadici del mer con artefatti video sull'E40 da caccia.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

certo che qui arrivano segnali da ogni dove: Avellinese, Potentino, Materano, Foggiano

ma era tanto difficile dare a regioni confinanti la stessa frequenza a mux presenti in entrambe le regioni?

ma il 39 da maschito arriva male nella tua zona

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso