Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

x giaguaro
Ma arriverà anche da me? dove già sul 35 prendo d-free ma il segnale adesso non è stabile? sai qualcosa x il mux mediaset 1 ch 34 a me arriva debolissimo?
Grazie e spero in novità!!!

paolo68 ha scritto:
Una domanda tecnica per il buon Giaguaro, visto che non vuole parlare di date per non sbilanciarsi (tanto sarà il primo novembre). L'arrivo del segnale DFREE sul canale 35 sarà cotemporaneo allo spegnimento di Telefoggia, o passerà altro tempo?
Direi di sì, sistematicamente si spegne uno e si attiva l'altro....rispondendo poi a markdtt sinceramente non saprei darti una risposta perkè il ch35 probabilmente inizialmente trasmetterà da Modugno, e solo in un secondo momento (ke potrebbe essere brevissimo) verrà trasmesso da Murgetta col segnale a regime, ke non so però se avrà effetti positivi anke dalle tue parti. Per ch34 non mi risultano depotenziamenti, cosa ke invece mi risulta per il ch63 di La7 da Cassano ke è stato depotenziato a causa di presunti disturbi ke il segnale di Cassano operava a danni (incredibile) di un ch63 di Rai1 sul M. D'Elio a Cagnano Varano (FG).

Ultima modifica:
paolo68 ha scritto:
Gallery a breve proporrà delle novità.

?
di che stiamo parlando? ormai non visito più assiduamente la sezione gallery da tanto tempo.

GIAGUARO ha scritto:
Direi di sì, sistematicamente si spegne uno e si attiva l'altro....rispondendo poi a markdtt sinceramente non saprei darti una risposta perkè il ch35 probabilmente inizialmente trasmetterà da Modugno, e solo in un secondo momento (ke potrebbe essere brevissimo) verrà trasmesso da Murgetta col segnale a regime, ke non so però se avrà effetti positivi anke dalle tue parti. Per ch34 non mi risultano depotenziamenti, cosa ke invece mi risulta per il ch63 di La7 da Cassano ke è stato depotenziato a causa di presunti disturbi ke il segnale di Cassano operava a danni (incredibile) di un ch63 di Rai1 sul M. D'Elio a Cagnano Varano (FG).

Quindi io il primo novembre lo vedrò?

Astrix ha scritto:
?
di che stiamo parlando? ormai non visito più assiduamente la sezione gallery da tanto tempo.

Guarda all'interno della dissussione "Gallery si espanderà", soprattutto i topic delle ultime due settimane. Reese, che lavora in Mediaset, ha parlato di belle novità (non sia sa se di contenuti e/o di canali) in arrivo prima di Natale, e che saranno presentate a brevissimo.

Guarda all'interno della dissussione "Gallery si espanderà", soprattutto i topic delle ultime due settimane. Reese, che lavora in Mediaset, ha parlato di belle novità (non sia sa se di contenuti e/o di canali) in arrivo prima di Natale, e che saranno presentate a brevissimo.

ah sì? ci darò un'occhiata allora, grazie.

Adesso stavo guardando la cartina della copertura del segnale Dfree. Fa rabbia guardare ke solo la mia zona (Polignano-Triggianello-Castellana) è bianca e tutto il resto è blu.:5bomb:

Giaguaro, lo so ke c'è telenorba, maledetta telenorba. Ma io dico arriverà anke a noi? o dovremo aspettare fino allo switch-off del 2011? Boh mando mail a Dfree da 9 mesi ma niente. Cosa devo fare di +? Ormai ho fatto tutto quello ke potevo.

Ultima modifica:
GIAGUARO ha scritto:
non so se sarà il 1° novembre o prima o dopo, ma lo vedrai!!!!;) ;) :D :D

Tu invece lo sai, ma sei dispettoso. Scherzi a parte, volevo essere rassicurato sul fatto che non devo mettere mani all'antenna. Sotto puoi leggere i mux che ricevo. Grazie sempre per il tuo cortese contributo.

Anche se, come dici, DFREE sarà trasmesso prima da Modugno e poi da Murgetta? Sai, Murgetta mi preoccupa un po', in quanto da Corato non ricevo (o ricevo malissimo, ed a tratti) il mux La7 b. Però ricevo ottimamente il mux A sul canale 28 (è sempre da Corato, vero?)

paolo68 ha scritto:
Anche se, come dici, DFREE sarà trasmesso prima da Modugno e poi da Murgetta? Sai, Murgetta mi preoccupa un po', in quanto da Corato non ricevo (o ricevo malissimo, ed a tratti) il mux La7 b. Però ricevo ottimamente il mux A sul canale 28 (è sempre da Corato, vero?)
No il ch 28 lo riceviamo da Modugno (oltre ad esserci in isofrequenza a Corato)...però da Corato dovresti ricevere il muxB di La7 dal ch41, ma + ke fare riferimento a La7 devi vedere come ti arrivano i segnali dei ch23 e 66 di Rete4 e Italia1 analogici da Murgetta, ke tra l'altro non vanno ankora a regime. Se li vedi sufficientemente bene già ora ke non sono al max vuol dire ke non ci saranno problemi neanke per Dfree.

X M. Daniele: può darsi di sì se il segnale arrivasse da Modugno....ma se da Corato (come effettivamente sarà) direi di no.

Ultima modifica:
GIAGUARO ha scritto:
devi vedere come ti arrivano i segnali dei ch23 e 66 di Rete4 e Italia1 analogici da Murgetta, ke tra l'altro non vanno ankora a regime. Se li vedi sufficientemente bene già ora ke non sono al max vuol dire ke non ci saranno problemi neanke per Dfree.

ma fatemi capire, in analogico significa i canali sulla tv normale? mi spiego meglio, alla tv normale e non sul dtt?

Indietro
Alto Basso