Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

kile19 ha scritto:
ma fatemi capire, in analogico significa i canali sulla tv normale? mi spiego meglio, alla tv normale e non sul dtt?

L'analogico è la tv normale invece il dtt è la tv digitale.

Baciccio90 ha scritto:
Adesso a Bari si vede ancora Tele Foggia... :icon_rolleyes:
E poi cmq Tele Norba resta pur sempre la tv locale + importante d'Italia!

Vabbè fra pochi giorni avrete Dfree. Io non ho nulla contro Telenorba anzi a me piace molto ma mi rammarico ke Dfree non può arrivare perchè c'è lei.

M. Daniele ha scritto:
Vabbè fra pochi giorni avrete Dfree. Io non ho nulla contro Telenorba anzi a me piace molto ma mi rammarico ke Dfree non può arrivare perchè c'è lei.

Ma se il segnale D-free viene trasmesso da Corato, sarebbe comunque molto difficile ricevere il segnale in modo stabile e duraturo perchè quella postazione è troppo lontana e non è in ottica per essere ricevuta fino a Polignano!

peppe90 ha scritto:
a me disse l'antennista che sarebbe ritornato boing e che a breve ci sarebbe stato gallery.....

Ma gli antennisti spesso fanno congetture tanto per fare. In quel caso c'era semplicemente un guasto all'impianto del mux Medaiset1, che infatti è stato poi riparato. Invece qualcuno aveva incominciato a fantasticare altre prospettive.

EliseO ha scritto:
Ma gli antennisti spesso fanno congetture tanto per fare. In quel caso c'era semplicemente un guasto all'impianto del mux Mediaset1, che infatti è stato poi riparato. Invece qualcuno aveva incominciato a fantasticare altre prospettive.

Appunto erano solo dicerie infondate. Però quando arriveranno a noi? boh:sad:

M. Daniele ha scritto:
Appunto erano solo dicerie infondate. Però quando arriveranno a noi?

Devi soltanto sperare che potenzino il ch. 66 di D-free dall'Impalata o che lo spostino dall'attuale sistema radiante ad un altro, come già accade per il mux Mediaset 1. Ma non so se intendano farlo a breve o tra un po' di tempo oppure se lasceranno tutto così fino allo switch-over quando verrà tutto riorganizzato e allora sicuramente si vedranno tutti i mux nazionali dappertutto :eusa_doh:

(lo stesso dicasi per il mux Mediaset 2 sul ch. 58!)

EliseO ha scritto:
Devi soltanto sperare che potenzino il ch. 66 di D-free dall'Impalata o che lo spostino dall'attuale sistema radiante ad un altro, come già accade per il mux Mediaset 1. Ma non so se intendano farlo a breve o tra un po' di tempo oppure se lasceranno tutto così fino allo switch-over quando verrà tutto riorganizzato e allora sicuramente si vedranno tutti i mux nazionali dappertutto :eusa_doh:

(lo stesso dicasi per il mux Mediaset 2 sul ch. 58!)

Aspettiamo e speriamo ke arrivano presto i due mux. :icon_rolleyes:

GIAGUARO ha scritto:
No il ch 28 lo riceviamo da Modugno (oltre ad esserci in isofrequenza a Corato)...però da Corato dovresti ricevere il muxB di La7 dal ch41, ma + ke fare riferimento a La7 devi vedere come ti arrivano i segnali dei ch23 e 66 di Rete4 e Italia1 analogici da Murgetta, ke tra l'altro non vanno ankora a regime. Se li vedi sufficientemente bene già ora ke non sono al max vuol dire ke non ci saranno problemi neanke per Dfree.

Allora Giaguaro, Rete4 sul 23 lo vedo con un brutto effetto neve, ma Italia1 sul 66 lo prendo chiaro e forte, direi con una qualità eccezionale. Per quanto riguarda il Mux B di La7, perchè lo vedo di rado sul canale 41? Cosa ne disturba la ricezione?

peppe90 ha scritto:
e invece per quanto riguarda boing-canale5-rete4- italia1, come si potrebbero ricevere a polignano? sempre da impalata????

Peppe, la situazione è complessa. Noi riceviamo Mediaset 1 (Premium Calcio) da Loggia di Pilato (località chiamata anke Impalata 2) e l'antenna riesce ad irradiare il segnale anke verso noi. I segnali Mediaset 2 (C5,I1,R4, Boing, SI, SI Live 24) e Dfree (Premium Gallery) vengono trasmessi da Impalata Ristorante ke irradia il segnale verso Monopoli, Fasano, Savelletri. Il ch66 (Dfree a Monopoli) da noi non può arrivare perchè il ch66 a Polignano è occupato da Rete4 analogico ke arriva dalla postazione Masseria Carbonelli (SP Polignano-Conversano) ke si vede male. Il ch35 ke fra poco a Bari sarà occupato da Dfree da noi nemmeno può arrivare xkè è troppo lontano (da Corato) e se arrivasse non lo potremmo ricevere perchè il ch35 è occupato da Telenorba. Questi segnali potrebbero arrivare anke a noi solo se i signori dell' Elettronica Industriale e di PrimaTv potenziano le antenne o spostano le antenne da Impalata Ristorante a Loggia di Pilato. Questo è tutto il dilemma. :evil5:

Ultima modifica:
verificato or ora, posso tranquillamente affermare che, secondo la teoria espressa da giaguaro;) , anche se un giorno il mux dfree dovesse essere trasmesso da murgetta non avrei problemi a riceverlo perchè sia il ch 23 che il 66 in analogico li vede più che bene (il primo quasi perfetto) anche se, attualmente sulla tv ho memorizzato, in quanto li vedo meglio soprattutto I1, il ch 59 per r4 e 60 per I1; saluti e, speriamo,......... buon dfree;)

Come già detto, io invece vedo a malapena il 23 ed ottimamante il 66 analogici. Ovviamente, anch'io ho memorizzato R4 ed I1 sui canali 59 e 60. Per dfree non ci dovrebbero essere problemi. Dopodomani, comunque, si vedrà (sono convinto che a mezzanote di domani Telefogga vola sul sat). Ciao.

paolo68 ha scritto:
Come già detto, io invece vedo a malapena il 23 ed ottimamante il 66 analogici. Ovviamente, anch'io ho memorizzato R4 ed I1 sui canali 59 e 60. Per dfree non ci dovrebbero essere problemi. Dopodomani, comunque, si vedrà (sono convinto che a mezzanote di domani Telefogga vola sul sat). Ciao.

Ank'io credo ke sabato 1 novembre Dfree farà la prima comparsa a Bari sul ch35 e Telefoggia andrà su Sky (dove è già). Solitamente i cambiamenti di frequenze avvengono sempre i primi giorni del nuovo mese. Se avete aggiornamenti diteli. ;)

Adesso ke mi ricordo, ank'io qualche anno fa ricevevo Telefoggia sul ch43 in analogico però poi è scomparso per far spazio a Canale Italia.

paolo68 ha scritto:
+ ke dopodomani direi........bhè lo scoprirete presto....;) ;) cmq è probabile per il ch41 ke tu non lo veda sempre a causa della propagazione della tv croata.

X M. Daniele: Pensa un pò ke Telefoggia sul ch43 proviene da una distanza ancora maggiore di Murgetta ovvero Celano!!!! ma è evidente ke lo vedevate perkè il canale era libero.

X tutti coloro ke abitano nelle zone ke ricevono il ch53 analogico di Antenna Sud da Cassano, per gentilezza volevo sapere se la vedete normalmente o meno....appena riceverò informazioni da voi vi spiegherò il motivo della domanda. Grazie.

GIAGUARO ha scritto:
Pensa un pò ke Telefoggia sul ch43 proviene da una distanza ancora maggiore di Murgetta ovvero Celano!!!! ma è evidente ke lo vedevate perkè il canale era libero.

Però devo ammettere ke si vedeva male però era visibile. Però come è scomparso subito c'era Canale Italia (anche questo non si vede bene però è accettabile).

Giaguaro,allora conto alla rovescia per voi x Dfree?

@giaguaro

Io prendo antenna sud sul 40, sul 53 vedo telesveva! Io sono a Bari, zona parco 2 giugno.

Countdown per D-Free.. :eusa_dance:

Ultima modifica:
GIAGUARO ha scritto:
+ ke dopodomani direi........bhè lo scoprirete presto....;) ;)

X tutti coloro ke abitano nelle zone ke ricevono il ch53 analogico di Antenna Sud da Cassano, per gentilezza volevo sapere se la vedete normalmente o meno....appena riceverò informazioni da voi vi spiegherò il motivo della domanda. Grazie.

1) domani?
2) vedo normalmente il ch 53 ma non c'è antenna sud bensì telesveva

Ultima modifica:
kile19 ha scritto:
@giaguaro

Io prendo antenna sud sul 40, sul 43 non vedo assolutamente nulla! Io sono a Bari, zona parco 2 giugno.

Countdown per D-Free.. :eusa_dance:

giaguaro chiedeva del ch 53 non del ch 43;)

Indietro
Alto Basso