Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Per favore cerchiamo di moderare i termini e di rispettare le persone soprattutto quando fanno cose utili per tutti.

Polignano

Qualche vista può capitare a tutti ,abbiate più rispetto per chi si rende utile

Grazie

Stamattina intorno alle ore 8 sulle frequenze MEdiaset analogico (cassano) ho ricevuto dei disturbi addirittura da un canale greco..Ritengo che ci siano troppo interferenze...

Qualche settimana fa parlai direttamente con otgtv indicando che rispetto alla loro lista io non ricevevo determinati canali. Loro mi risposero dicendo che questo dipende dalla tua zona, infatti prendono informazioni dalle postazioni Rai e se qualcuno riesce ad agganciare un canale, mentre buona parte del paese no, loro lo mettono lo stesso. Questo significa che se a Polignano sul quel canale il 10% del paese riceve Mediaset2 o dfree, loro scriveranno che su quella frequenza c'è quel segnale anche se il rimanente 90% del paese quel canale non lo ha mai visto.

in questo momento, rispetto a questa mattina, sul ch 35 analogico non è più visibile telefoggia; che sia il prologo al lieto evento?;)

giollo63 ha scritto:
in questo momento, rispetto a questa mattina, sul ch 35 analogico non è più visibile telefoggia; che sia il prologo al lieto evento?;)

Eh si.. non si vede piu telefoggia.. Speriamo bene! :D

Comunico ufficialmente (come per altro aveva segnalato digital2000) ke il ch53 da Cassano di AntennaSud analogico è passato 24/24 in dtt. Il problema è ke questo segnale disturba non poko Telesveva, non solo in diversi paesi dell'hinterland della città, ma anke in alcuni rioni a sud di Bari stessa come Japigia. Io personalmente reputo un pessimo risultato lo spostamento dal ch 50 di Telesveva a Modugno, in pratica la si vede bene solo a Bari (tranne in zona Japigia/S.Giorgio/Torre A Mare), perkè poi a nord è disturbata da se stessa da Corato (infatti io vedo solo interferenze) e ad ovest e a sud dal dtt di AntennaSud. (-2;) )

arriverai a prendere, fra poco, dfree, ma penso che i mux rai continueranno ad essere..........il tuo incubo:5eek: :5eek:

quando bari avrà il suo benedetto segnale dfree, e "l'album delle figurine" sarà a questo punto completo, non potremo che essere ancor più solidali con voi a sud di bari;)

certo che sono due mux importanti quelli che vi mancano; in questo modo verrebbe da dire che vi ritrovate un dtt monco:mad:

Mi preme segnalare purtroppo le pessime condizioni del segnale da Cassano del ch63 di La7 (ke è ospitata sul traliccio Mediaset come a Modugno)....continuiamo a subire gli innumerevoli alti e bassi del segnale accompagnati da dei gustosissimi blackout di un quarto d'ora tanto per gradire. Non credo ke tutto ciò sia normale e ke soprattutto da parte di Mediaset si faccia gli gnorri!!!!!! Dateve una mossa......(-2)

In altri paesi come il mio il problema non verrà risolto con il segnale dfree che passa sul 35. C'è mediaset 2 e la7 a che nessuno vede, passi mediaset2 ma dico io la7 a , con una serie di programmi a pagamento, perchè non fanno qualcosa per farlo vedere anche qui da noi; non so questa utilità di vedere la7 analogico da tre postazioni diverse su 3 canali diverse e non vedere la7 a con i vari qoob, cartapiù.... Tutto questo per non parlare del mux con all-music (se qualcuno sa della siutuazione del 69 da Cassano ci dia qualche informazione). Ora questo mux che ricevo con qualità bassissima di buon mattino e basta a cosa serve? Ci credo che a Bari nessuno lo abbia agganciato e quasi impossibile vederlo. Mi sa tanto che dovremmo aspettare il 2011 per poterli vedere questi mux "invisibili".

P.S. Queste propagazioni hanno rotto, ancora una volta mediaset1 ieri sera non lo potevo vedere, aveva un segnale pari a 0; pensate che lo prendevo sul ch 56 da taranto, ma data la distanza anche qui era impossibile vederlo.

Indietro
Alto Basso