Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Grazie ragazzi per le risposte, ma solo qualkuno ke è a Cassano o paesi limitrofi potrà dirmi se riceve il segnale di Antenna Sud dal ch53 di M. Cristo Fasano, speriamo ke qualkuno come snugger possa far sapere qualkosa.

GIAGUARO ha scritto:
Grazie ragazzi per le risposte, ma solo qualkuno ke è a Cassano o paesi limitrofi potrà dirmi se riceve il segnale di Antenna Sud dal ch53 di M. Cristo Fasano, speriamo ke qualkuno come snugger possa far sapere qualkosa.
A putignano ho visto da un amico antennasud in ddt sul 53, perchè lo vuoi sapere?

M. Daniele ha scritto:
Invece di aumentare i canali diminuiscono. Prima avevo 68 canali ora 66. Scomparso dal mux Teleregione Barletta Tv (ke stamattina era presente 2 volte).
Non è una questione di quantità, ma di qualità...
Se mai è importante il numero dei mux ricevuti e non il numero delle tv che contengono...

Per Giaguaro è difficile prendere Antenna sud sul 53 perchè il segnale dominante è quello di Telesveva, anche a me nonostante venga amplificato maggiormente il segnale da Cassano sul 53 vedo (ma male) Telesveva.

Una cosa non ho capito sul 35 che trasmetterà Dfree. Ma il segnale sarà trasmesso da Corato e da Modugno contemporaneamente, oppure ci sarà solo il segnale da Corato? Se vale la prima ipotesi questo si che porterebbe molti problemi per alcune zone, le quali saranno servite contemporaneamente da 2segnali proveniente da ripetitori diversi.

M. Daniele ha scritto:
Su ke frequenza ricevi Telenorba? Da quale stazione? A Polignano si vede bene (ch44 da Impalata)
in pratica va a scatti, non è limpida e fluida l'immagine.
Credo sia il ch 44.

Telebari invece lo vedo benissimo. come mai ?

snugger ha scritto:
Da Cassano antennasud si vede con un po di nebbiolina sia amplificato che non. Non è mai migliorata la situazione da molto tempo.
Ciao
Gianluca
Grazie snugger, agli inizi di settembre dicesti ke si vedeva bene o già c'era qualke problema di effetto nebbia, cioè un disturbo di un segnale dtt? Il problema è ke c'è un segnale dtt proveniente dalla stessa Cassano ke sta disturbando nettamente Telesveva e la stessa Antenna Sud analogica.

digital2000 ha scritto:
A putignano ho visto da un amico antennasud in ddt sul 53, perchè lo vuoi sapere?
Questa notizia è però da verificare, perkè se a Cassano snugger dice ke si vede con disturbi di un segnale dtt, credo sia impossibile ke AntennaSud disturbi se stessa, calcolando il fatto ke nelle ore notturne il ch53 di AntennaSud switcha in dtt. Per quello ke ho saputo questo segnale dtt si aggancia ma non trasmette nulla quindi è vuoto. Però se il tuo amiko lo vede 24/24 potrebbe essere possibile l'accensione dalla loro postazione di Masseria Bella Vista di un segnale dtt sul ch53....puoi confermare di non averlo visto in orari notturni con ottima qualità e livello del segnale?

X Colin: il ch35 è probabile ke venga trasmesso per un certo periodo da Modugno per poi passare definitivamente a Murgetta con segnale a regime. Ma non ho certezze. ---5/11

GIAGUARO ha scritto:
Grazie snugger, agli inizi di settembre dicesti ke si vedeva bene o già c'era qualke problema di effetto nebbia, cioè un disturbo di un segnale dtt? Il problema è ke c'è un segnale dtt proveniente dalla stessa Cassano ke sta disturbando nettamente Telesveva e la stessa Antenna Sud analogica.

Cmq ho verificato con l'antenna rivolta verso cassano amplificata con db più alto, ma non ricevo niente e Telesveva sul ch 53 lo vedo malissimo.

@m.daniele
la nottata tra il 31/10 ed il 1° novembre è trascorsa.......tranquillamente:mad:
@colin 46
a questo punto non tanto il 3/11 ma, come ipotizza giaguaro, il 5/11;)

ho notato che sul ch 36 in analogico, da me, non viene trasmesso nulla mentre su questo canale, in dtt, vi è un segnale all'80% con qualità 100% (e nessun canale trovato):eusa_think: :eusa_think:

giollo63 ha scritto:
ho notato che sul ch 36 in analogico, da me, non viene trasmesso nulla mentre su questo canale, in dtt, vi è un segnale all'80% con qualità 100% (e nessun canale trovato):eusa_think: :eusa_think:
Vedendo la lista di Bari di Otgtv,il segnale che ricevi sul 36 è un segnale Dvb-H (precisamente della 3) che proviene da Modugno.

E sono due le cretinate sparate dal sito Otgtv. Secondo loro a Polignano si riceve Mediaset 2 (ch58 da Impalata Rist.) e Dfree (ch66 da Impalata Rist.). Dove sono?:mad: :mad: :mad: :mad:

M. Daniele ha scritto:
E sono due le cretinate sparate dal sito Otgtv. Secondo loro a Polignano si riceve Mediaset 2 (ch58 da Impalata Rist.) e Dfree (ch66 da Impalata Rist.). Dove sono?:mad: :mad: :mad: :mad:

Non sò chi tu sia per pontificare contro Otg Tv, ma con quel sito ci campano migliaia di antennisti e di tecnici tv. e più facile che sei te a non essere in grado di di ricevere i due segnali e anche se ci fossero due erori su milioni di dati questo non ti autorizza a offendere la gente
se dai un'occhiata Otg Tv è su Wikipedia tu no

Tornato a trasmettere in dtt in ore notturne TRBC sul ch46....continua il decesso di LevanteTv sul ch32......--5/11

Non sò chi tu sia per pontificare contro Otg Tv, ma con quel sito ci campano migliaia di antennisti e di tecnici tv. e più facile che sei te a non essere in grado di di ricevere i due segnali e anche se ci fossero due erori su milioni di dati questo non ti autorizza a offendere la gente
se dai un'occhiata Otg Tv è su Wikipedia tu no

sarà come dici tu, ma a Polignano no arriva mediaset2 e dfree a nessuno

Indietro
Alto Basso