Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Elise0 si riferiva al fatto che il problema era alla fonte dell' emissione nazionale non si è trattato di un disservizio relativo a trasmettitori locali quindi è OT

Sì, infatti....... ma alla fine l'OT è diventato esteso più che mai. Oggettivamente, è assolutamente preferibile che quando un argomento non risulta essere di livello strettamente locale, è opportuno scrivere in altri thread più pertinenti piuttosto che in questo thread dedicato solo a ciò che accade nelle province BA - BT.

Ok. Aspettiamo i Mondiali. Vediamo cosa faranno nei mux 09-32-40 e poi vedremo il "da dirsi".
I disservizi possono essere sia nazionali che locali.
Ma non ci saranno disservizi di nessun tipo! Ciao :cool:

Ultima modifica:
ahhh

Sì, infatti....... ma alla fine l'OT è diventato esteso più che mai. Oggettivamente, è assolutamente preferibile che quando un argomento non risulta essere di livello strettamente locale, è opportuno scrivere in altri thread più pertinenti piuttosto che in questo thread dedicato solo a ciò che accade nelle province BA - BT.

Ma non ci saranno disservizi di nessun tipo! Ciao :cool:

per me salta gia' il 32 da stasera....sento una umidita'' addosso....ahhhh:D:D:D:D:D:D

per me salta gia' il 32 da stasera....sento una umidita'' addosso....
Il ch40 già sta dando problemi con qualità bassissima...ed inoltre:

-mux ch39: a schermo nero Canale8 (lcn699);
-nuovamente squadretta TeleMajg (lcn97) nel mux del ch29, amcora a schermo nero TeleCattolica (lcn110) e persistono i problemi di microinterruzioni per TRSP (lcn285);
-mux ch28: a schermo nero TeleRama (lcn74);
-mux ch31: continuano in buona parte del giorno gli squadrettamenti e da Cassano continua ad esserci qualità bassa;
-mux ch51: a schermo nero TeleAppula (lcn650).

Ultima modifica:
In ogni caso per noi baresi c'è il VHF 09 che è una garanzia.
Ieri su TRSP ho notato un'immagine di un decoder che non riceve segnale, ma tanto quell'emittente già non se la passa bene ultimamente.

In ogni caso per noi baresi c'è il VHF 09 che è una garanzia.
Ieri su TRSP ho notato un'immagine di un decoder che non riceve segnale, ma tanto quell'emittente già non se la passa bene ultimamente.

Infatti. . Come dicevo Giorni fa se durante il mondiale il 40 fa capricci ho il VHF 9 che è indistruttibile.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Segnalo problemi sui mux TIMB (sembrano di sincronia,la qualitá non sta un attimo ferma!) tranne il 55...i Rai invece perfetti (tra l'altro il 40 è il più alto dei 4 in banda UHF...)
Vi parlo da Bari,zona Policlinico,una sola antenna log UHF verso Cassano-Caccia (credo) e ricezione ottimale (o almeno cosí pare) su tutti gli altri canali. È solo un problema mio/momentaneo?
pgxx

Segnalo problemi sui mux TIMB (sembrano di sincronia,la qualitá non sta un attimo ferma!) tranne il 55...i Rai invece perfetti (tra l'altro il 40 è il più alto dei 4 in banda UHF...)
Vi parlo da Bari,zona Policlinico,una sola antenna log UHF verso Cassano-Caccia (credo) e ricezione ottimale (o almeno cosí pare) su tutti gli altri canali. È solo un problema mio/momentaneo?
pgxx

Sei in ospedale ? Successo qualcosa ?

Sai...in località c'è scritto Brindisi.....:icon_redface:

pgxx

Come fai al Policlinico ad avere una sola antenna che punta contemporaneamente Cassano e Caccia? Da li l'angolo dovrebbe essere anche superiore al mio da Japigia, che è già di 80°...
Se prendi il 26 e 40 della Rai punta sicuramente Caccia-Corato e Modugno...

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Stasera per tutta la partita dei Mondiali segnale impeccabili. Zero squadrettamenti. Buono Buono

Il problema è che non ha uno strumento, và avanti con un decoder scart. Non puoi prestargli il tuo ?

Il problema è che non ha uno strumento, và avanti con un decoder scart. Non puoi prestargli il tuo ?

Anche se datato c'è l'ha lo strumento. . Che stai a dire. Fai il serio su.

Al di là delle chiacchere, secondo me, quello che ha lo strumento migliore sei tu !

Tu hai quello serio. . Prestami il tuo sefram. ;) cmq torniamo in tema. Per fortuna stasera i rai hanno retto bene e soprattutto con un antenna di ***** che al passaggio delle auto fa pixelare la tv. Ahah.

Indietro
Alto Basso