mitacommander
Digital-Forum Senior Plus
Fonti certe mi dicono che Rai non attiverà da cassano....che Retecapri non passerà al 54 ma si affiancherà nei mux ReteA ..........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fonti certe mi dicono che Rai non attiverà da cassano....che Retecapri non passerà al 54 ma si affiancherà nei mux ReteA ..........
Giusto per curiosità cosa intenderesti col verbo affiancare o è la fonte certa o pseudo tale che ha usato questo verbo che sarebbe da interpretare? e poi "nei" mux ReteA? da come l'hai scritta sembrerebbe una fusione decisamente improbabile di ReteCapri con i due mux ReteA...che Retecapri non passerà al 54 ma si affiancherà nei mux ReteA ..........
e la RAI occupa 2 cabine a Cassano per passarci la "pasquetta" (a spese nostre).....
Non volevo attaccare nessuno...volevo solo riportarvi una conversazione fatta con questo amico che lavora in raiway.....quando.gli ho parlato di cassano miha detto che loro non sapevano niente....e che retecapri nom avrà un nuovo mux tutto.suo ma trasmetterà su quello di reteA tutto qui...
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Tempo fa mi parve di capire che la provincia di Bari dovesse essere servita da Cassano. Tramite l'elenco però non è così. Ci sono ponti radio a Modugno e Bari. E' negligenza dell'emittente o la legge non è uguale per tutti?
Problemi con i Rai, per fortuna, non ne ho però trovo assurda la sua assenza a Cassano.
Boh... vedremo
inviato da un Samsung S4