Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Mux 55 Monte Caccia

Stasera verso le 22 mi arrivava il ch55 da Monte Caccia, forse per propagazione.
Ho fatto un video in cui metto a confronto il ch55 e il ch60, quest'ultimo ancora attivo sia a Monte Caccia sia a Cassano. Da notare che, nonostante i parametri uguali, l'LG riesce a memorizzarli entrambi, a differenza di altri decoder che possono memorizzare o l'uno o l'altro, esattamente come avviene per il mux 1 Rai (ch09 e ch32).
Il 55 squadrettava e ora è assente, mentre il 60 è sempre stabile.
http://www.youtube.com/watch?v=rqAHfo4wmPc

Quindi in conclusione questa apertura dei rai da cassano da quanto state dicendo è na farsa.

Io direi proprio sicuramente di sì: non c'è assolutamente niente di attendibile! :cool:

Complimenti alla Rai.. cosa sta combinando questa sera con la partita dell'Italia. Ho ragione quando dico che offrono un servizio pessimo ?
Eviterei però questi palesi OT di cui meglio parlare in thread più pertinenti, se no qui il discorso diventa troppo caotico. ;)

CIAO :cool:

EliseO non vedo cosa ci sia di OT. Parliamo di disservizi di un'utenza. Questa te la potevi risparmiare .. così come citiamo i disservizi di altri broadcast è giusto citare anche RAI dato che viene pagata profumatamente da milioni di Italiani. Saluti

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Su Sky Italia non era trasmessa...era trasmessa su Sky UK però prendeva la partita da un altro feed.

Cmq da chi loro rilevano il segnale non è un mio problema. Se non hanno qualcosa di stabile. Manassero i loro operatori sul campo. Ahahah.. alla fine io come tutti noi paghiamo il canone ed abbiamo il diritto di vedere senza alcuna interruzione. Saluti

EliseO non vedo cosa ci sia di OT. Parliamo di disservizi di un'utenza. Questa te la potevi risparmiare .. così come citiamo i disservizi di altri broadcast è giusto citare anche RAI dato che viene pagata profumatamente da milioni di Italiani. Saluti

Elise0 si riferiva al fatto che il problema era alla fonte dell' emissione nazionale non si è trattato di un disservizio relativo a trasmettitori locali quindi è OT

Elise0 si riferiva al fatto che il problema era alla fonte dell' emissione nazionale non si è trattato di un disservizio relativo a trasmettitori locali quindi è OT

si siamo ot , anke se il problema si e' riversato a livello locale... Non capisco e nessun mezzo di back up..comunque direi abbastanza.scandaloso

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Pensatela come volete. Resta cmq scandaloso ciò che è accaduto. Contenti Voi di pagare un servizio così. Ok.. fine discussione da parte mia. ;)

La RAI ha chiesto e pagato un servizio (fuori campo dalle stazioni fisse RAI, e per un servizio aggiuntivo agli italiani) ad un'azienda terzi, quest'ultima ha cannato, e pagherà i danni.

La RAI ha chiesto e pagato un servizio (fuori campo dalle stazioni fisse RAI, e per un servizio aggiuntivo agli italiani) ad un'azienda terzi, quest'ultima ha cannato, e pagherà i danni.

Me lo auguro e speriamo che nn succedano marroni del Genere durante i mondiali.

Me lo auguro e speriamo che nn succedano marroni del Genere durante i mondiali.

Non penso, le stazioni fisse e mobili RAI per i mondiali sono già testate.
Quello chè è successo, è perchè hanno affittato un servizio esterno, per non modificare ciò che hanno organizzato in proprio.

Non penso, le stazioni fisse e mobili RAI per i mondiali sono già testate.
Quello chè è successo, è perchè hanno affittato un servizio esterno, per non modificare ciò che hanno organizzato in proprio.

In più l'fps era sballato. Infatti a video il tutto era poco fluido con scatti vistosi.

Come devo dirtelo, hanno affittato una schifezza (completo di personale) tipo i mezzi italiani di aziende che offrono i servizi della serie Z delle partite. E' bastato che un mezzo affianco aveva un pò più di potenza in trasmissione per creargli problemi.

Come devo dirtelo, hanno affittato una schifezza tipo i mezzi italiani di aziende che offrono i servizi della serie Z delle partite. E' bastato che un mezzo affianco aveva un pò più di potenza in trasmissione per creargli problemi.

Ho capito ho capito. Però dico io potevamo acquistare il servizi da un altro. Capisco che bisogna fare economica. Ahha però. . Che diamine la tv di stato.

... ma era robetta, aspetta i mondiali ufficiali e vedrai.

Ma vedremo. . Tu stesso l'altro giorno ricordasti quello che accadde alle olimpiadi. Che fai ti tiri indietro. LOL

Indietro
Alto Basso