mitacommander
Digital-Forum Senior Plus
@ giaguaro
A modugno e' ok
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Da Cassano qualità leggermente più bassa....50-60 invece che 80....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@ giaguaro
A modugno e' ok
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Da Cassano qualità leggermente più bassa....50-60 invece che 80....
Stessa cosa per me, qui la qualità è passata dal 95% all'85% e il segnale è più basso del 10%...Da Cassano qualità leggermente più bassa....50-60 invece che 80....
Il violento nubifragio che si è scatenato. Non vedevo nulla a 10 metri da casa ed ho avuto anche io problemi, non sul 40 ma sul 26 e 30![]()
maledetti Gps,non servono a na mazza.
Oggi il 35 in ricezione da cassano arriva come hai vecchi tempi. Mer: 27.5db chi aveva problemi ieri ricontrollasse. Magari stamattina hanno sistemato. Saluti
Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
io è dall'autunno scorso che ho perso il segnale 35 di 7 Gold e da allora 99 volte su 100 non c'è più verso di riprenderlo. sin dallo switch-off del 2012 fino ad allora era tra i mux che prendevo meglio. non si comprende se abbiano migliorato la sincronizzazione tra le varie postazioni o l'abbiano peggiorata. così, a mia impressione, direi la seconda.Oggi il 35 in ricezione da cassano arriva come hai vecchi tempi. Mer: 27.5db chi aveva problemi ieri ricontrollasse. Magari stamattina hanno sistemato.
io è dall'autunno scorso che ho perso il segnale 35 di 7 Gold e da allora 99 volte su 100 non c'è più verso di riprenderlo.
Grumo Appula. ripeto: mai avuti problemi con 7 Gold sin dallo switch-off fino all'autunno scorso. Poi da settembre 2013 circa il buio.
rileggi l'altro post. ho specificato lì. l'antenna non è vecchia, è stata più volte aggiornata: ultima volta in ordine di tempo proprio a giugno 2012. era nata con un sistema di filtraggio che da giugno 2012 è stato però completamente fatto fuori. non punta direttamente su Cassano: al massimo può entrare qualche segnale di riflesso, essendo comunque abbastanza vicina in linea d'aria.Ma hai l'antenna su Cassano ? L'antenna è recente o roba vecchia con qualche filtro tarato con vecchi canali ? Perché da cassano 7 gold è ok sulla nostra piazza
rileggi l'altro post. ho specificato lì. l'antenna non è vecchia, è stata più volte aggiornata: ultima volta in ordine di tempo proprio a giugno 2012. era nata con un sistema di filtraggio che da giugno 2012 è stato però completamente fatto fuori. non punta direttamente su Cassano: al massimo può entrare qualche segnale di riflesso, essendo comunque abbastanza vicina in linea d'aria.
non probabilmente: è proprio così! Prima prendevo benissimo il segnale da Modugno. Ora non mi metto certo a perder tempo e soldi perché loro, dopo oltre un anno dallo switch-off, han deciso di potenziare Cassano. Potevano pensarci prima! Prendo tutti i mux ad eccezione di qualche tv locale secondaria, in maniera perfetta. Peggio per loro se si son ricordati di aggiustare il tiro della diffusione dopo oltre un anno dallo switch. Ora non ho intenzione di chiamare (e pagare) nuovamente un tecnico solo per loro. per fortuna non sono fondamentali.È se non hai l'antenna precisamente puntata su Cassano scordati di prenderlo di riflesso. Basta che stai di poco fuori asse che non si riceve. Figuriamoci di riflesso.punta bene l'antenna su Cassano e risolvi. Probabilmente in precedenza prendevi il segnale da Modugno.
non probabilmente: è proprio così! Prima prendevo benissimo il segnale da Modugno. Ora non mi metto certo a perder tempo e soldi perché loro, dopo oltre un anno dallo switch-off, han deciso di potenziare Cassano. Potevano pensarci prima! Prendo tutti i mux ad eccezione di qualche tv locale secondaria, in maniera perfetta. Peggio per loro se si son ricordati di aggiustare il tiro della diffusione dopo oltre un anno dallo switch. Ora non ho intenzione di chiamare (e pagare) nuovamente un tecnico solo per loro. per fortuna non sono fondamentali.
si decise così perché l'impianto, che fu rifatto ex novo 15 anni prima, a detta anche del tecnico che venne a controllare cosa e quanto modificare, fu realizzato a regola d'arte e di conseguenza era superfluo, oltre che un peccato e un inutile sperpero di denaro, rifarlo nuovamente da zero: si trattava solo di rimuovere i filtri che c'erano. e infatti, ripeto, su quasi tutti i mux (tutti i nazionali e tutte le locali importanti) non ho nessun problema. non mi strappo i capelli se manca 7 Gold o Canale 7 di Monopoli o Tele A di Napoli. sopraggiunge solo la rabbia di sapere che prima lo vedevi bene e poi, per sopraggiunti loro ripensamenti, non più.Alla fine è una tua scelta cosa vedere e cosa no. Ma curiosità perché quando hai risistemato l'antenna non hai puntato su Cassano. Si sapeva che la maggior parte dei Broadcaster avrebbero trasmesso da li.
Alla fine è una tua scelta cosa vedere e cosa no. Ma curiosità perché quando hai risistemato l'antenna non hai puntato su Cassano. Si sapeva che la maggior parte dei Broadcaster avrebbero trasmesso da li.
Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
Mmmm forse...ma da grumo Cassano gli entrerà pure con un filo...
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk