Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Trovato qualcosina sui 22" con il DVB-T 2.....ma europa 7 trasmette?? Sapevo fosse fallita...

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Se nn ricordo male è spento da parecchio europa 7

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Segnalo: ancora out a Bari il ch34 di RadioNorbaTv (spento volutamente?), e per il ch31 di TeleA ogni giorno ci sono problemi o all'interno del mux (spesso i canali del gruppo sono senza flusso mentre si vedono Canale21, Iride e GranBazar) o di segnale (interruzioni del segnale per minuti o squadrettamenti o qualità bassa soprattutto dovuti a problemi nella postazione di Cassano).

We ragà ma i Telerama li vedete voi nel Barese ?

ma che hanno sti Telerama ? anche loro navigano in brutte acque ... un giorno si vedono , gli altri 5 no ...... :D

Da trazzonara sono Out .

Il ch35 sempre più una chiavica e il termine utilizzato è solo un eufemismo...quando si decideranno (o scopriranno) di mettere a posto ciò che non sta andando bene da lunedì con il ripristino dopo il temporale ne gioveranno gli occhi...mux soggetto come sappiamo ad interferenze oltreadriatico accentuate dalla qualità non eccelsa che c'è da lunedì.

Il ch35 sempre più una chiavica e il termine utilizzato è solo un eufemismo...quando si decideranno (o scopriranno) di mettere a posto ciò che non sta andando bene da lunedì con il ripristino dopo il temporale ne gioveranno gli occhi...mux soggetto come sappiamo ad interferenze oltreadriatico accentuate dalla qualità non eccelsa che c'è da lunedì.

Ehh si vuol dire che a loro interessa coprire bene bari, e che il resto e' relativo ,camma fa

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Che tengano a Bari è indubbio dato che per sopperire alle interferenze albanesi o croate stanno mantenendo acceso Modugno...ma è incredibile che non si rendano conto che probabilmente c'è qualcosa che non va o nei trasmettitori (tranne se volontariamente stanno andando con W in meno da qualche postazione) o in una delle tre postazioni da cui ricevo (ed io presumo sia Corato) c'è qualche altro tipo di problema di cui loro non sono a conoscenza...

Intanto a schermo nero TeleRama (lcn73), Tv Ofanto (lcn113) e Canale8 (lcn699).

Ancora problemi con il ch31.

Che tengano a Bari è indubbio dato che per sopperire alle interferenze albanesi o croate stanno mantenendo acceso Modugno...ma è incredibile che non si rendano conto che probabilmente c'è qualcosa che non va o nei trasmettitori (tranne se volontariamente stanno andando con W in meno da qualche postazione) o in una delle tre postazioni da cui ricevo (ed io presumo sia Corato) c'è qualche altro tipo di problema di cui loro non sono a conoscenza...

Intanto a schermo nero TeleRama (lcn73), Tv Ofanto (lcn113) e Canale8 (lcn699).

Ancora problemi con il ch31.

@ giaguaro
io tutte queste interferenze non le noto, sara' che i test li hanno fatti di notte spegnendo i tx, e poi non capisco una cosa il 35 non e' stato bandito come frequenza da eliminare in puglia. Le cose non quadrano.

Le interferenze ci sono e sono state più volte, anche da mosquito, acclarate ufficialmente e successivamente prontamente rese note al Ministero. I test sono stati effettuati di giorno e ovviamente i disturbi ci sono in qualsiasi ora del giorno o della notte. Spero sia l'ultima volta che si mettono in dubbio voci sulle interferenze perchè sta diventando un disco rotto. Altro punto è che le cose quadrano: la questione sul ch35 è un caso opposto a quello delle nostre frequenze locali che disturbano loro, qui siamo noi ad essere disturbati da loro su una frequenza su cui non ci devono essere disturbi tanto che l'emittente ha dovuto informare il Ministero, ed ecco quindi che non è presente nella lista delle frequenze in oggetto dai croati. In questo caso poi l'indiziato non parrebbe essere croato (Stato dalla quale vengono contestate interferenze dai nostri canali) ma albanese e per giunta analogico (oltre ad un segnale dtt dvb-t2 non identificato).

Ma a parte questo discorso il problema principale ora è che il canale non so da dove e per quale motivo non sta trasmettendo a regime come dovrebbe.

Ultima modifica:

Ci sono problemi al tx di Corato, devono arrivare dei pezzi.

Ci sono problemi al tx di Corato, devono arrivare dei pezzi.

Forse il TX di Corato nel mio impianto nn da fastidio. Perché il 35 da cassano lo ricevo normalmente come sempre.

Forse il TX di Corato nel mio impianto nn da fastidio. Perché il 35 da cassano lo ricevo normalmente come sempre.

Infatti se giaguaro mette il filtro sul 35 penso che lo.possa ricevere bene da cassano, tutto da verificare

Tele Appula in questo istante sta facendo dei test di trasmissione 3 D

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Da qualche giorno ricevo stabilmente e contemporaneamente il 41 di teleCapri e il 57 di ReteCapri versione pugliese.
Normalmente la visione di uno escludeva l'altro. Al massimo riuscivo a ricevere in contemporanea 41 e 57 versione lucana.
Inoltre sia il segnale del 41 e soprattutto quello del 57 non li ho mai ricevuti così forti.
Il 57 addirittura ha una qualità del 100%, mentre in passato era arrivato massimo al 50%.

Hanno modificato qualcosa?

Pigiugio il 41 può arrivarti solo ed esclusivamente da lifoj. non vi sono state recenti modifiche. il 57 versione pugliese mi risulta strana.
il 41 quali canali contiene?

Noto che in un pò di zone d'Italia il mux di ReteCapri risulta da qualche giorno visibile e dove vi era già in alcuni casi ci sono migliorie...probabilmente l'ingresso nel mux di R101Tv sta favorendo la sistemazione di un pò di cose in giro per l'Italia probabilmente con qualche aiutino tecnico di terzi...

Indietro
Alto Basso