mitacommander
Digital-Forum Senior Plus
Trovato qualcosina sui 22" con il DVB-T 2.....ma europa 7 trasmette?? Sapevo fosse fallita...
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trovato qualcosina sui 22" con il DVB-T 2.....ma europa 7 trasmette?? Sapevo fosse fallita...
Il ch35 sempre più una chiavica e il termine utilizzato è solo un eufemismo...quando si decideranno (o scopriranno) di mettere a posto ciò che non sta andando bene da lunedì con il ripristino dopo il temporale ne gioveranno gli occhi...mux soggetto come sappiamo ad interferenze oltreadriatico accentuate dalla qualità non eccelsa che c'è da lunedì.
Che tengano a Bari è indubbio dato che per sopperire alle interferenze albanesi o croate stanno mantenendo acceso Modugno...ma è incredibile che non si rendano conto che probabilmente c'è qualcosa che non va o nei trasmettitori (tranne se volontariamente stanno andando con W in meno da qualche postazione) o in una delle tre postazioni da cui ricevo (ed io presumo sia Corato) c'è qualche altro tipo di problema di cui loro non sono a conoscenza...
Intanto a schermo nero TeleRama (lcn73), Tv Ofanto (lcn113) e Canale8 (lcn699).
Ancora problemi con il ch31.
Il ch35 sempre più una chiavica e il termine utilizzato è solo un eufemismo...quando si decideranno (o scopriranno) di mettere a posto ciò che non sta andando bene da lunedì con il ripristino dopo il temporale ne gioveranno gli occhi...mux soggetto come sappiamo ad interferenze oltreadriatico accentuate dalla qualità non eccelsa che c'è da lunedì.
Ci sono problemi al tx di Corato, devono arrivare dei pezzi.
Infatti se giaguaro mette il filtro sul 35 penso che lo.possa ricevere bene da cassano, tutto da verificareForse il TX di Corato nel mio impianto nn da fastidio. Perché il 35 da cassano lo ricevo normalmente come sempre.
Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
Finalmente abbiamo scoperto il punto dolenteCi sono problemi al tx di Corato, devono arrivare dei pezzi.