Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Effettivamente le quattro frequenze TIMB da Caccia stanotte intorno alle 2.30 erano spente.

Appena provato a sintonizzare il Ch55 (trasmesso solo da M.Caccia) e funziona correttamente. Non noto comunque differenze, devo provare però su quella tv che ho sempre avuto problemi con i TIMB.

Ragazzi ho la necessità di voi. Ho bisogno o di uno splitter che mi vada a bloccare il passaggio di corrente o di un filtro (para-fulmine) contro le scariche di tensione. Questo perché pare che il tuner del cloudibox3 sia molto sensibile e se c'è corrente, va subito in corto tutto. Il tuner funziona su un altro impianto singolo. Certo si può chiamare l'antennista ma essendo condominiale, 10 condomini, bisogna fare tanti test. Su siti dedicati a questo decoder, hanno consigliato uno di due dispositivi ma ogni negozio che mi affaccio, mi prendono per pazzo. Potrei acquistarlo online ma era per evitare i costi di spedizione. Help me :D

Appena provato a sintonizzare il Ch55 (trasmesso solo da M.Caccia) e funziona correttamente. Non noto comunque differenze, devo provare però su quella tv che ho sempre avuto problemi con i TIMB.

Ragazzi ho la necessità di voi. Ho bisogno o di uno splitter che mi vada a bloccare il passaggio di corrente o di un filtro (para-fulmine) contro le scariche di tensione. Questo perché pare che il tuner del cloudibox3 sia molto sensibile e se c'è corrente, va subito in corto tutto. Il tuner funziona su un altro impianto singolo. Certo si può chiamare l'antennista ma essendo condominiale, 10 condomini, bisogna fare tanti test. Su siti dedicati a questo decoder, hanno consigliato uno di due dispositivi ma ogni negozio che mi affaccio, mi prendono per pazzo. Potrei acquistarlo online ma era per evitare i costi di spedizione. Help me :D

penso che hai problemi sull' impianto centralizzato, poiche' il decoder singolarmente funziona, cia.

penso che hai problemi sull' impianto centralizzato, poiche' il decoder singolarmente funziona, cia.

Pepenicola se avessi letto con più attenzione, riterrai quanto il tuo intervento sia privo di senso. Ergo se vuoi incrementare il numero dei tuoi post, potrai farlo rispondermi nel dirmi dove posso recuperare una delle due alternative che ho trovato in rete:

1) http://www.ebay.it/itm/CAVO-ANTENNA...sori_TV_Home_Audio&hash=item258328090b&_uhb=1
2) Uno splitter che ha un uscita NO DC PASS.

Capirete come il vero senso dei due dispositivi sia quello di bloccare l'arrivo della corrente alla presa del tuner. In Triggiano nessuno che li ha; se dovessi perdere giornate nel girarmi ACMEI, GCB per non pagare le spedizioni, faccio prima ad ordinarlo e in 24/48H mi arriva.

Pepenicola se avessi letto con più attenzione, riterrai quanto il tuo intervento sia privo di senso. Ergo se vuoi incrementare il numero dei tuoi post, potrai farlo rispondermi nel dirmi dove posso recuperare una delle due alternative che ho trovato in rete:

1) http://www.ebay.it/itm/CAVO-ANTENNA...sori_TV_Home_Audio&hash=item258328090b&_uhb=1
2) Uno splitter che ha un uscita NO DC PASS.

Capirete come il vero senso dei due dispositivi sia quello di bloccare l'arrivo della corrente alla presa del tuner. In Triggiano nessuno che li ha; se dovessi perdere giornate nel girarmi ACMEI, GCB per non pagare le spedizioni, faccio prima ad ordinarlo e in 24/48H mi arriva.

ho, letto sei nella sezione sbagliata, posta tutto nell' area tecnica. ciao

ho, letto sei nella sezione sbagliata, posta tutto nell' area tecnica. ciao

Pepe ulteriore post senza senso, potrei anche essere andato OT ma le tue risposte sono davvero prive di senso.
Prova a mangiare i semi delle mele, un po' di intelligenza in più non guasterebbe.

Ultima modifica:
Mistero sul perchè questo cambio...le uniche risposte che mi vengono in mente subito sono: 1) a causa di lamentele perchè in molte zone il ch33 è interferito dai segnali croati...ma pure il ch23 non è esente da ciò anche se in modo meno invasivo, oppure 2) un segno che forse il ch33 lo vendono a qualcun'altro...riguardo alla copertura il ch23 è sì un pò meno presente, l'unica provincia che rimane quasi interamente scoperta è quella di Foggia perchè al momento TelePace non risulta essere stato inserito nel mux di TeleRadioErre sul ch23 da Volturino....mentre è visibile regolarmente dal M. D'Elio. E poi ci sono alcune microaree in cui il ch23 non è visibile ovvero a Brindisi città e zone limitrofe perchè c'è TRAI e nel tarantino nella zona di Massafra e limitrofi perchè c'è TeleSud.

Intanto segnalo mux TBM ch41: da Corato (da verificare nelle altre zone) inspiegabilmente al mux sono stati eliminati tutti i canali (Tele Sud, TeleRadioErre, Super7 e Viveur Television) tranne la stessa TBM (lcn212) che viene ora nominata solo "TBM" senza il T-City. Cambiata anche la modulazione che è ritornata ad essere in QPSK.

Ultima modifica:
L'idea della vendita l'avevo prospettato anche io ma a chi? Forse a Canale Italia per il mux 2. Magari vendono anche in Basilicata il 33 che ora é di Telepuglia9. Vedremo.
Per TBM ormai non ci faccio più affidamento. Stanno alla frutta.

C'è anche da aggiungere che mantenere 6 mux costa troppo, e forse si sono resi conto che hanno fatto il passo più lungo della gamba. :laughing7:
Sono molti quelli che hanno sbattuto le ginocchia alla cassa a fine 2013, e stanno tirando le somme.

Di sicuro 6 mux sono uno sproposito non gestibile senza avere i contenuti. Tre possono bastargli e credo che sia il loro obbiettivo sia in Puglia ma anche in Basilicata. Telenorba 7. Telenorba 8 e Telepuglia 9. Non di più. Poi le scelte fatte non hanno molto senso.
Anche internamente stanno soffreddo per la megalomania di Montrone. Mi auguro che almeno con la rottamazione o vendita raccimolino un pò di denaro.

Comunque il 33 ha tanti impianti attivi molto più del 23, al di la delle interferenze Croate che colpiscono alcune zone, magari ci mettono telepuglia9 o qualche canale a scambio-banda, poi successivamente magari lo rottamano pure sto 33, credo che puntano a restare con 3 mux o addirittura 2 ....

Indietro
Alto Basso