Giaguaro
Digital-Forum Gold Master
Effettivamente le quattro frequenze TIMB da Caccia stanotte intorno alle 2.30 erano spente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Effettivamente le quattro frequenze TIMB da Caccia stanotte intorno alle 2.30 erano spente.
Appena provato a sintonizzare il Ch55 (trasmesso solo da M.Caccia) e funziona correttamente. Non noto comunque differenze, devo provare però su quella tv che ho sempre avuto problemi con i TIMB.
Ragazzi ho la necessità di voi. Ho bisogno o di uno splitter che mi vada a bloccare il passaggio di corrente o di un filtro (para-fulmine) contro le scariche di tensione. Questo perché pare che il tuner del cloudibox3 sia molto sensibile e se c'è corrente, va subito in corto tutto. Il tuner funziona su un altro impianto singolo. Certo si può chiamare l'antennista ma essendo condominiale, 10 condomini, bisogna fare tanti test. Su siti dedicati a questo decoder, hanno consigliato uno di due dispositivi ma ogni negozio che mi affaccio, mi prendono per pazzo. Potrei acquistarlo online ma era per evitare i costi di spedizione. Help me![]()
No infatti non ci sono differenze...probabilmente erano lavori in corso per ReteA...Appena provato a sintonizzare il Ch55 (trasmesso solo da M.Caccia) e funziona correttamente. Non noto comunque differenze, devo provare però su quella tv che ho sempre avuto problemi con i TIMB.
penso che hai problemi sull' impianto centralizzato, poiche' il decoder singolarmente funziona, cia.
Pepenicola se avessi letto con più attenzione, riterrai quanto il tuo intervento sia privo di senso. Ergo se vuoi incrementare il numero dei tuoi post, potrai farlo rispondermi nel dirmi dove posso recuperare una delle due alternative che ho trovato in rete:
1) http://www.ebay.it/itm/CAVO-ANTENNA...sori_TV_Home_Audio&hash=item258328090b&_uhb=1
2) Uno splitter che ha un uscita NO DC PASS.
Capirete come il vero senso dei due dispositivi sia quello di bloccare l'arrivo della corrente alla presa del tuner. In Triggiano nessuno che li ha; se dovessi perdere giornate nel girarmi ACMEI, GCB per non pagare le spedizioni, faccio prima ad ordinarlo e in 24/48H mi arriva.
ho, letto sei nella sezione sbagliata, posta tutto nell' area tecnica. ciao
Pepe ulteriore post senza senso, potrei anche essere andato OT ma le tue risposte sono davvero prive di senso.
Prova a mangiare i semi delle mele, un po' di intelligenza in più non guasterebbe.
Allora stanno svuotando i mux che verranno rottamatiVendita? Occhio che ci sono le.rottamazioni per l'estero a cui pensare