milazzo in dtt
Digital-Forum Gold Master
Scusate se mi intrometto, comunque è previsto che anche il 23 di Telepuglia9 deve essere spento per interferenze estere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate se mi intrometto, comunque è previsto che anche il 23 di Telepuglia9 deve essere spento per interferenze estere.
Se dovessimo prendere molto sul serio questi spegnimenti dei canali disturbatori praticamente non esisterebbe più il 90% dei mux locali pugliesi...tra chi rottamerà, chi venderà o chi adotterà ottimizzazioni sui propri sistemi radianti molti di loro resteranno...però prima io non facevo riferimento allo spostamento di TelePace su un canale che non è esente dallo pseudo spegnimento per disturbi ma semplicemente perchè il ch23 è meno interferito rispetto al ch33Scusate se mi intrometto, comunque è previsto che anche il 23 di Telepuglia9 deve essere spento per interferenze estere.
Bari città fino a 1 anno fa non mi prendeva nessun canale Premium. Dopo un anno all'estero sono tornato e i canali sono comparsi con un segnale che sembrava stabile. Ora fatto aggiornamento i canali sono scomparsi per poi ricomparire ma le scritte visibili a scatti. Cosa succede?
Bari città fino a 1 anno fa non mi prendeva nessun canale Premium. Dopo un anno all'estero sono tornato e i canali sono comparsi con un segnale che sembrava stabile. Ora fatto aggiornamento i canali sono scomparsi per poi ricomparire ma le scritte visibili a scatti. Cosa succede?
Circa un anno fa un installatore mi disse che dato che il palazzo è più basso rispetto a tutti quelli che gli sono attorno aveva difficoltà a ricevere il segnale soprattutto dopo che mediaset ha spostato la zona da cui parte il segnale di quasi tutti i canali calcio. Infatti misi sky proprio perché la modifica all'impianto di antenna mi sarebbe costato un saccoDa quanto tempo non effettui un controllo all'impianto ? Le antenne, mix e cavi in che condizione sono ? Probabilmente hai un problema all'impianto andrebbe rivisto.
Saluti
Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
Circa un anno fa un installatore mi disse che dato che il palazzo è più basso rispetto a tutti quelli che gli sono attorno aveva difficoltà a ricevere il segnale soprattutto dopo che mediaset ha spostato la zona da cui parte il segnale di quasi tutti i canali calcio. Infatti misi sky proprio perché la modifica all'impianto di antenna mi sarebbe costato un sacco
Si solo che sky costa il triplo [emoji2]Bisognerebbe fare delle valutazioni visionando la situazione. Se con sky vedi tutto ciò che serve non spendere altri soldi.
Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
Si solo che sky costa il triplo [emoji2]
La cosa strana è che prima non riceveva proprio i canali. Ora su alcune TV si e su altre no.
Se dovessimo prendere molto sul serio questi spegnimenti dei canali disturbatori praticamente non esisterebbe più il 90% dei mux locali pugliesi...tra chi rottamerà, chi venderà o chi adotterà ottimizzazioni sui propri sistemi radianti molti di loro resteranno...però prima io non facevo riferimento allo spostamento di TelePace su un canale che non è esente dallo pseudo spegnimento per disturbi ma semplicemente perchè il ch23 è meno interferito rispetto al ch33quello che succederà tra qualche mese sarà molto interessante scoprirlo...

Ho notato squadrettamenti oggi pomeriggio ed in effetti il segnale e la qualità rimangono invariati durante questi problemi...

Squadrettamenti sul 49 da Cassano...