milazzo in dtt
Digital-Forum Gold Master
Scusate se mi intrometto, comunque è previsto che anche il 23 di Telepuglia9 deve essere spento per interferenze estere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate se mi intrometto, comunque è previsto che anche il 23 di Telepuglia9 deve essere spento per interferenze estere.
Se dovessimo prendere molto sul serio questi spegnimenti dei canali disturbatori praticamente non esisterebbe più il 90% dei mux locali pugliesi...tra chi rottamerà, chi venderà o chi adotterà ottimizzazioni sui propri sistemi radianti molti di loro resteranno...però prima io non facevo riferimento allo spostamento di TelePace su un canale che non è esente dallo pseudo spegnimento per disturbi ma semplicemente perchè il ch23 è meno interferito rispetto al ch33Scusate se mi intrometto, comunque è previsto che anche il 23 di Telepuglia9 deve essere spento per interferenze estere.
Bari città fino a 1 anno fa non mi prendeva nessun canale Premium. Dopo un anno all'estero sono tornato e i canali sono comparsi con un segnale che sembrava stabile. Ora fatto aggiornamento i canali sono scomparsi per poi ricomparire ma le scritte visibili a scatti. Cosa succede?
Bari città fino a 1 anno fa non mi prendeva nessun canale Premium. Dopo un anno all'estero sono tornato e i canali sono comparsi con un segnale che sembrava stabile. Ora fatto aggiornamento i canali sono scomparsi per poi ricomparire ma le scritte visibili a scatti. Cosa succede?
Circa un anno fa un installatore mi disse che dato che il palazzo è più basso rispetto a tutti quelli che gli sono attorno aveva difficoltà a ricevere il segnale soprattutto dopo che mediaset ha spostato la zona da cui parte il segnale di quasi tutti i canali calcio. Infatti misi sky proprio perché la modifica all'impianto di antenna mi sarebbe costato un saccoDa quanto tempo non effettui un controllo all'impianto ? Le antenne, mix e cavi in che condizione sono ? Probabilmente hai un problema all'impianto andrebbe rivisto.
Saluti
Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
Circa un anno fa un installatore mi disse che dato che il palazzo è più basso rispetto a tutti quelli che gli sono attorno aveva difficoltà a ricevere il segnale soprattutto dopo che mediaset ha spostato la zona da cui parte il segnale di quasi tutti i canali calcio. Infatti misi sky proprio perché la modifica all'impianto di antenna mi sarebbe costato un sacco
Si solo che sky costa il triploBisognerebbe fare delle valutazioni visionando la situazione. Se con sky vedi tutto ciò che serve non spendere altri soldi.
Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
Si solo che sky costa il triplo![]()
La cosa strana è che prima non riceveva proprio i canali. Ora su alcune TV si e su altre no.
Se dovessimo prendere molto sul serio questi spegnimenti dei canali disturbatori praticamente non esisterebbe più il 90% dei mux locali pugliesi...tra chi rottamerà, chi venderà o chi adotterà ottimizzazioni sui propri sistemi radianti molti di loro resteranno...però prima io non facevo riferimento allo spostamento di TelePace su un canale che non è esente dallo pseudo spegnimento per disturbi ma semplicemente perchè il ch23 è meno interferito rispetto al ch33quello che succederà tra qualche mese sarà molto interessante scoprirlo...
Ho notato squadrettamenti oggi pomeriggio ed in effetti il segnale e la qualità rimangono invariati durante questi problemi...
Squadrettamenti sul 49 da Cassano...