Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Questa é l'ultima spiaggia, se va bene é un conto, altrimenti la barca affonda, ora aspettano solo di fare un pò cassa con la rottamazione delle frequenze. Poi inizieranno a riciclare i trasmettitori dove non hanno acceso.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Per le novità riguardanti il palinsesto di Telenorba ho aperto questa discussione ad hoc. Lasciamo questo 3d per le questioni tecniche. ;)

Annuncio solo una novità importante qui: sempre dal 15 novembre Telenorba 7 tornerà a chiamarsi Telenorba mentre Telenorba 8 tornerà a chiamarsi col suo storico TeleDue.

Ultima modifica:
...e dopo il ch28 ora c'è un'altra vittima dell'sfn tra Cassano e Corato cioè il ch53 (mux TeleDehon) assente da ieri pomeriggio...io non so se l'sfn si stia rivelando una cosa positiva o meno...unica cosa certa è che io e altri abbiamo la sfortuna di conviverci oltre di abitare in zone in cui purtroppo lo subiamo...

Segnalo inoltre una miglioria generale su Bari dei segnali e della qualità dei ch23 e 59 di TN dopo le migliorie apportate al ch33...

Ancora a schermo nero i canali tematici di TRM (lcn 296 e 638) nel mux del ch29 e RTM (lcn95) e Canale8 (lcn699) nel mux di TeleSveva.

Credo ci siano problemi col mux TIMB3 ch48 continue microinterruzioni...

Ultima modifica:
Ormai qui in Puglia abbiamo quasi tutte le tv campane più importanti, Canale 21, Tv Luna e TLA.
A questo punto manca solo Canale 9, mai trasmessa in Puglia ma presente nella graduatoria LCN iniziale del 2012 con la LCN 273.

Canale 9 acquistò il 34 di Levante TV su Bari, e per un certo periodo trasmise in analogico...
Anzi, se non ricordo male trasmise per parecchio tempo in analogico senza audio... :)

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
...e dopo il ch28 ora c'è un'altra vittima dell'sfn tra Cassano e Corato cioè il ch53 (mux TeleDehon) assente da ieri pomeriggio...io non so se l'sfn si stia rivelando una cosa positiva o meno...unica cosa certa è che io e altri abbiamo la sfortuna di conviverci oltre di abitare in zone in cui purtroppo lo subiamo...

L'SFN è positiva quando funziona, ma bisogna saperla far funzionare sempre bene ................ :hello:

@Giaguaro,

sul 28 è saltato il modulatore di Murgetta e non si aggangia più con l'SFN Adapter. Trovandosi tra Volturino e Cassano, attualmente è come se trasmettesse in MFN e quindi distruttivo. Molto probabile che domani verrà sostituito il pilota per consentire lo smontaggio e l'invio per la riparazione, senza il fermo di Murgetta.
Purtroppo capita qualche guasto, ci vorrebbero delle riserve, ma forse ora i consorzi vorrebbero più una frequenza di riserva che un pilota.

@Giaguaro,

sul 28 è saltato il modulatore di Murgetta e non si aggangia più con l'SFN Adapter. Trovandosi tra Volturino e Cassano, attualmente è come se trasmettesse in MFN e quindi distruttivo. Molto probabile che domani verrà sostituito il pilota per consentire lo smontaggio e l'invio per la riparazione, senza il fermo di Murgetta.
Purtroppo capita qualche guasto, ci vorrebbero delle riserve, ma forse ora i consorzi vorrebbero più una frequenza di riserva che un pilota.
Ok quindi domani con l'altro pilota, per il momento sostitutivo, l'sfn potrà agganciarsi presumo...

mosquito stasera ci sono problemi anche con il ch48....

io so solo che il 55 (solo da Caccia) va sempre una bomba, il 47 e il 48 invece spesso squadrettano (vedi ieri sera) mentre altre volte sono inguardabili, anche in condizioni climatiche favorevoli.

Forse, intendevi correzione piuttosto che correlazione?

No,no, proprio correlazione. I ripetitori sono correlati uno con l'altro in maniera strana. Vista la notevole distanza di servizio, sono mal correlati sulla distanza max rispetto all'intervallo di guardia adottato.

Amici della zona Barese, anche voi avete avuto problemi per caso sul Mediaset ( italia1) oggi verso pranzo ?? microblocchi del segnale ripetuti ... poi del tutto rientrato:laughing7:

Amici della zona Barese, anche voi avete avuto problemi per caso sul Mediaset ( italia1) oggi verso pranzo ?? microblocchi del segnale ripetuti ... poi del tutto rientrato:laughing7:
Sarà stato un problema temporaneo locale che ha interessato solo la postazione da cui sei servito tu! Gli impianti sono alimentati autonomamente l'uno dall'altro via satellite e quindi un problema presso una postazione non implica nulla per le altre postazioni, a meno che il problema non sia alla fonte di alimentazione satellitare. :hello:

Indietro
Alto Basso