Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo...vediamo giorno per giorno che succede...la lotta contro il problema sfn verrà vinta
Segnalo:
-Mux ch51: Diretta Sport (lcn211) sta trasmettendo Medjugorje Tv Italia (oltre all'lcn686 di TeleMaria). A schermo grigio Canale 8 (lcn617).
-Mux ch29: a schermo nero i canali tematici di TRM (lcn296-638) e Punto Comunicazione (lcn219);
-Mux ch39: a schermo nero Canale8 (lcn699), RTM (lcn95) e Jè TV (lcn659);
-Mux ch21: a schermo nero La Tv dei Consumatori (lcn810);
-Mux ch28: a schermo nero TeleRama (lcn73).
Probabilmente riprendono il segnale dal ch28, ecco spiegato lo schermo nero anche lì.TeleRama è a schermo nero anche su ch 22 di TeleTrullo (LCN12)![]()
Mi scuso per l'ot ma, giusto per la cronaca, anche il 28 di Parabita è off da diversi giorni28.....ancora buio!!!
Forse no, perché mi sembra che il mux ch.28 non è disponibile in Valle d'Itria: non è stato attivato per problemi di compatibilità e sincronizzazione con l'emissione di Trazzonara. Probabilmente, il segnale è acquisito via ponte-radio e la fonte, probabilmente, è la stessa sia per il mux ch.28 (multiplexato a Monopoli) che per il mux TeleTrullo che parte da Alberobello.Probabilmente riprendono il segnale dal ch28, ecco spiegato lo schermo nero anche lì.
Mi scuso per l'ot ma, giusto per la cronaca, anche il 28 di Parabita è off da diversi giorni
E' un periodo problematico per la rete, sicuramente anche a causa delle condizioni meteo che possono creare problemi, blackout, etc............
![]()
O potrebbero essere le mitiche interferenze internazionali? Bisognerebbe capire cosa sta accadendo aldila dell'adriatico![]()
Io.C'è qualcuno del rione Carrassi a Bari ?
Ora non sono a casa, mi dispiace. Stasera o al più domattina ti faccio senz'altro sapere. Tieni conto che io sono più o meno al confine tra Carrassi e Picone, quindi zona Policlinico, meglio cinema Arnenise. E tieni conto che ho due antenne, una verso Caccia, Murgetta e l'altra verso Cassano. Se ti può essere utile. Ci aggiorniamo, alloraRiesci a darmi livello e qualità del 28 ?