Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Confermo...vediamo giorno per giorno che succede...la lotta contro il problema sfn verrà vinta ;)

Segnalo:
-Mux ch51: Diretta Sport (lcn211) sta trasmettendo Medjugorje Tv Italia (oltre all'lcn686 di TeleMaria). A schermo grigio Canale 8 (lcn617).
-Mux ch29: a schermo nero i canali tematici di TRM (lcn296-638) e Punto Comunicazione (lcn219);
-Mux ch39: a schermo nero Canale8 (lcn699), RTM (lcn95) e Jè TV (lcn659);
-Mux ch21: a schermo nero La Tv dei Consumatori (lcn810);
-Mux ch28: a schermo nero TeleRama (lcn73).

Confermo...vediamo giorno per giorno che succede...la lotta contro il problema sfn verrà vinta ;)

Segnalo:
-Mux ch51: Diretta Sport (lcn211) sta trasmettendo Medjugorje Tv Italia (oltre all'lcn686 di TeleMaria). A schermo grigio Canale 8 (lcn617).
-Mux ch29: a schermo nero i canali tematici di TRM (lcn296-638) e Punto Comunicazione (lcn219);
-Mux ch39: a schermo nero Canale8 (lcn699), RTM (lcn95) e Jè TV (lcn659);
-Mux ch21: a schermo nero La Tv dei Consumatori (lcn810);
-Mux ch28: a schermo nero TeleRama (lcn73).

TeleRama è a schermo nero anche su ch 22 di TeleTrullo (LCN12) ;)

Probabilmente riprendono il segnale dal ch28, ecco spiegato lo schermo nero anche lì.
Forse no, perché mi sembra che il mux ch.28 non è disponibile in Valle d'Itria: non è stato attivato per problemi di compatibilità e sincronizzazione con l'emissione di Trazzonara. Probabilmente, il segnale è acquisito via ponte-radio e la fonte, probabilmente, è la stessa sia per il mux ch.28 (multiplexato a Monopoli) che per il mux TeleTrullo che parte da Alberobello.
:hello:

Spenti dal pomeriggio il mux Antenna Sud sul ch45 e il mux Canale Italia 2 sul ch10. Sempre spento il ch22 (ormai da 2 mesi) e senza flusso il ch41 (che novità...)

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Riesci a darmi livello e qualità del 28 ?
Ora non sono a casa, mi dispiace. Stasera o al più domattina ti faccio senz'altro sapere. Tieni conto che io sono più o meno al confine tra Carrassi e Picone, quindi zona Policlinico, meglio cinema Arnenise. E tieni conto che ho due antenne, una verso Caccia, Murgetta e l'altra verso Cassano. Se ti può essere utile. Ci aggiorniamo, allora

Verificato il 28: livello 100%, qualità oscillante tra 75-100%. Prima del buio delle scorse settimane la qualità era costante al 100 %

Si in effetti la qualità è leggermente calata anche a me come avevo riferito settimana scorsa a mosquito quando venerdì scorso aveva ripreso a funzionare nuovamente il ch28 e relativo sfn...a me qualità calata dal 95-100% all'80-85%...

Salve volevo sapere se ci sono aggiornamenti inerenti al "CASO" della chiusura di alcune frequenze entro fine anno, so che alcune emittenti si stanno coalizzando in trasmissioni associate per far presente il problema
inoltre novità di canali digitali nel 2015 a livello locale e nazionale?
Come fare per vedere i canali in VHF so che va comprata una nuova antenna, ma posso sapere il costo, va fatto obbligatoriamente, nn ci sono altri metodi per vederli con l'antenna UHF?
Entro il 2015 ci sarà il DVBT2 come prepararsi? Cosa Attuare per ricevere i nuovi segnali? Come comportarsi nell'acquisto di tv o decoder?
Grazie :D

Indietro
Alto Basso