Giaguaro
Digital-Forum Gold Master
C'è stato effettivamente qualche problema intorno alle 20.30, il canale a Modugno andava a sprazzi ma non erano problemi di sfn...dopo qualche minuto ha ripreso normalmente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho nuovamente problemi sul mux 4 di Mediaset.![]()
A questo punto, è molto probabile che sia un problema del tuo impianto che bisognerebbe far controllare.
Si dovrebbe sapere esattamente com'è strutturato esattamente il tuo impianto in tutti i dettagli. Al massimo, segui le indicazioni qui riportate:
http://www.digital-forum.it/showthre...i-LEGGERE-QUI!
La cosa strana è soltanto una, prima non avevo problemi, adesso non vedo quasi più. Inoltre trasmettono tutti i mux da Cassano, stessi gradi, stessa posizione. Gli altri li vedo, mux 4 no.
Credo anch'io. Mi trovo nella stessa zona, ma problemi con Mediaset mai.Sì, ok; ma se non ci sono altre segnalazioni di problemi per questo mux, il problema è certamente a livello del tuo impianto.
![]()
Credo anch'io. Mi trovo nella stessa zona, ma problemi con Mediaset mai.
Ben fatto.Ho già preso appuntamento, farò controllare l'impianto.![]()
Salve volevo avere dei chiarimenti su dei decoder da acquistare.
Innanzitutto i prezzi di mercato (dei rivenditori autorizzati) dei seguenti decoder Telesystem:
TS7901HD
TS7900HD
TS7800HD
Inoltre vi sono altri modelli che possano ricevere i canali in SD e HD? (Eventualmente citate i prezzi)
Converrebbe acqustare un decoder DVB-T2 ora o attendere che si abbassino i prezzi e acquistarne uno di buona marca? Sapete quale miglior marca produce DVBT2? A prezzi Modici magari?
Grazie delle info![]()
Nicola Pepe è un grande professionista. Lo conosco dal 2009 ed ha risolto tutti i problemi anche a me, a parenti ed amici.Vorrei ringraziare pubblicamente l'utente PEPENICOLA per la sua disponibilità e competenza e, per avermi risolto il problema. Grazie Nicola.
Vorrei ringraziare pubblicamente l'utente PEPENICOLA per la sua disponibilità e competenza e, per avermi risolto il problema. Grazie Nicola.