Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

C'è stato effettivamente qualche problema intorno alle 20.30, il canale a Modugno andava a sprazzi ma non erano problemi di sfn...dopo qualche minuto ha ripreso normalmente...

A questo punto, è molto probabile che sia un problema del tuo impianto che bisognerebbe far controllare.
Si dovrebbe sapere esattamente com'è strutturato esattamente il tuo impianto in tutti i dettagli. Al massimo, segui le indicazioni qui riportate:
http://www.digital-forum.it/showthre...i-LEGGERE-QUI!

:hello:

La cosa strana è soltanto una, prima non avevo problemi, adesso non vedo quasi più. Inoltre trasmettono tutti i mux da Cassano, stessi gradi, stessa posizione. Gli altri li vedo, mux 4 no.

La cosa strana è soltanto una, prima non avevo problemi, adesso non vedo quasi più. Inoltre trasmettono tutti i mux da Cassano, stessi gradi, stessa posizione. Gli altri li vedo, mux 4 no.

Sì, ok; ma se non ci sono altre segnalazioni di problemi per questo mux, il problema è certamente a livello del tuo impianto.

:hello:

Come annunciato, stamattina alle 7.00 è iniziata la ripetizione sul 27 DTT di SkyTG24.

Lo slot è ospitato nel mux 44, lo stesso dell'attiguo 26 Cielo.

ClassTV, pertanto, non è più ricevibile

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Salve volevo avere dei chiarimenti su dei decoder da acquistare.
Innanzitutto i prezzi di mercato (dei rivenditori autorizzati) dei seguenti decoder Telesystem:
TS7901HD
TS7900HD
TS7800HD
Inoltre vi sono altri modelli che possano ricevere i canali in SD e HD? (Eventualmente citate i prezzi)
Converrebbe acqustare un decoder DVB-T2 ora o attendere che si abbassino i prezzi e acquistarne uno di buona marca? Sapete quale miglior marca produce DVBT2? A prezzi Modici magari?
Grazie delle info :D

Salve volevo avere dei chiarimenti su dei decoder da acquistare.
Innanzitutto i prezzi di mercato (dei rivenditori autorizzati) dei seguenti decoder Telesystem:
TS7901HD
TS7900HD
TS7800HD
Inoltre vi sono altri modelli che possano ricevere i canali in SD e HD? (Eventualmente citate i prezzi)
Converrebbe acqustare un decoder DVB-T2 ora o attendere che si abbassino i prezzi e acquistarne uno di buona marca? Sapete quale miglior marca produce DVBT2? A prezzi Modici magari?
Grazie delle info :D

Hai sbagliato sezione posta qui http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?66-DTT-Ricevitori

Vorrei ringraziare pubblicamente l'utente PEPENICOLA ( Nicola Pepe ) per la sua disponibilità e competenza e, per avermi risolto il problema. Grazie Nicola.

Ultima modifica:
Vorrei ringraziare pubblicamente l'utente PEPENICOLA per la sua disponibilità e competenza e, per avermi risolto il problema. Grazie Nicola.
Nicola Pepe è un grande professionista. Lo conosco dal 2009 ed ha risolto tutti i problemi anche a me, a parenti ed amici.

Aggiunti slot "Luci Rosse TV 1" (LCN 452) "Luci Rosse TV 2" (LCN 453) "Luci Rosse TV 3" (LCN 454) nel mux 42 Uhf.

Per il momento nessun servizio, ma credo sia facile capire dove si va a parare...

Microinterruzioni sui Mediaset da Cassano... Non ricordo chi lo aveva segnalato qui, ma l'avaria è ancora presente.

P. S. Nel weekend ho provato a riprogrammare la centralina clusterizzata cercando di "portare dentro" il 55 dalla antenna direzione Corato-Caccia... Niente da fare. Aspetto l'attivazione del 55 da Cassano ☺

Indietro
Alto Basso