tarsu983
Digital-Forum Gold Master
anche da me schermo nero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nicola e Paolo chiaramente voi la vedete perchè la ricevete solo da Modugno![]()
Sul 76 non c'è Retecapri ma telecapristrano, da me il 57 Pugliese da me in questi giorni è visibile, presumo da Cassano.
Ma non so se dipende da un potenziamento del segnale da Cassano oppure per problemi del 57 da Lifoj, dato che il 41 di ReteCapri continuo a vederlo regolarmente.
So che è la versione pugliese dato che anche nel 57 c'è ReteCapri sul 76
Da Palo del Colle Retecapri nella mia zona non è proprio ricevibile.. ed ho l'antenna su Cassano. . Ma è da sempre così.Sarebbe auspicabile un potenziamento di segnale (che servirebbe a dire il vero a poco) o meglio un adeguamento del sistema radiante da Cassano per ReteCapri anche per poter finalmente spegnere Modugno...dubito che ci sia stato qualcosa del genere però anche perchè il segnale da me è sempre lo stesso se avessere fatto qualcosa a Cassano me ne accorgerei![]()
E' dovuto alla pannellatura di Modugno e cassanoDa Palo del Colle Retecapri nella mia zona non è proprio ricevibile.. ed ho l'antenna su Cassano. . Ma è da sempre così.![]()
A proposito di Napoli e di sfn.... il 31, lo sistemeranno mai?Da stamattina in contatto con un loro tecnico da Napoli è giunto a Bari a rimettere in sincrono l'sfn...ora è visibile.
Da stamattina in contatto con un loro tecnico da Napoli è giunto a Bari a rimettere in sincrono l'sfn...ora è visibile.
Per il ch31 secondo loro è tutto ok dopo una loro verifica sul posto...non posso più sprecare fiato a fargli capire che c'è qualcosa che non quadra (squadrettamenti e/o qualità bassa) e anche con uomoombra70 che si prodigò ai tempi per risolvere il caso (che sinceramente non ho ancora capito da cosa dipenda) purtroppo dopo qualche mese si ripresentò...A proposito di Napoli e di sfn.... il 31, lo sistemeranno mai?
Ho capito! GrazieSi mosquito probabilmente è quello...io ovviamente non so cosa sia successo effettivamente ma il tecnico, al telefono con me, prima di partire per Bari stamattina ha fatto una verifica spegnendo Modugno e appena spenta solo da Corato si vedeva e quindi mi ha detto che il problema era Modugno e che per le 13 era a Bari a sistemare la cosa
Per il ch31 secondo loro è tutto ok dopo una loro verifica sul posto...non posso più sprecare fiato a fargli capire che c'è qualcosa che non quadra (squadrettamenti e/o qualità bassa) e anche con uomoombra70 che si prodigò ai tempi per risolvere il caso (che sinceramente non ho ancora capito da cosa dipenda) purtroppo dopo qualche mese si ripresentò...
Da stamattina in contatto con un loro tecnico da Napoli è giunto a Bari a rimettere in sincrono l'sfn...ora è visibile.
Sul 76 non c'è Retecapri ma telecapri
Salve, noto disturbi di ricezione sui canali Mediaset, canale 5, Italia 1 ecc.. Lo noto da stamattina. Altri hanno problemi? Sono a Bari centro, zona parco 2 giugno.