Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

e57

io sono puntato su cassano, ma il segnale e' forte potrebbe entrare anke da qualche altra parte,

noto solo saltuari blocchi...

per il resto, lo sai sono un antennista preparato,gli impianti li faccio in modo

da non avere problemi di sfn.

ciao

Nicola e Paolo chiaramente voi la vedete perchè la ricevete solo da Modugno ;)

Ok non pensavo avessi puntato su Cassano...ad ogni modo ricevete solo da una postazione ;) Ad ogni modo ReteCapri ancora tutto fermo ed invisibile ancora oggi.

Attivato Matrix Tv alle lcn 191 e 662 nel mux di TeleDehon.

strano, da me il 57 Pugliese da me in questi giorni è visibile, presumo da Cassano.

Ma non so se dipende da un potenziamento del segnale da Cassano oppure per problemi del 57 da Lifoj, dato che il 41 di ReteCapri continuo a vederlo regolarmente.

So che è la versione pugliese dato che anche nel 57 c'è ReteCapri sul 76

strano, da me il 57 Pugliese da me in questi giorni è visibile, presumo da Cassano.

Ma non so se dipende da un potenziamento del segnale da Cassano oppure per problemi del 57 da Lifoj, dato che il 41 di ReteCapri continuo a vederlo regolarmente.

So che è la versione pugliese dato che anche nel 57 c'è ReteCapri sul 76
Sul 76 non c'è Retecapri ma telecapri

Sarebbe auspicabile un potenziamento di segnale (che servirebbe a dire il vero a poco) o meglio un adeguamento del sistema radiante da Cassano per ReteCapri anche per poter finalmente spegnere Modugno...dubito che ci sia stato qualcosa del genere però anche perchè il segnale da me è sempre lo stesso se avessere fatto qualcosa a Cassano me ne accorgerei ;)

Sarebbe auspicabile un potenziamento di segnale (che servirebbe a dire il vero a poco) o meglio un adeguamento del sistema radiante da Cassano per ReteCapri anche per poter finalmente spegnere Modugno...dubito che ci sia stato qualcosa del genere però anche perchè il segnale da me è sempre lo stesso se avessere fatto qualcosa a Cassano me ne accorgerei ;)
Da Palo del Colle Retecapri nella mia zona non è proprio ricevibile.. ed ho l'antenna su Cassano. . Ma è da sempre così.

Da stamattina in contatto con un loro tecnico da Napoli è giunto a Bari a rimettere in sincrono l'sfn...ora è visibile.

Da stamattina in contatto con un loro tecnico da Napoli è giunto a Bari a rimettere in sincrono l'sfn...ora è visibile.

Perchè la sicronizzazione si sposta ?
Forse diciamo che il GPS era quasto, e quindi occorre settare il trasmettitore che in caso di mancanza di PPS e 10 MHz di precisione, il trasmettitore deve spegnersi, e non continuare a trasmettere causando danni ai ripetitori limitrofi.

Si mosquito probabilmente è quello...io ovviamente non so cosa sia successo effettivamente ma il tecnico, al telefono con me, prima di partire per Bari stamattina ha fatto una verifica spegnendo Modugno e appena spenta solo da Corato si vedeva e quindi mi ha detto che il problema era Modugno e che per le 13 era a Bari a sistemare la cosa ;)

A proposito di Napoli e di sfn.... il 31, lo sistemeranno mai?
Per il ch31 secondo loro è tutto ok dopo una loro verifica sul posto...non posso più sprecare fiato a fargli capire che c'è qualcosa che non quadra (squadrettamenti e/o qualità bassa) e anche con uomoombra70 che si prodigò ai tempi per risolvere il caso (che sinceramente non ho ancora capito da cosa dipenda) purtroppo dopo qualche mese si ripresentò...

Ultima modifica:
Si mosquito probabilmente è quello...io ovviamente non so cosa sia successo effettivamente ma il tecnico, al telefono con me, prima di partire per Bari stamattina ha fatto una verifica spegnendo Modugno e appena spenta solo da Corato si vedeva e quindi mi ha detto che il problema era Modugno e che per le 13 era a Bari a sistemare la cosa ;)

Per il ch31 secondo loro è tutto ok dopo una loro verifica sul posto...non posso più sprecare fiato a fargli capire che c'è qualcosa che non quadra (squadrettamenti e/o qualità bassa) e anche con uomoombra70 che si prodigò ai tempi per risolvere il caso (che sinceramente non ho ancora capito da cosa dipenda) purtroppo dopo qualche mese si ripresentò...
Ho capito! Grazie

Certo che sto Topic del DTT per la zona Barese è davvero ben attrezzato ed aggiornato. Così si condivide , vi seguo quasi sempre.

Bravi

Salve, noto disturbi di ricezione sui canali Mediaset, canale 5, Italia 1 ecc.. Lo noto da stamattina. Altri hanno problemi? Sono a Bari centro, zona parco 2 giugno.

ma non so' mi sembra strano

Salve, noto disturbi di ricezione sui canali Mediaset, canale 5, Italia 1 ecc.. Lo noto da stamattina. Altri hanno problemi? Sono a Bari centro, zona parco 2 giugno.

per precauzione andrebbe verificato l'impianto, con misuratore ciao

Indietro
Alto Basso