M
mosquito
Anche da Cassano?
Certo, in tutti i ripetitori.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche da Cassano?
In Puglia è sul 153.Comunque nel mux 2 di Canale Italia (VHF 10), CANALE ITALIA 6 è citato dal sito "L'ITALIA IN DIGITALE" con numerazione 152 e non 153, per cui non ci dovrebbe essere nessun conflitto di LCN con Sportitalia
@Eliseo,
penso che a brevissimo si partirà con l'accensione in tutta la Puglia e Basilicata.
Anche da Cassano?
Comunque nel mux 2 di Canale Italia (VHF 10), CANALE ITALIA 6 è citato dal sito "L'ITALIA IN DIGITALE" con numerazione 152 e non 153, per cui non ci dovrebbe essere nessun conflitto di LCN con Sportitalia
Grazie, due volteOk! Grazie per l'informazione e Buon Lavoro!
Complimenti per la promozione a Expert!
Cassano è imprescindibile in quanto postazione primaria della provincia di Bari.![]()
TeleBari trasmette in HD da un anno.Non guardo quasi mai le tv locali, solo che ieri facendo un rapido zapping ho scoperto con piacevole sorpresa che TELEBARI trasmette in HD nativo alcuni suoi programmi. Da quando tempo?
Esistono altre emittenti locati come la suddetta?
Grazie.
TeleBari trasmette in HD da un anno.
Riguardo alle mie segnalazioni precedenti faccio un aggiornamento:
-ch31: lcn 272 schermo nero;
-ch45: lcn 644 schermo nero;
-ch29: lcn 98 Levante Tv a schermo nero con scritta "non supportato";
-ch51: lcn 186, lcn 602, lcn 686 schermo nero;
-ch53: lcn 191* schermo nero;
-ch39: lcn 95, lcn 659 e lcn 699 schermo nero, lcn 606 spesso con immagini bloccate o squadrettamenti.
Ma non credo che TeleBari trasmette sempre in nativo, Telenorba a parte qualche tg oltre al Battiti Live in estate non trasmette nulla in nativo.Grazie per la risposta.
Ma telenorba quando incomincerà a trasmettere in HD?
@Eliseo,
penso che a brevissimo si partirà con l'accensione in tutta la Puglia e Basilicata.
@Eliseo,
sbaglio, o molti stanno facendo domanda di rottamazione ?
Problemi di sfn da martedì sera per ReteCapri tra le postazioni di Corato e Modugno. Ovviamente segnale c'è e qualità 0.
Anche da meDa me tutto ok.
Problemi di sfn da martedì sera per ReteCapri tra le postazioni di Corato e Modugno. Ovviamente segnale c'è e qualità 0.