Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Comunque nel mux 2 di Canale Italia (VHF 10), CANALE ITALIA 6 è citato dal sito "L'ITALIA IN DIGITALE" con numerazione 152 e non 153, per cui non ci dovrebbe essere nessun conflitto di LCN con Sportitalia

Sì, ma in Puglia, il contenuto del mux è diversificato, anche perché il mux è trasmesso in banda VHF ed infatti, mancano un paio di canali presenti altrove; e c'erano appunto quelle differenze che ho indicato e rispetto alle quali ci sono anche state delle variazioni, ma sulla LCN 153 c'è sempre questo conflitto (evidentemente non se ne sono resi conto!). :eusa_whistle:

:hello:

Segnalo:
-ch31: lcn 272 schermo nero;
-ch45: lcn 644 schermo nero;
-ch41: lcn 88 TeleRadioErre schermo nero;
-ch33: lcn 117 Canale21 non visibile;
-ch51: lcn 186, lcn 602, lcn 686 schermo nero;
-ch53: lcn 191* schermo nero;
-ch39: lcn 95, lcn 659 e lcn 699 schermo nero, lcn 606 spesso con immagini bloccate o squadrettamenti.

*Pare che su questa lcn ci sarà a breve il nuovo canale Matrix Tv Italia dello stesso gruppo del canale Business Channel (presente sempre nel mux TeleDehon alla lcn662).

Non guardo quasi mai le tv locali, solo che ieri facendo un rapido zapping ho scoperto con piacevole sorpresa che TELEBARI trasmette in HD nativo alcuni suoi programmi. Da quando tempo?
Esistono altre emittenti locati come la suddetta?
Grazie.

Non guardo quasi mai le tv locali, solo che ieri facendo un rapido zapping ho scoperto con piacevole sorpresa che TELEBARI trasmette in HD nativo alcuni suoi programmi. Da quando tempo?
Esistono altre emittenti locati come la suddetta?
Grazie.
TeleBari trasmette in HD da un anno.

Riguardo alle mie segnalazioni precedenti faccio un aggiornamento:
-ch29: lcn 98 Levante Tv a schermo nero con scritta "non supportato";
-ch51: lcn 602, lcn 686 schermo nero;
-ch39: lcn 95, lcn 659 e lcn 699 schermo nero, lcn 606 spesso con immagini bloccate o squadrettamenti.

Ultima modifica:
TeleBari trasmette in HD da un anno.

Riguardo alle mie segnalazioni precedenti faccio un aggiornamento:
-ch29: lcn 98 Levante Tv a schermo nero con scritta "non supportato";
-ch51: lcn 186, lcn 602, lcn 686 schermo nero;

Grazie per la risposta.
Ma telenorba quando incomincerà a trasmettere in HD?

@Eliseo,

sbaglio, o molti stanno facendo domanda di rottamazione ?

Mah, proprio con precisione non saprei dirti. Ma un certo numero di richieste c'è sicuramente; anche perché, visto l'andazzo con poche frequenze residue, sarebbe da stupidi non intascarsi un po' di contributi e restare comunque meri editori, fornitori di contenuti. Ciò conviene soprattutto al Gruppo Norba che può tranquillamente rottamare 3-4 frequenze e gliene restano comunque abbastanza, ma anche coloro che si trovano nella parte bassa della graduatoria, hanno tutto da guadagnare dalla rottamazione.

:hello:

Problemi di sfn da martedì sera per ReteCapri tra le postazioni di Corato e Modugno. Ovviamente segnale c'è e qualità 0.

Indietro
Alto Basso