Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiunto Levante Tv (98) sul ch29 al posto di Canale21.
Quando un operatore di rete fa acqua, i clienti scappano.
Che, poi, dovrebbe essere la tv campana che prima dello switch-off, era disponibile solo per Bari città sul ch.32. E che risultava fuori dalla graduatoria per gli operatori di rete, ma aveva ottenuto comunque la posizione LCN 98 (usata abusivamente da uno dei molteplici canali "made in" Delta Tv).Aggiunto Levante Tv (98) sul ch29 al posto di Canale21
In questo caso, però, la osservazione è poco pertinente perché Canale21 è già presente nel suo mux sul ch.31 e in uno dei mux Norba sul ch.33 - probabilmente è una manovra connessa in qualche modo alla liberazione delle frequenze e al fatto di poter ottenere qualche rimborso per coloro che sono fornitori di contenuti (precedentemente titolari di frequenza analogica, ma non assegnatari di frequenza dopo lo switch-off) e che rinunciano a continuare a trasmettere [insomma, ci potrebbe essere dietro qualche manovra di questo tipo; altrimenti perché proprio ora, ciò che avrebbe potuto essere realizzato 2 anni e mezzo fa (?)].Quando un operatore di rete fa acqua, i clienti scappano.
trovami un operatore di rete in puglia che nn fa acqua.
Dal 3d campano si evince che TR Buonconsiglio è passato dal mux Napoli Canale 21 al mux Canale 9, quindi nel ns. ch29 al posto di Napoli C21 è stato aggiunto Levante TV, emittente appartenente a Canale 9 con un passato ad Antenna Sud. Il solito scambio di cortesie e niente più.![]()
i motivi sono ben altri, copertura contrattuale non rispettata.![]()
Aumentato il FEC del mux Delta Tv da 3/4 a 5/6.
Ho acceso il tv in cucina e mi son ritrovato sul 153 canale Italia 6 (schermo quasi nero) e Sportitalia sul 1000 senza aver fatto nulla.. ora resetto..
Ho acceso il tv in cucina e mi son ritrovato sul 153 canale Italia 6 (schermo quasi nero) e Sportitalia sul 1000 senza aver fatto nulla.. ora resetto..