Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Aggiunto Levante Tv (98) sul ch29 al posto di Canale21
Che, poi, dovrebbe essere la tv campana che prima dello switch-off, era disponibile solo per Bari città sul ch.32. E che risultava fuori dalla graduatoria per gli operatori di rete, ma aveva ottenuto comunque la posizione LCN 98 (usata abusivamente da uno dei molteplici canali "made in" Delta Tv).

Quando un operatore di rete fa acqua, i clienti scappano.
In questo caso, però, la osservazione è poco pertinente perché Canale21 è già presente nel suo mux sul ch.31 e in uno dei mux Norba sul ch.33 - probabilmente è una manovra connessa in qualche modo alla liberazione delle frequenze e al fatto di poter ottenere qualche rimborso per coloro che sono fornitori di contenuti (precedentemente titolari di frequenza analogica, ma non assegnatari di frequenza dopo lo switch-off) e che rinunciano a continuare a trasmettere [insomma, ci potrebbe essere dietro qualche manovra di questo tipo; altrimenti perché proprio ora, ciò che avrebbe potuto essere realizzato 2 anni e mezzo fa (?)].

:hello:
 
Dal 3d campano si evince che TR Buonconsiglio è passato dal mux Napoli Canale 21 al mux Canale 9, quindi nel ns. ch29 al posto di Napoli C21 è stato aggiunto Levante TV, emittente appartenente a Canale 9 con un passato ad Antenna Sud. Il solito scambio di cortesie e niente più. ;)

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
 
trovami un operatore di rete in puglia che nn fa acqua.

Bhe, nonostante la spada di damocle, qualcuno sta cominciando a mettere i paletti sulla rete sulle fesserie che hanno fatto, e risistemare il tutto.
Sistemare un mux regionale tecnicamente non ci vuole poi molto, bisogna solo sapere cosa fare.
 
Dal 3d campano si evince che TR Buonconsiglio è passato dal mux Napoli Canale 21 al mux Canale 9, quindi nel ns. ch29 al posto di Napoli C21 è stato aggiunto Levante TV, emittente appartenente a Canale 9 con un passato ad Antenna Sud. Il solito scambio di cortesie e niente più. ;)

i motivi sono ben altri, copertura contrattuale non rispettata. ;)

Però, se ci sono state anche variazioni nei mux campani, le cose effettivamente potrebbero essere collegate fra loro e ha ragione M.Daniele. Il fatto della copertura contrattuale non so, anche perché sono passati molti anni (già da prima dello switch-off) da quando Canale21 è presente in questo mux e, dato che è comunque presente su altri 2 mux, è altamente probabile che in questo mux ch.29, Canale21 fosse ospite per mere ragioni di reciproca ospitalità con TRBC (ragioni le quali, appunto, ora sono venute meno).

:hello:
 
Intanto il Canale21 che viene ripreso sul ch33 di TN squadretta perchè attinto dal ch31...oramai sono mesi che il problema persiste (con problemi sulla qualità) su tutto il mux di TeleA (causa presumibilmente sfn tra Cassano e Corato) e nulla ancora viene risolto...

Segnalo:
-ch57: out a Modugno;
-ch41: a schermo nero Tele Sud;
-ch39 (BA-BT-FG): a schemo nero Jè Tv (lcn659), RTM (lcn95) e Canale8 (lcn699);
-ch51: a schermo nero Medjugorje Tv Italia (lcn686) e Canale 8 Napoli (lcn617). Inoltre continuano i problemi di visualizzazione con qualità scarsa per Diretta Sport (lcn211), TeleCampione (lcn75) e TeleMaria (lcn686);
-ch21: a schermo nero La Tv dei Consumatori (lcn810);
-ch29: a schermo nero Punto Comunicazione (lcn619);
-ch31: ancora immagine fissa sull'lcn 272 di TeleA+ Shopping (oltre ai sopracitati problemi di sfn con conseguenti squadrettamenti). Eliminato Canale Nazionale (lcn237).

AGGIORNAMENTO: tornata ReteCapri.
 
Ultima modifica:
Scusate, ma non era stato già aumentato? In Basilicata lo era già da un pò

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Ho acceso il tv in cucina e mi son ritrovato sul 153 canale Italia 6 (schermo quasi nero) e Sportitalia sul 1000 senza aver fatto nulla.. ora resetto..

Sì, purtroppo nel 2° mux di CanaleItalia, c'è questo canale che trasmette (illegittimamente) sulla stessa LCN 153 assegnata a livello nazionale a SportItalia :icon_rolleyes:

:hello:
 
images

 
Il mux di CANALE ITALIA 2 sul VHF H da Impalata soffre periodicamente di un calo nella qualità del segnale in trasmissione, anche se non sono visibili effetti significativi, eccetto rari squadrettamenti; va aggiunto che in questo mux, è stata eliminata la copia di "Canale Italia Musica" alla LCN 646 (che resta, perciò, solo sulla LCN 157), e "Canale Italia 4" è stata spostata alla LCN 284 di sua pertinenza, mentre in precedenza era presente sulla LCN 114 (e perciò in conflitto con la locale "Canale2 Tv"); mentre, "Canale Italia 6" continua ad essere presente sulla LCN 153 in conflitto con "SportItalia":

mlhw1x.jpg



Per il resto, va segnalata la persistenza del blackout del mux TeleTrullo e l'assenza di flusso per il mux TBM. Non c'è altro problema o variazione.

:hello:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso