Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

finalmente dfree a Bari!!!:D però ha ancora qualche problema: I DiSNEY CHANNEL a schermo nero il segnale salta parecchio, sul sito dfree e mediaset premium non c'è alcuna comunicazione ufficiale di questa nuova frequenza, quando andrà tutto a regime? Ancora: ad agosto nel tentativo di attivare easy pay calcio era stato venduto erroneamente a mio fratello un pass gallery di 40 euro che mio fratello cmq aveva attivato, ora la mia domanda è: vedete anche voi i gallery per ora senza bisogno di abbonamento o mi è stato attivato il pass che tra l'altro durava tre mesi ed era stato attivato lo scorso 30 agosto? grazie a chi mi risponderà e speriamo che questi canali diano un pò di freschezza all'offerta dtt dato che da quando è stato tolto Facile Tv sono rimasti veramente pochi i canali guardabili:sad:

Vi avevo anticipato alcune settimane fa che ci sarebbero state delle novità a Bari :)

Adesso vedo di segnalare il problema di disney a schermo nero

ERCOLINO ha scritto:
Vi avevo anticipato alcune settimane fa che ci sarebbero state delle novità a Bari :)

Eh si.. siete molto informati sia tu sia l'amico GIAGUARO..

C'è anche un altro problema sui 2 disney.. da SEGNALE CRIPTATO!

ERCOLINO ha scritto:

Ercolino, non si può segnalare il fatto ke a Polignano a Mare Dfree e Mediaset 2 non si vedono?

Attendo conforto da Giaguaro. In ogni caso, quando sarò a casa, farò un ulteriore tentativo. Voglio capire una cosa: se dfree trasmette dalla stessa postazione di Modugno da cui trasmettono i 2 mux Mediaset, che io ricevo con qualità e livello altissimi, come diamine è possibile che il mio dedcoder non agganci il mux. So che il tuner del Telesystem è un po' meno sensibile rispetto ad altri, e forse i tentativi di sintonizzazione li effettuo a segnale particolarmente debole. Vedremo. ma non ho molte speranze.

ERCOLINO ha scritto:

Sai per caso se a breve ci saranno novità sul benedetto 58h di DFREE qui in Valle d'Itria dalla postazione di Trazzonara?
Sto aspettando che lo riattivino da più di un anno....

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
A breve vi faccio sapere novità sul ch 35 ;)
mi raccomando; operativi......come al solito;)
gallery a tratti scompare ma quando visibile hanno valori di segnale/qualità 69% 100%
disney ancora out

Ultima modifica:
DFree è ufficialmente acceso a Modugno....tuttavia questa (come già detto) è una sistemazione provvisoria, infatti sembra stia trasmettendo da dove era ubicata Telefoggia stessa ovvero sul traliccio peggiore presente a Modugno (dove c'è anke il ch48 di Telebari) perkè il + basso (30 mt), forse è questo ke ne pregiudica a qualkuno una visione ottimale. Dovrebbe essere poi soppiantato immediatamente da Murgetta a regime, tranne se non decidono di accendere per un certo periodo dalla sede di Modugno prima di passare definitivamente a Murgetta....cerkerò di saperne di +, anke se penso ke Ercolino possa delucidarci prima.....ad ogni modo a conferma di ciò c'è anke OTGTV ke dà ubicato il ch35 ancora in Via S.Giorgio (dove era Telefoggia) e non Via Palese dove è la sede di Mediaset.

Allora, poichè nemmeno ieri sera, nè stamane ho agganciato i Gallery, quello che dice Giaguaro mi fa sperare. Io abito ad un secondo ed ultimo piano, Telefoggia analogico praticamente non lo vedevo (audio disturbato e logo a malapena visibile), mentre vedo con qualità e livello costantemente vicini al massimi i mux Mediaset 1 e 2 ed il Mux La7A( quelli di Modugno, via Palese), mentre da Murgetta vedo male R4 sul 23, ma chiaro e forte Italia 1 sul 66. Dunque, Giaguaro, ho speranze per le prossime ore o i prossimi giorni, o dovrò metter mano all'antenna (se mai metterò mano all'antenna per Premium Gallery)?

Si è verificato quello che temevo, sul ch 35 non vedo Dfree, probabilmente va in conflitto con il segnale irradiato da corato sullo stesso canale, spero che la situazione migliori il prima possibile, non tanto per dfree tanto lo ricevo da Cassano, quanto per gli altri due mux Mediaset 2 e la7 a che qui nessuno riceve. Ma si sa quando i segnali provenienti dai tralicci di Corato copriranno a pieno regime anche Bari e i paesi limitrofi (mi riferisco soprattutto al ch 65)?

mi rivolgo agli amici Ercolino e Giaguaro,di tutta questa storia di dfree a bari io non ci guadagno niente?visto ke continuo a non vedere o meglio a vedere cosi cosi,mi sapreste dire se anch'io un giorno, spero presto riuscirò a prendere ufficialmente tutti i mux mediaset e soprattutto mediaset 1?è mai possibile ke un paese di 60000 abitanti è tagliato fuori dal digitale terrestre? qui tutti stanno passando al satellitare,grazie x una vostra risposta e a presto!!!!

Ultima modifica:
situazione attuale dfree da me: tutto ok compresi i due disney channel con potenza segnale/qualità 69% - 100% anche se qualche rara volta si verifica una mancanza di segnale per pochissimi secondi
attualmente riesco a sintonizzare un totale di
83 canali di cui 77 video e 6 radio;
saluti;)

Indietro
Alto Basso