Giaguaro
Digital-Forum Gold Master
Hai speranze non ti preoccupare...il loro nuovo traliccio ha un sistema radiante pensato appositamente per coprire un'ampia area senza ke gli utenti debbano far movimenti....al momento quindi ki non vedeva Telefoggia prima non vede Dfree ora, in attesa dello spostamento.paolo68 ha scritto:Allora, poichè nemmeno ieri sera, nè stamane ho agganciato i Gallery, quello che dice Giaguaro mi fa sperare. Io abito ad un secondo ed ultimo piano, Telefoggia analogico praticamente non lo vedevo (audio disturbato e logo a malapena visibile), mentre vedo con qualità e livello costantemente vicini al massimi i mux Mediaset 1 e 2 ed il Mux La7A( quelli di Modugno, via Palese), mentre da Murgetta vedo male R4 sul 23, ma chiaro e forte Italia 1 sul 66. Dunque, Giaguaro, ho speranze per le prossime ore o i prossimi giorni, o dovrò metter mano all'antenna (se mai metterò mano all'antenna per Premium Gallery)?
io sinceramente non so risponderti, l'unika cosa ke puoi fare è aspettare ke il segnale vada a regime da Murgetta e poi vedere se sarà migliorato anke nella tua direzionemarkDTT ha scritto:mi rivolgo agli amici Ercolino e Giaguaro,di tutta questa storia di dfree a bari io non ci guadagno niente?visto ke continuo a non vedere o meglio a vedere cosi cosi,mi sapreste dire se anch'io un giorno, spero presto riuscirò a prendere ufficialmente tutti i mux mediaset e soprattutto mediaset 1?è mai possibile ke un paese di 60000 abitanti è tagliato fuori dal digitale terrestre?
X colin: non si sa una data per ora.
Ultima modifica: