Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

paolo68 ha scritto:
Allora, poichè nemmeno ieri sera, nè stamane ho agganciato i Gallery, quello che dice Giaguaro mi fa sperare. Io abito ad un secondo ed ultimo piano, Telefoggia analogico praticamente non lo vedevo (audio disturbato e logo a malapena visibile), mentre vedo con qualità e livello costantemente vicini al massimi i mux Mediaset 1 e 2 ed il Mux La7A( quelli di Modugno, via Palese), mentre da Murgetta vedo male R4 sul 23, ma chiaro e forte Italia 1 sul 66. Dunque, Giaguaro, ho speranze per le prossime ore o i prossimi giorni, o dovrò metter mano all'antenna (se mai metterò mano all'antenna per Premium Gallery)?
Hai speranze non ti preoccupare...il loro nuovo traliccio ha un sistema radiante pensato appositamente per coprire un'ampia area senza ke gli utenti debbano far movimenti....al momento quindi ki non vedeva Telefoggia prima non vede Dfree ora, in attesa dello spostamento.

markDTT ha scritto:
mi rivolgo agli amici Ercolino e Giaguaro,di tutta questa storia di dfree a bari io non ci guadagno niente?visto ke continuo a non vedere o meglio a vedere cosi cosi,mi sapreste dire se anch'io un giorno, spero presto riuscirò a prendere ufficialmente tutti i mux mediaset e soprattutto mediaset 1?è mai possibile ke un paese di 60000 abitanti è tagliato fuori dal digitale terrestre?
io sinceramente non so risponderti, l'unika cosa ke puoi fare è aspettare ke il segnale vada a regime da Murgetta e poi vedere se sarà migliorato anke nella tua direzione

X colin: non si sa una data per ora.

Ultima modifica:
ora che sembra che anche i Disney Channel si vedano torno a formulare la domanda per tutti coloro che da pochi giorni ricevono dfree sul ch 35: riuscite a vederli senza un abbonamento mediaset premium, o succede solo a me che ho attivato erroneamente un pass gallery il 30 agosto scorso?

MikeSagem ha scritto:
ora che sembra che anche i Disney Channel si vedano torno a formulare la domanda per tutti coloro che da pochi giorni ricevono dfree sul ch 35: riuscite a vederli senza un abbonamento mediaset premium, o succede solo a me che ho attivato erroneamente un pass gallery il 30 agosto scorso?

Sicuramente hai attivato il pass gallery controlla nella sezione servizi pay-per-view e poi su Mediaset Premium. Impossibile ke guardi Premium Gallery gratis. A questo mondo non ti regalano niente. :D

giollo63 ha scritto:
situazione attuale dfree da me: tutto ok compresi i due disney channel con potenza segnale/qualità 69% - 100% anche se qualche rara volta si verifica una mancanza di segnale per pochissimi secondi.

Stessa e identica cosa a me, possiamo essere per il momento soddisfatti.. :D

MikeSagem ha scritto:
ti assicuro che senza abbonamento messaggio di "segnale criptato"

GIAGUARO ha scritto:
Hai speranze non ti preoccupare...il loro nuovo traliccio ha un sistema radiante pensato appositamente per coprire un'ampia area senza ke gli utenti debbano far movimenti....al momento quindi ki non vedeva Telefoggia prima non vede Dfree ora, in attesa dello spostamento.

io sinceramente non so risponderti, l'unika cosa ke puoi fare è aspettare ke il segnale vada a regime da Murgetta e poi vedere se sarà migliorato anke nella tua direzione

X colin: non si sa una data per ora.

Ti riferisci al nuovo traliccio di Murgetta, vero? Ma non è che c'è da aspettare altri anni? E non c'è la possibilità che, nelle more, trasmettano da una postazione più decente, cioè quella di Modugno, via Palese. Ah, un cosa: io vedo tranquillamente TeleBari sul canale 48. Può significare qualcosa? Comunque, a quanto pare, sono l'unico barese senza Dfree!

GIAGUARO ha scritto:

grazie spero proprio ke sia così,ma visto le tue fonti sempre eccezzionali,ti puoi informare e poi magari mi fai sapere?o tu ERCOLINO?!! grazie ancora

Buongiorno, vorrei un informazione, abito in zona policlinico bari non riesco a beccare questo mitico D-FREE sul canale 35!!!:crybaby2:
Utilizzo un antenna da interno da 39 db perche' la mia antenna del condominio non riesce a beccare nessun canale! comunque riesco a beccare il resto dei canali digitali (la7, mux mediaset, rai)
La mia domanda come devo fare per beccare il D-FREE?con la mia mitica antennina.
grazie

Ciao, e benveuto. Anch'io abito in zona Policlinico e, come potrai leggere nei post di poco precedenti, fino a pochi minuti fa mi sentivo solo: ero l'unico barese a non agganciare dfree, da pochi gionri approdato a Bari sul canale 35. Se però leggi quello che ha scritto Giaguaro, ottimo e cortesissimo esperto nel settore, avrai buone speranze anche tu. Dovrebe risolversi tuto a breve. Ciao.

OK PAOLO
Speriamo bene:D
Sicuramente zona picone non e' al momento coperta!
Ma l'antenna principale del canale 35 Dfree dov'e' si trova?

Allora, attualmente pare trasmettano da via san Giorgio su un modesto traliccio da cui trasmetteva, fino a lunedi scorso, Telefoggia in analogico. Per questo da noi a Picone abbiamo problemi con dfree. Secondo quanto detto da Giaguaro, a breve tutto partirà dal mega impanto di Murgetta (Corato), e non deovrebbero esserci problemi, come problemi per noi non dovrebbero esserci se provvisoriamente (c'è tale possibilità) andranno a trasmettere dall'impianto Mediaset di Modugno, via Palese (da dove partono i mux Mediaset 1 e 2 e La7 A). I mux che ricevo li leggi in basso (tranne La7B che mi da prolemi). Un consiglio: evita messaggi privati per cose che invece potrebero essere utili ad altri lettori o utenti. Qui non ci sono segreti. Saluti.

ma scusate la 7 mux a sul 28 non trasmette in isofrequenza da modugno e corato?perchè così si disturba a vicenda?perchè non lo fanno?

markDTT ha scritto:
ma scusate la 7 mux a sul 28 non trasmette in isofrequenza da modugno e corato?perchè così si disturba a vicenda?perchè non lo fanno?
Lo vorrei sapere anch'io in quanto il mio paese è l'unico che non riceve il mux di la7 a sul ch 28, e tra l'altro questo mux è assente anche sul ch H visto che probabilmente viene interferito da Telesveva trasmesso sullo stesso canale da Cassano.

Il ch28 a Corato non ha lo stesso sistema radiante e la stessa potenza ke ha mediaset a Murgetta, quindi il segnale di modugno per lo meno a Bari e limitrofi non è disturbato da Corato, in altre zone + periferike come a Palo da Colin sì. Per il ch35 al momento non ho ancora notizie se verrà spostato in via Palese o direttamente a Murgetta.

Buongiorno,
Stamane ho provato a sintonizzarmi sul canale digitale 35 da modugno tramite un amico con un antenna condominiale risultato 0 neanche l'ombra!:crybaby2:
Ma esiste questo benedetto d-free a bari?:eusa_wall:
Per poter vedere il d-free che antenna occorre?

* Giaguaro
Come hai visto da quella lista che ho scritto qualche giorno fa, molti canali sono interferiti da segnali provenienti da Corato. Ora mi pongo una domanda, ma cosa interessa a me vedere Teledehon e non il mux 2 di mediaset sul 39. Io non so fino a quando durerà questa situazione, ma certo che ogni giorno che passa ci avvicina sempre più al 2011. Cmq non è possibile che solo questo paese abbia questi problemi. Tra l'altro sto benedetto 26 che per metà settimana non si vede,assurdo.

é scandaloso si ,pensa ke una città di 60000 abitanti + le zone limitrofe tra cui Monte Sant Angelo e Mattinata continua ad non avere nessun segnale dtt Mediaset ufficiale e x non parlare dell'analogico dove canale 5 sul 32 x 6 mesi all'anno non si vede perchè c'è Rai2 sotto!!! e quelli di mediaset continuano a dire da 2 anni ke aspettano l'autorizzazione del ministero x migliorare il tutto!!!!!
Ma va ...quando c'è volontà si può,si vede ke non c'è o meglio preferiscono non incassare i soldi di queste zone.
MEDIASET VERGOGNA!!!!!!

YOYO80 ha scritto:
Buongiorno,
Stamane ho provato a sintonizzarmi sul canale digitale 35 da modugno tramite un amico con un antenna condominiale risultato 0 neanche l'ombra!:crybaby2:
Ma esiste questo benedetto d-free a bari?:eusa_wall:
Per poter vedere il d-free che antenna occorre?
esiste, esiste; io nella mia zona lo aggancio regolarmente con una buon rapporto potenza (68/69%) e qualità (100%) del segnale; i canali del mux li vedo quindi tutti in maniera perfetta a parte,in qualche frangente, qualche blocco immagine con, però, immediata ripartenza; la mia antenna è condominiale, normalissima ed orientata verso modugno; il problema chiaramente esiste in certe zone di bari a causa dell'irradiazione del segnale dall'attuale postazione; non ci dovrebbero più essere problemi in caso di spostamento dell'impianto di trasmissione vicino a quello di mediaset o ancor meglio, come si vocifera con insistenza, a murgetta; saluti e........buona pazienza (ancora per un pò, si spera);)

Indietro
Alto Basso