Gesmundo8998
Digital-Forum Silver Master
E47 cassano Sembra ok
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da palo assente. . Al momento tutti i timb down.. da queste foto puoi vedere Come manca proprio la portante:E47 cassano Sembra ok
Da palo del colle al momento è assenteMa alla fine il 55 lo stanno accendendo o no?
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Da me i timb sono ok ma li ricevo da Caccia. Ma possibile per accendere il 55 spengono gli altri mux?
Attualmente sono spenti i tre mux TIMB anche da Monopoli, vediamo che succede.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Allora attendiamo gli sviluppi. Ciao Eli
EDIT
segnali da Cassano appena attivati compreso il 55. .
TIMB riaccesi ma del 55 nessuna traccia...mah.
Infatti sono stato uno dei primi a segnalare il loro ritorno con attivazione del 55I 3 canali TIMB sono stati spenti da Cassano dalle 13.30 alle 17.45 circa e contemporaneamente è stato acceso il ch55. Il ch60 non è più attivo da Cassano e il ch55 ha lo stesso segnale e qualità che aveva il ch60 in precedenza, ne è l'identica fotocopia.
Ah, strano! Comunque, Mosquito aveva dato delle tempistiche non del tutto rispettate, e quindi le mie riflessioni, tanto criticate, poi si sono in parte rivelate realtà oggettiva dei fatti; ma comunque, va bene così: non è nulla di trascendentale. Alla resa dei conti, non cambierà niente, tanto ch.55 o ch.60, sempre lo stesso mux è.![]()
![]()
Ma da Impalata accenderete domani?Purtroppo si fà un piano, ma poi in realtà salta sempre fuori qualche inconveniente del cavolo, tipo cambio della serratura senza avviso.
Purtroppo si fà un piano, ma poi in realtà salta sempre fuori qualche inconveniente del cavolo, tipo cambio della serratura senza avviso.