Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Se non ci fosse stato un inconveniente, oggi avremmo acceso anche Impalata.
Purtroppo domani mattina toccherà a Risana, e forse (se ce la facciamo) nel primo pomeriggio Impalata, però da prendere con le pinze.
Pinze e pinzette LOL

Pinze e pinzette LOL

Lasciamo perdere che oggi il nervoso è andato a mille.
Impalata, fai il lavoro al 70%, e poi rimetti tutto come prima per un inconveniente.
Infatti Daniele ha visto andare giù i mux, per poi risalire come prima senza cambiamenti.
Purtroppo saltano sempre fuori degli inconvenienti non previsti, che però slittano di un giorno o due, e comunque senza creare disservizio, e questo è l'importante.

Lasciamo perdere che oggi il nervoso è andato a mille.
Impalata, fai il lavoro al 70%, e poi rimetti tutto come prima per un inconveniente.
Infatti Daniele ha visto andare giù i mux, per poi risalire come prima senza cambiamenti.
Purtroppo saltano sempre fuori degli inconvenienti non previsti, che però slittano di un giorno o due, e comunque senza creare disservizio, e questo è l'importante.
Ti capisco mosqui. . Tranquillo. . Ho attraversato un periodo simile in altri rami. .. dove oltre a gli imprevisti si aggiungevano le sfighe. . domani sarà un giorno migliore. . Si spera.

I 3 canali TIMB sono stati spenti da Cassano dalle 13.30 alle 17.45 circa e contemporaneamente è stato acceso il ch55. Il ch60 non è più attivo da Cassano (ma solo da M. Caccia) e il ch55 ha lo stesso segnale e qualità che aveva il ch60 in precedenza, ne è l'identica fotocopia

Confermo, da Cassano attivo il 55 Uhf e spento il 60 Uhf. Potenza identica e qualità anche superiore, almeno in questa zona (Bari sud).
Good job, Mosquito :smile:

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Confermo, da Cassano attivo il 55 Uhf e spento il 60 Uhf. Potenza identica e qualità anche superiore, almeno in questa zona (Bari sud).
Good job, Mosquito :smile:

Grazie, si cerca (nell'attivazione e ritaratura dei trasmettitori sul CH 55) di ottenere il massimo della qualità di trasmissione possibile.

Quindi dovremmo avere la qualità a massimo. Come a trasmettitori nuovi.
Vedremo i nuovi 44 come andranno.

Se non ci fosse stato un inconveniente, oggi avremmo acceso anche Impalata.
Purtroppo domani mattina toccherà a Risana, e forse (se ce la facciamo) nel primo pomeriggio Impalata, però da prendere con le pinze.
Vedremo oggi dai, se non sarà ora sarà per la prossima settimana apprezzabile comunque lo sforzo che ci mettete, buon lavoro. ;)

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Il 55 da Cassano mi dà qualità e potenza al 100%, mentre il 60 arrestava la sua qualità massima al 70%. Migliorato anche il 48 da Cassano, sempre con potenza e qualità massimi. Solo il 47 continua a rimanere a qualità 70 %. Per il 44 ho sempre avuto potenza e qualità massimi.

Il 44 nessuno lo ha toccato. Rimane per ora lo stesso e dallo stesso impianto
Poco più su Mosquito parlava di calibrazione del 44. Ho menzionato questa frequenza solo per dire che da me è stata sempre ottima quanto a ricezione.

mosquito quindi l' accensione del ch 55 da Volturino avverrà lunedì della settimana prossima?

Grazie, si cerca (nell'attivazione e ritaratura dei trasmettitori sul CH 55) di ottenere il massimo della qualità di trasmissione possibile.

Oggi ho ritarato la centralina clusterizzata come da firma: ho "tirato dentro" il 59 e ottimizzato il 57 cambiando l'ingresso del cluster sulla antenna con puntamento su Modugno-Monte Caccia-Corato.
Ovviamente ho tagliato il 60 sia perchè ora ricevo il 55 da Cassano, sia perchè da quella direzione ho antenne di telefonia mobile. Malgrado questo, alcuni decoder in casa (non tutti) ricevono il segnale senza sqadrettamenti.

Tutto ok su 44, 47 e 48 :smile:

Indietro
Alto Basso