M. Daniele
Digital-Forum Friend
Aggiunto TV Luna Napoli sul ch23. Il canale risulta senza LCN.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuove accensioni, certamente no; interventi migliorativi, non credo. E' probabile che la cosa dipenda dal tuo impianto: si sarà attenuato qualche segnale di disturbo (forse, solo transitoriamente), ma bisogna vedere se la cosa è stabile e duratura nel tempoda un mese forse più arriva un ch 35 7Gold perfetto che non vedevo dal cambio di direzione dell'antenna. Salvo propagazione il segnale è ben visibile con l'antenna sul balcone direzione Martina. Mi è sfuggito qualche post di interventi da Cassano o accensione di altre postazioni, escludendo le direttrici Bari-Murgetta?
Aggiunto TV Luna Napoli sul ch23. Il canale risulta senza LCN.
Nuove accensioni, certamente no; interventi migliorativi, non credo. E' probabile che la cosa dipenda dal tuo impianto: si sarà attenuato qualche segnale di disturbo (forse, solo transitoriamente), ma bisogna vedere se la cosa è stabile e duratura nel tempo
Strana e curiosa novità................
![]()
In effetti ora non arriva più, non vedo più 7Gold![]()
Già defunta Tv Luna sul ch23
Sarà' il mux Calabro che non arriva più' sul 35
A quanto pare Teletrullo dovrebbe aver detto addio al suo impianto da Monopoli visto che nel catasto delle frequenze è scritto che l'hanno disattivato.
A meno che non si appoggi a qualcuno questo mux non lo rivedremo più anche in virtù degli spegnimenti previsti il prossimo 30 aprile anche se ormai sembra che non se ne parli più.
Nel frattempo nuovamente out il mux Retecapri sul ch57, mi sa che hanno deciso di tenerlo acceso a mò di luci di natale...
Attivato il ch55 e spento il 60 dalla postazione di Volturino con problemi di sfn in alcune zone del ch 55
Se in serata ti è tornato tutto ok, vuol dire che sei ottimizzato con la classica vecchia configurazione della V banda su Celano, in quanto lo stesso è stato attivato in serata.
Il ch60 è stato riacceso a Cassano ma ci sono problemi di sfn con Caccia. Al momento non è visibile da chi riceve da entrambe le postazioni.
No il ch55 va normalmente con l'sfn ma il ch60 no...pare sia stato riacceso a Cassano per servire alcune zone del materano non ancora servite dal ch55...ma mosquito saprà dirne di più...
Da Triggiano ho seri problemi col CH55. Una tv rileva il segnale ma non inserisce i canali, un altra che scricchiola di brutto.
Zero problemi invece con il CH60.