Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
enzoq ha scritto:Salve a tutti,
da più di una settimana non ricevo più Canale 5, Italia 1 , booing ecc. in digitale. Cosa sta succedendo?
Zona : Andria
Antenna direzione Corato
Grazie
M. Daniele ha scritto:Benvenuto enzoq.
punta su monte celano MEDIASET2 ch 64 h, RAI A ch 51, LA7 A ch 66 e LA7 B ch 55 e 58enzoq ha scritto:Salve a tutti,
da più di una settimana non ricevo più Canale 5, Italia 1 , booing ecc. in digitale. Cosa sta succedendo?
Antenna direzione Corato
Grazie
M. Daniele ha scritto:Come ha detto l'amico Giaguaro qualche post fa forse il segnale del mux Mediaset 2 (Canale 5, Italia 1 ecc..) sul ch65 da Monte Ripanno è stato ridotto per non creare interferenze con Canale Italia da Modugno.
EliseO ha scritto:Ma non è forse che c'è un guasto e il trasmettitore sta trasmettendo a potenza ridotta?
EliseO ha scritto:Ma non è forse che c'è un guasto e il trasmettitore sta trasmettendo a potenza ridotta?
Io non kredo ke ci sia un guasto per il fatto ke il nuovo traliccio, e conseguentemente i nuovi impianti, dubito ke abbiano già problemi dopo qualke mese ke sono entrati in funzione soprattutto pensando ke si tratta di Mediaset e non di Televattelapesca. Se non fosse così sarebbero degli incompetenti. Vedremo ke succederà nei prossimi giorni.EliseO ha scritto:Ma non è forse che c'è un guasto e il trasmettitore sta trasmettendo a potenza ridotta?
allora x fortuna non sono solo io ke noto una assenza di segnale,mi consola anche perchè a differenza mia, Andria è una zona coperta dal segnale x cui non capisco perchè non dovrebbero più coprirla da un giorno all'altro e poi sperando sempre ke il buon GIaguaro questa volta si sbagli la diminuzione di segnale è dal latoche va dal ripetitore verso il gargano, quindi non centrerebbe niente CANALE ITALIA ke si trova dal lato opposto!!! ma speriamo in un guastoenzoq ha scritto:Salve a tutti,
Antenna direzione Corato
Grazie
GIAGUARO ha scritto:Io non kredo ke ci sia un guasto per il fatto ke il nuovo traliccio, e conseguentemente i nuovi impianti, dubito ke abbiano già problemi dopo qualke mese ke sono entrati in funzione soprattutto pensando ke si tratta di Mediaset e non di Televattelapesca. Se non fosse così sarebbero degli incompetenti. Vedremo ke succederà nei prossimi giorni.
Intanto è tornato il flusso sul ch32 di BluTv dtt.
salve a tutti...M. Daniele ha scritto:Da oggi sul ch26 ricevo per la prima volta il mux di Canale 7. Attualmente è presente solo Canale 7.
M. Daniele ha scritto:Spl_decibel forse potrebbe essere un problema del decoder per io e EliseO non abbiamo riscontrato problemi nell' agganciare (o che il decoder si blocca) il mux di Canale 7 sul ch26.
Lo vorrei capire anch'io perchè accade anche a me la stessa cosa.spl_decibel ha scritto:anch'io ho 2 decoder e mi fa solo su questo,ma sono sicuro che il problema sia per tutti quelli che hanno il mio stesso decoder!
quello che devo riuscire a capire è il perchè di tutto questo!
Di sicuro c'entrano i teknici, se effettivamente questi movimenti ci sono stati, ma reputo abbastanza rari i cali o altre problematike serie provenienti dai loro tralicci. Se qualkosa avviene è per loro volontà e limitatamente a quello ke gli è consentito modifikare.markDTT ha scritto:inoltre da quando non vedo + il ch 65 con mediaset 2 vedo un incremento di potenza del mux dfree sul ch 35 infatti il segnale continua ad esserci anche nei giorni+ umidi come oggi sarà dovuto a quello detto da Giaguaro? ma.....