Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Ch 65 - Andria

Salve a tutti,

da più di una settimana non ricevo più Canale 5, Italia 1 , booing ecc. in digitale. Cosa sta succedendo?
Zona : Andria
Antenna direzione Corato

Grazie

enzoq ha scritto:
Salve a tutti,

da più di una settimana non ricevo più Canale 5, Italia 1 , booing ecc. in digitale. Cosa sta succedendo?
Antenna direzione Corato

Grazie

Benvenuto enzoq. Come ha detto l'amico Giaguaro qualche post fa forse il segnale del mux Mediaset 2 (Canale 5, Italia 1 ecc..) sul ch65 da Monte Ripanno è stato ridotto per non creare interferenze con Canale Italia da Modugno.

M. Daniele ha scritto:
Benvenuto enzoq.

Grazie.

In questo modo hanno tagliato fuori tanti utenti. Ho chiesto in giro ad alcuni amici e anche loro non ricevono nulla. :crybaby2:

enzoq ha scritto:
Salve a tutti,

Antenna direzione Corato

Grazie
punta su monte celano MEDIASET2 ch 64 h, RAI A ch 51, LA7 A ch 66 e LA7 B ch 55 e 58
il segnale ti arriva meno di 60 km linea d'area da monte celano

M. Daniele ha scritto:
Come ha detto l'amico Giaguaro qualche post fa forse il segnale del mux Mediaset 2 (Canale 5, Italia 1 ecc..) sul ch65 da Monte Ripanno è stato ridotto per non creare interferenze con Canale Italia da Modugno.

Ma non è forse che c'è un guasto e il trasmettitore sta trasmettendo a potenza ridotta?

EliseO ha scritto:
Ma non è forse che c'è un guasto e il trasmettitore sta trasmettendo a potenza ridotta?

Lo spero per loro...e poi in questi giorni che c'è molta alternanza bel tempo/pioggia e ciò potrebbe aver danneggiato il ripetitore.

EliseO ha scritto:

Penso proprio che ci sia un guasto, Andria dista 10/15 Km dal ripetitore.
Poi ho avuto conferma da altre 4 persone che abitano in altre zone della città e anche loro hanno lo stesso problema.
C'è qualche servizio di segnalazione/informazione ufficiale?

EliseO ha scritto:
Io non kredo ke ci sia un guasto per il fatto ke il nuovo traliccio, e conseguentemente i nuovi impianti, dubito ke abbiano già problemi dopo qualke mese ke sono entrati in funzione soprattutto pensando ke si tratta di Mediaset e non di Televattelapesca. Se non fosse così sarebbero degli incompetenti. Vedremo ke succederà nei prossimi giorni.

Intanto è tornato il flusso sul ch32 di BluTv dtt.

Ultima modifica:
enzoq ha scritto:
Salve a tutti,

Antenna direzione Corato

Grazie
allora x fortuna non sono solo io ke noto una assenza di segnale,mi consola anche perchè a differenza mia, Andria è una zona coperta dal segnale x cui non capisco perchè non dovrebbero più coprirla da un giorno all'altro e poi sperando sempre ke il buon GIaguaro questa volta si sbagli la diminuzione di segnale è dal latoche va dal ripetitore verso il gargano, quindi non centrerebbe niente CANALE ITALIA ke si trova dal lato opposto!!! ma speriamo in un guasto :mad: :mad: :mad:

inoltre da quando non vedo + il ch 65 con mediaset 2 vedo un incremento di potenza del mux dfree sul ch 35 infatti il segnale continua ad esserci anche nei giorni+ umidi come oggi sarà dovuto a quello detto da Giaguaro? ma.....

Ultima modifica:
GIAGUARO ha scritto:
Io non kredo ke ci sia un guasto per il fatto ke il nuovo traliccio, e conseguentemente i nuovi impianti, dubito ke abbiano già problemi dopo qualke mese ke sono entrati in funzione soprattutto pensando ke si tratta di Mediaset e non di Televattelapesca. Se non fosse così sarebbero degli incompetenti. Vedremo ke succederà nei prossimi giorni.

Intanto è tornato il flusso sul ch32 di BluTv dtt.

Da me, blutv sempre nulla. Giaguaro, conferme sulla nuova antenna del 35?

M. Daniele ha scritto:
Da oggi sul ch26 ricevo per la prima volta il mux di Canale 7. Attualmente è presente solo Canale 7.
salve a tutti...
non vi dico quanti problemi mi sta creando questo canale...
da ieri sera il mio decoder non funziona più per colpa di canale 7:mad:
mi blocca il decoder ed è diventato inutilizzabile!

in pratica,se faccio la scansione dei canali,appena arriva sul canale 26 si blocca e non risponde più ai comandi e son costretto a staccare l'alimentazione.
anche in stand by,fa la ricerca automatica dei canali e si blocca di continuo!
cosa posso fare? sto già avvisando l'emittente.

ma secondo voi qual è il problema?
da appassionato di telecomunicazioni, credo che sia un errore dell'emittente locale nel sistema di trasmissione della correzione degli errori;
altri motivi non mi vengono in mente.

Un problema simile lo riscontro sul mux di Blutv, a me i canali li trova ma quando digito il numero di uno di questi canali il decoder si impalla e non funziona più niente. Devo spegnerlo e riaccenderlo.

Spl_decibel forse potrebbe essere un problema del decoder per io e EliseO non abbiamo riscontrato problemi nell' agganciare (o che il decoder si blocca) il mux di Canale 7 sul ch26.

Oggi il mux di Telenorba sul ch44 squadretta parecchio.

M. Daniele ha scritto:
Spl_decibel forse potrebbe essere un problema del decoder per io e EliseO non abbiamo riscontrato problemi nell' agganciare (o che il decoder si blocca) il mux di Canale 7 sul ch26.

anch'io ho 2 decoder e mi fa solo su questo,ma sono sicuro che il problema sia per tutti quelli che hanno il mio stesso decoder!
quello che devo riuscire a capire è il perchè di tutto questo!

spl_decibel ha scritto:
anch'io ho 2 decoder e mi fa solo su questo,ma sono sicuro che il problema sia per tutti quelli che hanno il mio stesso decoder!
quello che devo riuscire a capire è il perchè di tutto questo!
Lo vorrei capire anch'io perchè accade anche a me la stessa cosa.

markDTT ha scritto:
inoltre da quando non vedo + il ch 65 con mediaset 2 vedo un incremento di potenza del mux dfree sul ch 35 infatti il segnale continua ad esserci anche nei giorni+ umidi come oggi sarà dovuto a quello detto da Giaguaro? ma.....
Di sicuro c'entrano i teknici, se effettivamente questi movimenti ci sono stati, ma reputo abbastanza rari i cali o altre problematike serie provenienti dai loro tralicci. Se qualkosa avviene è per loro volontà e limitatamente a quello ke gli è consentito modifikare.

X Paolo: no nessuna notizia al momento.

Intanto come volevasi dimostrare Mediaset sembra aver ottenuto da BluTv una riduzione dell'emissione del segnale da Modugno sul ch32, da oggi non vedo + nulla neanke io del loro mux, e la dimostrazione è ke in analogiko si rivede da me Canale5 da Murgetta anke se male.

Bene, Giaguaro. Il fatto che tu non abbia notizie mi fa ben sperare. Forse debbono ancora installare la nuova antenna o è stata installata (se così ti avevano riferito) ma non è stata ancora messa in funzione in sostituzione di quella decrepita. Sarebbe possibile una cosa del genere?

Indietro
Alto Basso