FrancescoRuvo
Digital-Forum Master
eraclio ha scritto:Dulcis in fundo, da un mesetto è scomparso anche il Mux B della RAI.
Anche qui a Ruvo è scomparso il Mux B della RAI da un mesetto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eraclio ha scritto:Dulcis in fundo, da un mesetto è scomparso anche il Mux B della RAI.
In realtà il mux di AntennaSud nella tua zona non esiste. Per il muxA della RAI purtroppo il problema è ke noi nel nordbarese, o quelli ke nel barese non posseggono un'antenna VHF (e non sono poki), non abbiamo una frequenza e dobbiamo fare i mirakoli per poter akkiappare il ch51 da M.Celano ke tra l'altro sembrerebbe da qualke mese peggiorato. Per il muxB non so se la scomparsa è da addebitare all'accensione del mux di TeleDehon da Cassano, non ci sono prove certe ke possa dipendere da ciò anke perkè ke il suddetto segnale arrivi addirittura a Barletta mi pare davvero strano.eraclio ha scritto:A Barletta, città di quasi 100000 abitanti neo capoluogo di Provincia, c'è una situazione grottesca.
In molte zone della città tra cui la mia (sigh sob) non si è mai preso il Mux A della RAI.
Oltre al Mux di TeleNorba e Antenna Sud.
Inoltre il Mux di TeleRegione si è sempre visto a scatti, una schifezza.
Dulcis in fundo, da un mesetto è scomparso anche il Mux B della RAI.
E' una vergogna.
spl_decibel ha scritto:una curiosità:
per chi abita nei dintorni di monopoli,vede questi canali locali analogici?
studio 100
tm sky928
telesveva
trcb
trbc
teletrullo
teledehon
da me si vedono malino...
FrancescoRuvo ha scritto:eraclio ha scritto:Dulcis in fundo, da un mesetto è scomparso anche il Mux B della RAI.
prova su monte celano io lo vedo canale 51 con amplificatore
spl_decibel ha scritto:una curiosità:
per chi abita nei dintorni di monopoli,vede questi canali locali analogici?
studio 100
tm sky928
telesveva
trcb
trbc
teletrullo
teledehon
da me si vedono malino...
achille30 ha scritto:quello che voglio sapere come si fa che ruvo vede tutto e bene ed io non ci riesco ,prelevando il segnale dalla stessa fonte ossia murgetta che tra l'altro vedo anche il traliccio da casa mia? premettendo che fino a qualche giorno fa vedevo tutto senza amplificatore.
Però la soluzione di puntare su Monte Celano sul ch. 51 è corretta per ricevere il mux A della Rai (che appunto viene trasmesso da questo sito sul ch.51 e che è l’unica frequenza disponibile per la vostra zona per questo mux) ma non per la ricezione del mux B (che non mi sembra sia trasmesso da questo sito).achille30 ha scritto:prova su monte celano canale 51 con amplificatore io lo vedo ferfetto
EliseO ha scritto:In città tutti questi canali sono perfettamente ricevibili, pur di avere impianti d'antenna adeguati e di non trovarsi in situazioni non agevoli, tipo zona centro storico, dove la qualità di alcuni di questi non è eccelsa, ma comunque è più che accettabile, eccetto TeleTrullo che ha comunque un buon segnale.
Tuttavia TM Sky928 non so di cosa si tratti: su che frequenza lo ricevi?
M. Daniele ha scritto:Spl decibe per "TM Sky928" intende TBM sul ch40.![]()
M. Daniele ha scritto:Spl decibe per "TM Sky928" intende TBM sul ch40.![]()
achille30 ha scritto:nessuno a dirmi?